Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Siete favorevoli ad accogliere gli IMMIGRATI senza controllo in Italia?

SI
3 (27.3%)
NO
8 (72.7%)
Non so..
0 (0%)

Totale votanti: 11

Topic: Siete favorevoli ad accogliere gli IMMIGRATI senza controllo in Italia?  (Letto 22061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 30, 2017, 02:15:45 am »
Sono favorevole nella misura in cui rispettano le stesse leggi alle quali sono sottoposti i cittadini del luogo ospitante.

Questo non avviene da noi.

Punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64630
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 30, 2017, 08:12:08 am »
    Ma vi rendete conto no che la domanda è una cazzata, no? :look:
    Non significa niente accogliere gli immigrati senza controllo e non è quello che succede oggi :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66775
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 30, 2017, 08:28:10 am »
      Orgrimm tornatene al tuo paese non ti vogliamo!
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline antonioc

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1145
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 30, 2017, 08:54:09 am »
        Ma vi rendete conto no che la domanda è una cazzata, no? :look:
        Non significa niente accogliere gli immigrati senza controllo e non è quello che succede oggi :look:
        Infatti Blu dovrebbe riformulare meglio il quesito a mio avviso, posto così non posso fare a meno che pronunciarmi per no :look:

          Offline mimmo1988

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4398
          • Karma: 24
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 30, 2017, 09:24:14 am »
          Ma è un errore formale, si è ben capito cosa voleva dire. Non facciamo i dalemiani, su. :asd:

          "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
          "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
          superate il naso.

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64630
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 30, 2017, 10:17:34 am »
            Ma è un errore formale, si è ben capito cosa voleva dire. Non facciamo i dalemiani, su. :asd:

            L'unica cosa che ho ben capito è che è impossibile rispondere sì a questa domanda per com'è posta, sembra un sondaggio de Il Giornale :look:

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 30, 2017, 10:23:42 am »
              L'unica cosa che ho ben capito è che è impossibile rispondere sì a questa domanda per com'è posta, sembra un sondaggio de Il Giornale :look:

              E' esattamente quello che sta succedendo e si chiede se siete o meno favorevoli ... cosa c'è di sbagliato nel quesito posto e tu come lo porresti?
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline mimmo1988

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4398
                • Karma: 24
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 30, 2017, 10:25:42 am »
                L'unica cosa che ho ben capito è che è impossibile rispondere sì a questa domanda per com'è posta, sembra un sondaggio de Il Giornale :look:
                Ha posto comunque un problema. Nessuno ti vieta di riformularlo. Attualmente è vero che ci sono tutta una serie di controlli, ma ci sono anche una serie di pecche organizzative, legate anche a problemi burocratici con i paesi di provenienza.
                Per esempio, se io ti chiedessi se sei d'accordo a concedere a chi riesce a sbarcare, un visto temporaneo che gli consenta di varcare i confini italiani, tu che mi risponderesti?
                Ovviamente andrebbe prima completato il processo di identificazione, che attualmente rappresenta il problema maggiore dal punto di vista burocratico.
                « Ultima modifica: Luglio 30, 2017, 10:27:39 am da mimmo1988 »
                "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                superate il naso.

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64630
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 30, 2017, 10:33:18 am »
                  Ha posto comunque un problema. Nessuno ti vieta di riformularlo. Attualmente è vero che ci sono tutta una serie di controlli, ma ci sono anche una serie di pecche organizzative, legate anche a problemi burocratici con i paesi di provenienza.
                  Per esempio, se io ti chiedessi se sei d'accordo a concedere a chi riesce a sbarcare, un visto temporaneo che gli consenta di varcare i confini italiani, tu che mi risponderesti?
                  Ovviamente andrebbe prima completato il processo di identificazione, che attualmente rappresenta il problema maggiore dal punto di vista burocratico.

                  Ha posto un problema che non esiste, che distorce la realtà delle cose ipersemplificando e che porta a discussioni in cui c'è gente davvero convinta che l'Italia vada a ravanare il Mediterraneo in cerca di stupratori, spacciatori e membri dell'Isis da portare in casa loro, non voglio rovinarvi il momento quindi mi tiro fuori prima ancora di iniziare :look:
                  A meno di segnalazioni farò di tutto per non leggere nemmeno :look:

                  E' esattamente quello che sta succedendo e si chiede se siete o meno favorevoli ... cosa c'è di sbagliato nel quesito posto e tu come lo porresti?

                  Visto mimmo? :look:

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 30, 2017, 10:38:23 am »
                    Ha posto un problema che non esiste, che distorce la realtà delle cose ipersemplificando e che porta a discussioni in cui c'è gente davvero convinta che l'Italia vada a ravanare il Mediterraneo in cerca di stupratori, spacciatori e membri dell'Isis da portare in casa loro, non voglio rovinarvi il momento quindi mi tiro fuori prima ancora di iniziare :look:

                    Stai mentendo, il problema esiste eccome e fare finta di niente non lo risolve ...

                    Ti sei mai chiesto perchè i casalesi ammazzarono quei sei neri dalle parti di Castel Volturo o non ricordo bene dove? Fattela come domanda perchè non credo che il motivo fu il razzismo ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline mimmo1988

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4398
                      • Karma: 24
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 30, 2017, 10:52:35 am »
                      Ha posto un problema che non esiste, che distorce la realtà delle cose ipersemplificando e che porta a discussioni in cui c'è gente davvero convinta che l'Italia vada a ravanare il Mediterraneo in cerca di stupratori, spacciatori e membri dell'Isis da portare in casa loro, non voglio rovinarvi il momento quindi mi tiro fuori prima ancora di iniziare :look:
                      A meno di segnalazioni farò di tutto per non leggere nemmeno :look:

                      Visto mimmo? :look:
                      Capisco il tuo punto di vista e lo rispetto, però secondo me determinate cose vanno affrontate col dialogo. Questo tipo di retorica sta dilagando ovunque per il paese. Se non si prova nemmeno a discutere, continuerà a crescere tra l'opinione pubblica questo modo di vedere le cose.
                      "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                      "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                      superate il naso.

                        Online ParedeNatan

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27750
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 30, 2017, 11:46:11 am »
                        Non sono favorevole  per nulla come non lo sono grecia germania austria francia non vedo perché  noi dobbiamo essere l'unica nazione a prenderlo nel culo per via di sto magna magna politico e onlus che lucrano alle nostre spalle e quelle dei nostri figli.

                        -------------     -----------    ------ 
                        CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                         


                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 30, 2017, 13:21:29 pm »
                          Ma vi rendete conto no che la domanda è una cazzata, no? :look:
                          Non significa niente accogliere gli immigrati senza controllo e non è quello che succede oggi :look:
                          In che paese stai vivendo in questo momento?  :ahha:

                          In questo preciso periodo storico, la povera e disorganizzata Italia sta accogliendo centinaia di migliaia di immigrati, irregolari, senza requisiti di rifugiati politici e ovviamente senza controllo ne di numero ne di categoria..

                          Quindi, dato che il topic vuole trattare un argomento REALE, attuale e sentitissimo dalla popolazione è giusto che venga scritto così..

                          P.S.
                          Poi se vogliamo scrivere "volete bene agli immigrati?", liberi di farlo, però poi diventa il solito topic demagogico, lontano dalla realtà che tanto piace agli intellettuali di sinistra con la pancia piena!  :sisi:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64630
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 30, 2017, 13:36:14 pm »
                            Capisco il tuo punto di vista e lo rispetto, però secondo me determinate cose vanno affrontate col dialogo. Questo tipo di retorica sta dilagando ovunque per il paese. Se non si prova nemmeno a discutere, continuerà a crescere tra l'opinione pubblica questo modo di vedere le cose.

                            Ci ho provato un sacco di volte senza ottenere risultati, spero che tu sia più bravo di me a farti capire, a me è bastato leggere le risposte al mio messaggio per farmi passare il genio :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66775
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 30, 2017, 13:44:37 pm »


                              Ha posto un problema che non esiste, che distorce la realtà delle cose ipersemplificando e che porta a discussioni in cui c'è gente davvero convinta che l'Italia vada a ravanare il Mediterraneo in cerca di stupratori, spacciatori e membri dell'Isis da portare in casa loro

                              Lascia stare la demagogia che li qualifica come spacciatori e strupatori che nessuno almeno qui dentro l ha detto perché appunto sono cazzate che lasciamo alla lega nord.
                              Però ci sta un fondo di verità in quello che scrivi e anche se credo l hai visto gia io ti posto questo video



                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal