Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Firenze: due studentesse americane denunciano stupro da parte CC  (Letto 58945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50205
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 09, 2017, 17:12:22 pm »
Che coglioni :facepalm:

Poi la giustizia stabilirà se sono anche stupratori :shhlook:

delinquenti, non coglioni ... soprattutto quando ti nascondi dietro a una divisa ...

FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66765
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 09, 2017, 17:46:51 pm »
    Quello di 45 anni :facepalm: ha confessato di aver avuto rapporto sessuale ma consenziente.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 09, 2017, 18:24:19 pm »
      Una cosa è il codice disciplinare un'altra il reato.

      Non credo affatto alla violenza sessuale


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15440
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 09, 2017, 18:38:55 pm »
        Nemmeno io, però mo vallo a dimostrare. Ti sei trombato due ubriache e fatte perse, io sono un fan di Abel Ferrara e de 'il cattivo tenente' e queste sono le cose che mi fanno rivalutare l'arma, però mo so cazzi :look:

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 09, 2017, 18:43:05 pm »
          io sono un fan di Abel Ferrara e de 'il cattivo tenente'

          Lo dimostreranno lo dimostreranno


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66765
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 09, 2017, 18:58:18 pm »
            Nemmeno io, però mo vallo a dimostrare. Ti sei trombato due ubriache e fatte perse, io sono un fan di Abel Ferrara e de 'il cattivo tenente' e queste sono le cose che mi fanno rivalutare l'arma, però mo so cazzi :look:
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 09, 2017, 19:31:29 pm »
              il discorso è molto, troppo, perbenista ma da due in uniforme non si può pretendere nulla di meno:
              lo stupro non è necessariamente violento, non è necessariamente urla e disperazione ma anzi più spesso sono situazioni in cui la vittima è semplicemente rassegnata e succube.
              mo chi più di due carabinieri dovrebbe essere al servizio delle due ragazzine per impedirgli di fare stronzate di cui l'indomani mattina, se non la notte stessa, si sarebbero pentite? e loro invece fanno proprio gli avvoltoi da cui avrebbero dovuto proteggerle accompagnandole a casa.
              aggiungiamo che denunciare qualcuno in divisa significa essere davvero convinti, per mille mila motivi che tutti sappiamo che avrebbero fatto desistere, per me dovrebbero trovare delle prove davvero davvero convincenti per farmi cambiare idea, per me è stato stupro, basta accennare un movimento verso la pistola al momento giusto per rendere un'idea senza dire una parola
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12052
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 09, 2017, 19:47:41 pm »
                Esatto, un uomo in divisa ha un potere di coercizione diverso da una persona normale. Inoltre il consenso è qualcosa di complesso, non basta non puntare il coltello alla gola per avere un rapporto consensuale.

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 09, 2017, 20:25:39 pm »
                  Ford, staje fore


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 09, 2017, 20:40:40 pm »
                    Ford, staje fore


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    dici tu... tanto i carabinieri sono per  anima e cultura corrotti e approfittatori, inutile aspettarsi anche il minimo... in effetti
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26250
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 09, 2017, 21:02:07 pm »
                      delinquenti, non coglioni ... soprattutto quando ti nascondi dietro a una divisa ...


                      Fino a prova contraria, se non hanno abusato delle ragazze e non le hanno costrette, non sono stupratori, ma coglioni perché, come dice Ford, erano in divisa e non dovevano approfittare di una certa situazione, ma riportarle sulla retta via, nelle funzioni dei loro doveri a cui dovevano attenersi perché in servizio. E solo per questo andrebbero severamente puniti e per questo sono dei coglioni come coglioni sarebbero quelli che timbrano e vanno a casa :sisi:

                      Se dovesse essere provato anche lo stupro, allora la cosa sarebbe ancora più grave perché in quel caso, oltre a non aver adempiuto al loro dovere, e quindi coglioni, sarebbero stati anche delinquenti perché avrebbero commesso uno dei reati peggiori, aggravato dal fatto che loro dovrebbero proteggerle le persone e non essere coloro che abusano di esse :boh:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26002
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 09, 2017, 23:13:33 pm »
                        Per molte americane la denuncia di stupro é un lavoro
                        Stupro o non sturpo non capirò mai come uno possa volersi fare una donna strafatta
                        « Ultima modifica: Settembre 09, 2017, 23:15:58 pm da Gran Seola »
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50205
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 09, 2017, 23:36:52 pm »
                          Fino a prova contraria, se non hanno abusato delle ragazze e non le hanno costrette, non sono stupratori, ma coglioni perché, come dice Ford, erano in divisa e non dovevano approfittare di una certa situazione, ma riportarle sulla retta via, nelle funzioni dei loro doveri a cui dovevano attenersi perché in servizio. E solo per questo andrebbero severamente puniti e per questo sono dei coglioni come coglioni sarebbero quelli che timbrano e vanno a casa :sisi:

                          Se dovesse essere provato anche lo stupro, allora la cosa sarebbe ancora più grave perché in quel caso, oltre a non aver adempiuto al loro dovere, e quindi coglioni, sarebbero stati anche delinquenti perché avrebbero commesso uno dei reati peggiori, aggravato dal fatto che loro dovrebbero proteggerle le persone e non essere coloro che abusano di esse :boh:

                          magari lo stupro è un'invenzione bella e buona, meglio così .. però ciò non toglie che erano in servizio, quindi quantomeno una lunga sospensione senza stipendio dovrebbero averla
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26250
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 10, 2017, 00:19:09 am »
                            magari lo stupro è un'invenzione bella e buona, meglio così .. però ciò non toglie che erano in servizio, quindi quantomeno una lunga sospensione senza stipendio dovrebbero averla
                            Quello è il minimo :sisi:

                            Ma visto che ci sono gli americani coinvolti, non mancheranno le sanzioni :look:

                            Sarebbe stato diverso se le ragazze erano italiane o non europee :shhlook:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online demian88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32474
                              • Karma: 2295
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 10, 2017, 02:21:50 am »
                              Firenze, carabiniere ammette: «Rapporto consenziente»Sospesi entrambi i militari

                              Uno dei due militari accusati dalle due studentesse americane di violenza nella notte
                              di mercoledì si è presentato alla Procura e ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale: «Non c’è stata nessuna violenza». L’arma ha sospeso i due carabinieri



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal