Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Feyenoord, biglietti in vendita.  (Letto 13612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline IL CONTESTATORE

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4088
  • Karma: -27
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Ottobre 01, 2017, 09:49:56 am »
In realtà stai dicendo le stesse cose che diciamo noi, eh ?
Ti sei solo fregato con la frase "Il contestatore tutti i torti non li ha", anche perchè poi stai avvalorando le nostre tesi.......lo so, lo so.....potessi tornare indietro di un giorno non lo scriveresti più, so errori che si fanno.
Chell'è un momento, part o dito ngopp a tastiera........ :sese:

Bee, no......questo non è del tutto vero.
All'epoca, in rapporto agli altri stadi, non era così male, dai.
Io che andavo in trasferta francamente ero sconcertato......c'erano cessi a cielo aperto come il Comunale di Torino ( la grande Juve !!! ) dove i gradini erano a due cm uno dall'altro ( se mi siedevo prendevo tre file ) ed era cadente e arrugginito.
Il vecchio Olimpico e il Marassi non ne parliamo proprio, a Roma gli spalti erano inclinati diversamente, nun s vereva niente.....Firenze n'atu cesso.
Gli unici veramente belli erano il Dall'ara di Bologna ( un palazzo ducale ) ed il Friuli di Udine ( già allora ).........e poi San Siro, non mi piaceva esteticamente, però era funzionale.

E' negli ultimi 20 anni che il confronto con il San Paolo si è fatto impietoso.
Com il City e il Real, i tifosi del Napoli la pipì la fanno a casa.
Con il Feyenoord tengono bisogno di tutti i comfort.

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16628
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Ottobre 01, 2017, 10:10:11 am »
    Com il City e il Real, i tifosi del Napoli la pipì la fanno a casa.
    Con il Feyenoord tengono bisogno di tutti i comfort.

    lol.
    mi verrebbe quasi voglia di spiegarti......ma siccome la risposta è evidente tenderei ad evitare.

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16628
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Ottobre 01, 2017, 10:25:32 am »
      Utilizzerò un esempio.
      Già so che è inutile :sisi:, ma giochiamo pure.
      Io adoro gli U2, anni fa concerto all'aeroporto civile di Roma.......il prezzo del biglietto ?...uno sproposito !!!
      Organizzazione logistica ?.......non te lo dico proprio.
      Terrificante anche solo arrivarci, sta in un punto della salaria a due corsie, tutto paralizzato dalla mattina e pure prendere la metro lasciando l'auto all'Eur fu un calvario.
      Luogo adibito al concerto ?.......na tragedia, era un problema pure arrivare nei bagni chimici ( e non ti dico in che stato erano ).
      Insomma giornata da girone dantesco, il ritorno a Napoli n'ata tragedia.........poi però Bono salì sul palco, bandiera irlandese, Sunday Bloody Sunday a palla, centomila persone a saltare e cantare..........yeah !!!!!!
      Mi so acciso ma tornato a casa ero felice, e rimane un grande ricordo.


      Avrei fatto lo stesso, a "quasi" lo stesso prezzo, per i Jalisse ( con tutto il rispetto per i Jalisse ) ??.......  :look9:


        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16628
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Ottobre 01, 2017, 10:31:40 am »
        I biglietti dello stadio sono un prodotto commerciale.
        E come tutti i prodotti commerciali hanno bisogno di tecniche di vendita, gestione commerciale e marketing.
        Cose che, limitatamente a questo settore ( non parlo di merchandising ), i manager del Napoli non sanno gestire.

        E non è un opinione.
        I risultati, tra numero di abbonati e ondeggiamenti di spettatori allo stadio, sono sotto gli occhi di tutti.

        E a tal proposito, come si legge in home, ecco le prima carocchie al Napoli sul fronte causa-abbonati ( peraltro ampiamente previste da tutti noi ), il tribunale dà ragione, ed era ovvio, ai tifosi a cui il Napoli ha disattivato l'abbonamento :
        http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/abbonamenti-disattivati-tifosi-costretti-a-comprare-il-biglietto-rischio-condanna-per-risarcimento-n325043.html

        Aldilà di tutto, gestione rapporto con clientela meno di zero.


        ....
        « Ultima modifica: Ottobre 01, 2017, 10:46:09 am da alex70 »

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Ottobre 01, 2017, 10:50:57 am »
          Vorrei sapere dal contestatore perché il papà riteneva giusto mettere il biglietto di curva per Napoli Bayern Monaco, al nostro ritorno in Champions, a 28 euro, mentre il feyenoord vale 35 euro dopo 7 anni .
          La mia domanda ha scopo puramente ludico per farmi due risate sulla risposta  :look:

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Ottobre 01, 2017, 17:31:58 pm »
            In realtà stai dicendo le stesse cose che diciamo noi, eh ?
            Ti sei solo fregato con la frase "Il contestatore tutti i torti non li ha", anche perchè poi stai avvalorando le nostre tesi.......lo so, lo so.....potessi tornare indietro di un giorno non lo scriveresti più, so errori che si fanno.
            Chell'è un momento, part o dito ngopp a tastiera........ :sese:

            Bee, no......questo non è del tutto vero.
            All'epoca, in rapporto agli altri stadi, non era così male, dai.
            Io che andavo in trasferta francamente ero sconcertato......c'erano cessi a cielo aperto come il Comunale di Torino ( la grande Juve !!! ) dove i gradini erano a due cm uno dall'altro ( se mi siedevo prendevo tre file ) ed era cadente e arrugginito.
            Il vecchio Olimpico e il Marassi non ne parliamo proprio, a Roma gli spalti erano inclinati diversamente, nun s vereva niente.....Firenze n'atu cesso.
            Gli unici veramente belli erano il Dall'ara di Bologna ( un palazzo ducale ) ed il Friuli di Udine ( già allora ).........e poi San Siro, non mi piaceva esteticamente, però era funzionale.

            E' negli ultimi 20 anni che il confronto con il San Paolo si è fatto impietoso.

            Ma io condivido il concetto che vuole portare il contestatore, per vincere servono soldi ed i soldi li portano anche i tifosi ... se il tifoso non vuole spendere poi non può nemmeno pretendere.

            Questo il concetto generale, poi andiamo a discutere sulle motivazioni e andiamo a trovare anche le responsabilità della società, e qui dico la prima cazzata che mi viene in testa, ad esempio, una tazza per il latte con una fetente di N sopra non puoi farla pagare 10-12 euro, non ricordo bene quanto ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Ottobre 01, 2017, 17:39:45 pm »
              Vorrei sapere dal contestatore perché il papà riteneva giusto mettere il biglietto di curva per Napoli Bayern Monaco, al nostro ritorno in Champions, a 28 euro, mentre il feyenoord vale 35 euro dopo 7 anni .
              La mia domanda ha scopo puramente ludico per farmi due risate sulla risposta  :look:

              sono passati 7 anni eh, i biglietti sono aumentati in tutti gi stadi ... all'epoca pagai il settore ospite di San Siro 11 euro, l'ultima volta, due anni fa, se non erro attorno ai 30 euro ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16628
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Ottobre 01, 2017, 18:06:15 pm »
                sono passati 7 anni eh, i biglietti sono aumentati in tutti gi stadi ... all'epoca pagai il settore ospite di San Siro 11 euro, l'ultima volta, due anni fa, se non erro attorno ai 30 euro ...

                Si, ma la cosa ca nisciuno s chiava ncapa è che gli stipendi medi non sono aumentati in 7 anni.
                Anzi.
                Spesso manco ci sono più.
                Io lavoro nell'editoria.......stiamo abbassando i prezzi di tutti i libri e siamo uno dei pochi gruppi editoriali in crescita.
                Quindi......

                sta cosa che l'anno scorso costava tanto è la più colossale cazzata dei nostri tempi a livello economico, guarda.....è una delle principali, se non la principale, causa della crisi.

                Ora, quando vendi un prodotto devi ragionare.....chi lo fa vende e va avanti, chi non lo fa lo piglia a pitoff e si giustifica coi luoghi comuni tipo piove governo ladro.

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15435
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Ottobre 01, 2017, 18:50:16 pm »
                  sono passati 7 anni eh, i biglietti sono aumentati in tutti gi stadi ... all'epoca pagai il settore ospite di San Siro 11 euro, l'ultima volta, due anni fa, se non erro attorno ai 30 euro ...
                  Il tuo discorso avrebbe senso se il Napoli applicasse questa politica di aumento in modo assoluto. Ma  è falso nel momento in cui in campionato i prezzi sono gli stessi di sette anni fa, anzi pure più bassi.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Ottobre 01, 2017, 20:24:46 pm »
                    Si, ma la cosa ca nisciuno s chiava ncapa è che gli stipendi medi non sono aumentati in 7 anni.
                    Anzi.
                    Spesso manco ci sono più.
                    Io lavoro nell'editoria.......stiamo abbassando i prezzi di tutti i libri e siamo uno dei pochi gruppi editoriali in crescita.
                    Quindi......

                    sta cosa che l'anno scorso costava tanto è la più colossale cazzata dei nostri tempi a livello economico, guarda.....è una delle principali, se non la principale, causa della crisi.

                    Ora, quando vendi un prodotto devi ragionare.....chi lo fa vende e va avanti, chi non lo fa lo piglia a pitoff e si giustifica coi luoghi comuni tipo piove governo ladro.

                    Il tuo discorso avrebbe senso se il Napoli applicasse questa politica di aumento in modo assoluto. Ma  è falso nel momento in cui in campionato i prezzi sono gli stessi di sette anni fa, anzi pure più bassi.

                    La politica dei prezzi di sicuro non è delle migliori, ma c'è da fare un discorso molto più ampio e non riferito solo alla SSC Napoli, a cominciare dai biglietti dello stadio fino ad arrivare agli abbonamenti alle pay tv
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline IL CONTESTATORE

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4088
                      • Karma: -27
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Ottobre 03, 2017, 19:20:12 pm »
                      Utilizzerò un esempio.
                      Già so che è inutile :sisi:, ma giochiamo pure.
                      Io adoro gli U2, anni fa concerto all'aeroporto civile di Roma.......il prezzo del biglietto ?...uno sproposito !!!
                      Organizzazione logistica ?.......non te lo dico proprio.
                      Terrificante anche solo arrivarci, sta in un punto della salaria a due corsie, tutto paralizzato dalla mattina e pure prendere la metro lasciando l'auto all'Eur fu un calvario.
                      Luogo adibito al concerto ?.......na tragedia, era un problema pure arrivare nei bagni chimici ( e non ti dico in che stato erano ).
                      Insomma giornata da girone dantesco, il ritorno a Napoli n'ata tragedia.........poi però Bono salì sul palco, bandiera irlandese, Sunday Bloody Sunday a palla, centomila persone a saltare e cantare..........yeah !!!!!!
                      Mi so acciso ma tornato a casa ero felice, e rimane un grande ricordo.


                      Avrei fatto lo stesso, a "quasi" lo stesso prezzo, per i Jalisse ( con tutto il rispetto per i Jalisse ) ??.......  :look9:
                      Cumpagn mio, io tifo Napoli.
                      Non vado a vedermi il City o il Real, vado a vedermi il Napoli.

                        Online Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Ottobre 03, 2017, 20:22:01 pm »
                        Cumpagn mio, io tifo Napoli.
                        Non vado a vedermi il City o il Real, vado a vedermi il Napoli.
                        Nun ricere strunzate
                        tu tifi il pappone
                        il Napoli lascialo stare


                        ______Sucate lo scettro al sommo maestro _____


                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16628
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Ottobre 03, 2017, 22:26:09 pm »
                          Cumpagn mio, io tifo Napoli.
                          Non vado a vedermi il City o il Real, vado a vedermi il Napoli.

                          Quello sono io.
                          Che da 34 anni non mi perdo una partita !!
                          Ne avrò saltate non più di dieci su almeno mille quindi, cortesemente.....lascia parlare chi di stadio ne sa infinitamente più di te.
                          Tu che ( si capisce da quello che scrivi, da come lo scrivi, e dalla scarsa conoscenza che hai delle dinamiche di ciò che avviene al campo ) a stento ci vieni na vot ogni tanto......a stento.


                          Ps.
                          a sto punto facimm pavà gli allenamenti visto che quello che conta è vedere il Napoli......provaci almeno a scrivere qualcosa che abbia un senso, anche minimo...... :sese:

                            Offline cesare116

                            • Salvatore Bagni
                            • *
                            • Post: 388
                            • Karma: 3
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Ottobre 07, 2017, 08:55:53 am »
                            http://www.ilmattino.it/AMP/intervista_de_laurentiis_napoli_scudetto-3284422.html

                            Interessante l'autolesionismo della società che, nonostante abbia deciso il giorno dopo il sorteggio (o pochi giorni dopo) il prezzo dei biglietti di tutte le partite, non li mette in vendita e non mettendoli in vendita non modifica neanche i prezzi visto la diretta in chiaro di due delle tre partite casalinghe. Di conseguenza è facile aspettarsi un'altra ecatombe di pubblico ( cosa che per lui non è) in occasione di Napoli Shakhtar se sarà applicato un altro prezzo ( a proposito, perché se li hanno già decisi non ce li dicono, cosa hanno da nascondere!???!?!) in linea con quello della partita oggetto di questo thread.

                            Finalmente poi hanno confermato ufficialmente che in base alle loro politiche che gli abbonati non hanno diritto a nemmeno un misero sconto per le partite di Coppa ma solo alla prelazione sul proprio posto ( che la maggior parte degli abbonati nelle due curve nemmeno sa qual è e che gli abbonati dei distinti non hanno neanche garantito).
                            « Ultima modifica: Ottobre 07, 2017, 08:58:49 am da cesare116 »

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal