Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 6-0 [COMMENTI]  (Letto 2570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Settembre 17, 2017, 19:38:45 pm »
Il Benevento aveva molti fuori. Le altre le ha giocate bene e perse di misura e sfiga

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti avevo premesso che era la prima che vedevo
Difensivamente mi sembrano fare errori banali e completamente inefficaci in attacco almeno oggi
certo il gol di Allan gli ha tagliato le gambe però  imho se sono questi , a dicembre sono gia aritmeticamente in.B
quello che mi preoccupa e che come l'anno scorso giocheremo un campionato falsato con squadre in spiaggia a gennaio

    Offline scarrafone

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3526
    • Karma: 2
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Settembre 17, 2017, 20:04:14 pm »

    Ammetto che mi sarei aspettato qualche cambio fin dal primo minuto, anche in vista della difficile sfida di mercoledì sera all'Olimpico ma, chissà, forse voleva ridare fiducia ai più criticati (Hamsik e Insigne in primis)contro un avversario più abbordabile e, diciamola tutta, alla fine è stato poco più che un allenamento.
    Ottimi riscontri da Ounas, che a questo punto aspettiamo in una gara "vera", malissimo invece Giaccherini.

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Settembre 17, 2017, 20:14:01 pm »
      La Juve si è già giocata una wild card (tre dei sei punti garantiti col Sassuolo) e stanno sempre là.
      Se vinciamo anche all'Olimpico gli mettiamo addosso un nervoso pazzesco.
      Anche l'aver risposto alla tripletta di Dybala con la tripletta di Ciro ha un suo peso psicologico, come a dire "sfoga sfoga, tanto non hai fatto ancora niente di eccezionale".
      Questo Napoli ha una mentalità di gran lunga superiore agli altri Napoli dell'era De Laurentis, è un Napoli che al bel gioco ha aggiunto fame e cinismo, cattiveria ed esperienza.
      Per me Lazio-Napoli ci dice tutto, se andiamo là e li azzanniamo con il piglio visto oggi, questa squadra difficilmente mollerà nel prosieguo del campionato.

        Offline Luca79

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6687
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Settembre 17, 2017, 20:17:30 pm »
        Avevo scritto nella diretta:
        "Sono sinceramente deluso dalla formazione, lo dico subito e al di là del risultato, onestamente penso positivo, che faremo."

        E avevo aggiunto : "Non per questo perdo fiducia in Sarri eh, però sono davvero deluso."

        Confermo.

        Contentissimo che per fortuna alla mezz'ora avevamo archiviato la partita così tutto sommato abbiamo potuto gestire le energie (anche se il gusto di giocare li ha portati a correre Cmq parecchio).

        Ma non ho capito come ha in mente Sarri di gestire le energie nei prossimi 10 giorni.

        Qualcuno si è fatto un'idea? E per piacere niente polemiche a cazzo, vorrei capire e basta.

        P.s.
        Ovviamente del risultato so cuntent, eh! :look:
        Avevo provato a spiegare che in realtà il.torunover c'è €
        stato, che in.Champions avevano messo piede in campo giocatori che lo scorso anno avevano giocato titolare anche a Madrid e che comunque volevano tutti al.posto di Allan e Giorginho
        Che se il problema era solo il.non aver visto ancora Ounuas e Rog, non credo che sia motivo valido per criticare Sarri.....ed anche alse ttermine del primo tempo ci si lamentava perché contro il benevento avremmo vinto anche con Calaio e Pia non tenendo conto che il gol di Insigne e l'Assist a Mertens, Giaccherini, Roged Ounuas non l'avrebbero mai fatto.
        Poi parla Sarri, dicendo che voleva una risposta dai titolari per la partita strana.di.mercoledì(se l'avesse detto Allegri sarebbe stato osannato) perché aveva visto che tra Albiol, KK, Insigne ed altri mercoledi avevamo giocato malissimo e si continua a criticarlo.

        Ip credo che se si partisse non da preconcetti sie riuscirebbe a capire anche le.motivazioni nella.scelta delle formazioni.....ma forse la.forza della.propria idea(in.genere è un grande pregio ma nel calcio non sempre)non permette ad alcuno tifosi di razionalizzare il calcio e capire che un allenatore che fa questo mestiere da 40 anni ed allena questi giocatori da tre anni, probabilmente ha in mano qualcosa didi piu concreto che una nostra semplice idea
        SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

        [img]

          Offline scarrafone

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3526
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Settembre 17, 2017, 20:26:52 pm »
          Parliamoci chiaro, sia Diawara che Zielinski sono titolari a tutti gli effetti. Oramai quando si parla di turnover si pensa solo a quelli che giocano realmente di meno come Maggio, Macsimovic, Ounas ma anche Rog e purtroppo Milik.

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Settembre 17, 2017, 21:32:20 pm »
            ounas ha debuttato nel primo mese di campionato, magnatevi il cazzo  :look:
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Blade Runner

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7588
              • Karma: 44
              • prudentemente (e basta)
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Settembre 18, 2017, 08:21:07 am »


              Ip credo che se si partisse non da preconcetti sie riuscirebbe a capire anche le.motivazioni nella.scelta delle formazioni.....ma forse la.forza della.propria idea(in.genere è un grande pregio ma nel calcio non sempre)non permette ad alcuno tifosi di razionalizzare il calcio e capire che un allenatore che fa questo mestiere da 40 anni ed allena questi giocatori da tre anni, probabilmente ha in mano qualcosa didi piu concreto che una nostra semplice idea

              Concordo pienamente. Non a caso mi ponevo delle domande chiedendo valutazioni e non polemiche. Le domande le hai sostanzialmente evase mentre la polemica (anche se in modo molto cortese ed educato) ce l'hai messa :look:

                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Settembre 18, 2017, 12:02:00 pm »
                Parliamoci chiaro, sia Diawara che Zielinski sono titolari a tutti gli effetti. Oramai quando si parla di turnover si pensa solo a quelli che giocano realmente di meno come Maggio, Macsimovic, Ounas ma anche Rog e purtroppo Milik.
                Quello che vuoi, però se in una partita giocano Diawara-Zielinski e nell'altra Jorginho-Allan si è fatto turnover. :look:

                Non lo dico a te eh, lo dico perché a parlare in giro pare che quello che dici tu significhi non fare turnover... e non capisco secondo quale logica :look:

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal