Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 31916 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Ottobre 12, 2017, 16:56:38 pm »
??? fatemi un esempio di italiota allora..
Di quelli che avete acquistato quest'anno Defrel  :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Ottobre 12, 2017, 16:57:36 pm »
    L'Inter con Skriniar, Vecino, borja Valero invece è l'anticristo :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Ottobre 12, 2017, 17:01:24 pm »
      Su sky ora in onda la presa di Roma del mazz :love3: :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Ottobre 12, 2017, 17:03:43 pm »
        Per giggig Pellegrini è italiota, non fa niente che non è scarso ma gioca nel campionato italiano.

        quindi anche insigne. Allan. mertens. pogba. higuain. pjanic. brozovic. icardi. Immobile. Chiesa (figlio) Verdi. Pirlo. In pratica tutti!

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Ottobre 12, 2017, 17:06:41 pm »
          ultimamente il termine peggiore che ho letto su di voi è pulcinellas. Mentre gli altri anni sentivo un bel po' di spacconeria, quest'anno siete forti davvero, e noi abbiamo la sensazione di esserci ridimensionati. Anche se la vittoria sul milan ci ha un po' ringalluzziti.
          Più che altro stiamo alla finestra, il nostro vero test per capire chi siamo siete voi e il Chelsea. Io sento molta ansia per questa partita. Abbiamo nelle corde nostre la vittoria, ma è una partita durissima, con voi che state volando. Partita assolutamente da tripla.
          Anche nelle quote c'è equilibrio con voi leggeremente favoriti.
          Ne approfitto che chiedere una cosa: che ne pensi/pensate del mercato della Roma? :look:

          Inizialmente ero assai assai scettico, privarsi in un colpo di un giocatore a reparto più l'allenatore è una bella mazzata.
          Però Allison pare niente male, Rudiger per me è 'na pippa quindi capirai :look:, Paredes panchinaro sostituito da Pellegrini e Gonalons, Salah forte però sostituito da 3 più o meno interessanti.
          In pratica avete agito per correggere proprio i vostri difetti, e soprattutto avete fatto punti fin da subito nonostante la mini rivoluzione. :look:
          quindi anche insigne. Allan. mertens. pogba. higuain. pjanic. brozovic. icardi. Immobile. Chiesa (figlio) Verdi. Pirlo. In pratica tutti!
          ITALIOTA è uno stile di vita, non c'entra il talento. :look:
          Zielnski e Diawara sono italioti perché vengono da Empoli e Bologna, Under e Ounas sono fenomeni perché vengono da Bordeaux e Basakcoso :look:

          Su alcuni casi però si può esprimere solo Lui, è a Sua discrezione quanto tempo occorra giocare in Italia per diventare italiota.
          Allan, Immobile, Chiesa e Verdi andrebbero sostituiti con 18enni del Benelux, anche pescati a caso va bene, tanto questi sono italioti, migliori sicuro :look:

            Offline gianluke19

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1273
            • Karma: 1
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Ottobre 12, 2017, 17:10:45 pm »
            quindi anche insigne. Allan. mertens. pogba. higuain. pjanic. brozovic. icardi. Immobile. Chiesa (figlio) Verdi. Pirlo. In pratica tutti!

            No, mertens, pogba higuain, brozovic sono arrivati dall'estero. Verdi è il perfetto esempio di italiota.  :ok:
                

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51856
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Ottobre 12, 2017, 17:11:19 pm »
              Anzi, ne approfitto per chiedervi..ho letto per mesi un termine..che non mai capito..ho letto km di topic senza capire..quindi vi chiedo:


              MA CHE CAZZO VOR DI' ITALIOTA?

              è un aggettivo che uso in senso dispregiativo per i giocatori del campionato italiano, non tutti ovviamente la maggior parte cmq, perchè sono dell'opinione che il nostro è un campionato scarso, privo di talento e c'è una sopravvalutazione dei giocatori esagerata, quelli veramente forti sono pochi, costano tanti e li prende la juve che ha più soldi di tutti

              lo dico perchè da quando è andato via benitez, siamo tornati a comprare principalmente in italia ed abbiamo comprato tante pippe, come facevamo con mazzarri

              sono dell'opinione che spendere quei soldi (tanti, tra maksi, tonelli ecc) all'estero, io dico, in spagna, francia e germania, sia meglio che spenderli in italia, perchè sono paesi che attualmente hanno giocatori come qualità media superiore ai nostri e dove i prezzi sono anche più accessibili

              è ovvio che il talento a poco prezzo lo puoi trovare anche in italia e che il pacco lo puoi prendere anche all'estero, dico solo che all'estero c'è più scelta perchè ci sono più giocatori buoni e quindi è più facile fare un mercato buono se concentri la tua campagna acquisti prendendo soprattutto giocatori provenienti da questi campionati, non so se mi sono spiegato

              in spagna per esempio è pieno di talenti, qua per un chiesa ci vogliono 40 milioni, ma sono tanti, troppi

              e non voglio passare per uno che è esterofilo (tifo italia come tifo il napoli), fino a 8-10 anni fa avrei detto il contrario, cioè che avrei comprato soprattutto in italia, dato che era un campionato super competitivo e dove nascevano tanti talenti, ma è un periodo, almeno 6-7 anni, che la cosa si è invertita e di conseguenza sono del parere opposto



              gagliardini

                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Ottobre 12, 2017, 17:16:40 pm »
                Giggi la cosa bella è che su 'sto forum ho sempre fatto questo tipo di discorso pure io, che l'autolimitazione ad un mercato pompato è un suicidio e tutt cos, e con me tanti altri...

                L'avversione per l'ITALIOTA non nasce da questo, tranquillo :look:

                  Offline gianluke19

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1273
                  • Karma: 1
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Ottobre 12, 2017, 17:18:23 pm »
                  Che po a sto punto Berenguer sarebbe spagnolota oppure no? Questo è un mio dubbio.
                      

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51856
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Ottobre 12, 2017, 17:19:04 pm »
                    Giggi la cosa bella è che su 'sto forum ho sempre fatto questo tipo di discorso pure io, che l'autolimitazione ad un mercato pompato è un suicidio e tutt cos, e con me tanti altri...

                    L'avversione per l'ITALIOTA non nasce da questo, tranquillo :look:

                    nasce da questo, io ho sempre fatto questo discorso

                    siete voi che avete trasformato il mio uso dell'aggettivo  in '' tutti i giocatori del campionato italiano sono italioti e quindi scarsi ed è sempre meglio comprare all'estero''  :look:
                    gagliardini

                      Online lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Ottobre 12, 2017, 17:39:54 pm »
                      Ne approfitto che chiedere una cosa: che ne pensi/pensate del mercato della Roma? :look:

                      Inizialmente ero assai assai scettico, privarsi in un colpo di un giocatore a reparto più l'allenatore è una bella mazzata.
                      Però Allison pare niente male, Rudiger per me è 'na pippa quindi capirai :look:, Paredes panchinaro sostituito da Pellegrini e Gonalons, Salah forte però sostituito da 3 più o meno interessanti.
                      In pratica avete agito per correggere proprio i vostri difetti, e soprattutto avete fatto punti fin da subito nonostante la mini rivoluzione. :look:ITALIOTA è uno stile di vita, non c'entra il talento. :look:
                      Zielnski e Diawara sono italioti perché vengono da Empoli e Bologna, Under e Ounas sono fenomeni perché vengono da Bordeaux e Basakcoso :look:

                      Su alcuni casi però si può esprimere solo Lui, è a Sua discrezione quanto tempo occorra giocare in Italia per diventare italiota.
                      Allan, Immobile, Chiesa e Verdi andrebbero sostituiti con 18enni del Benelux, anche pescati a caso va bene, tanto questi sono italioti, migliori sicuro :look:

                      Allora. in parte l'ho già detto.

                      mercato: pronti via e arriva Moreno. Nessuno sapeva chi fosse. tutti scettici, e tutti a vedere i suoi filmati su youtube. Ad ora posso dirti che tutto quello che so di moreno è quello che ho visto sul tubo. Poi Monchi disse che rudiger non si sarebbe mosso e tratta manolas. Poi manolas si impunta che non voleva andare in russia e monchi gli dice: se rimani firmi. A questo punto ha deciso di vendere l'altro centrale. Rudiger come difensore non mi è mai piaciuto se non fisicamente (è una roccia).

                      Mentre manolas lo reputo una bestia. Gli manca un po' il piede, ma ha fisico, velocità, intelligenza. Un altro difensore. Il fatto che stia per firmare è una cosa positiva. Io lo adoro. Poi arriva under, e alle prime amichevoli m'è piaciuto subito.
                      Sembra un giocatrore dal futuro assicurato, fino a dove possa spingersi questo solo il tempo lo può dire.
                      poi Kolarov, che è un usato garantito e giocatore che ho sempre invidiato alle merde. I fatti mi hanno dato ragione.

                      Di karsdorp posso dirti che è un ottimo difensore. Spero lo manifesti anche in italia. Anche se dovra applicarsi sulle diagonali.

                      Poi silenzio e mercato fermo fino all'acquisto di shick. Che secondo me potrebbe essere un futuro fenomeno.

                      riassumendo credo che la Roma abbia corretto alcuni suoi difetti atavici cioè i terzini che ci mancano da troppo tempo. Abbiamo infoltito il centrocampo con innesti di qualità. Pellegrini ha tecnica e sopratutto è l'uomo di EDF in campo. Gonalons è un giocatore che a me piace tanto (quello del lione) ma che deve adattarsi al campionato italiano dove si gioca sul cm e in velocità. Ad ora non è pronto.

                      Abbiamo perso Salah. Ma tra Salah e Gervinho avevamo preso il vizio di rubare palla e lanciare per gervinho (prima) e Salah (dopo). per il resto palleggio sterile e gioco abbastanza noioso. Basato sulle ripartenze. Conte e poi allegri hanno capito che, bloccando i funamboli, spegnevi la Roma. E così hanno vinto. Sarri lo scorso anno ha vinto in maniera diversa, attaccando in maniera corale. Non distruggendo ma creando. E fa tutta la differenza del mondo.

                      Siamo più forti dello scorso anno? domanda difficile. Ti dò due risposte: sulla rosa assolutamente si. Siamo più lunghi, più giovani e con una quota ingaggi più bassa. Abbiamo inserito giocatori di qualità in reparti dove peccavamo pesantemente (ma ancora non si è visto nulla a parte Kolarov).

                      Sugli 11 lo siamo meno. Se avessero sostituito salah come si deve (con mahrez) e preso un bel difensore centrale (io speravo in jerome boateng), ti avrei detto che rompevamo il culo ai passeri con un pò di sana spacconeria romana. ahahah

                      Infine faccio un appunto. Garcia (l'ultimo Garcia, non il primo) e Spalletti non sono riusciti a sistemare le distrazioni difensive. Per quello che si è visto ora, EDF ci è riuscito (e con una difesa più debole negli uomini terzini esclusi), a parte la partita (rubata e sculata) con l'inter. Ma sopratutto ti dico quello che vedo io in campo. una squadra coesa, che si aiuta e che gioca in maniera corale. Che riesce ad addormentare la partita (primo tempo di milan-roma) con un fraseggio corto anche se ancora (molto) a sprazzi. Il pressing alto, altissimo mette in difficoltà chiunque, ma il gioco ancora macchinoso non rende la manovra fluida. Non è un caso che la Roma con l'inter che è una squadra che gioca male e poco coesa ha tirato fuori la sua migliore prestazione. Perchè l'inter l'abbiamo schiacciata per 70 minuti. Intanto continuiamo a fare punti abbastanza pesanti. In attesa che il gioco migliori. Ho estrema fiducia in EDF, visto questi dettagli che per me sono migliorabili appena tutti avranno appreso i movimenti giusti.

                      per voi, è molto meglio incontrarci ora che a dicembre. Anche se credo che la vera Roma di EDF la si vedrà il prox anno.

                      Spero di essere stato esaustivo.

                        Online lazienograzie

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1726
                        • Karma: 5
                        • The King Of Rome is not Dead
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Ottobre 12, 2017, 17:55:02 pm »
                        è un aggettivo che uso in senso dispregiativo per i giocatori del campionato italiano, non tutti ovviamente la maggior parte cmq, perchè sono dell'opinione che il nostro è un campionato scarso, privo di talento e c'è una sopravvalutazione dei giocatori esagerata, quelli veramente forti sono pochi, costano tanti e li prende la juve che ha più soldi di tutti

                        lo dico perchè da quando è andato via benitez, siamo tornati a comprare principalmente in italia ed abbiamo comprato tante pippe, come facevamo con mazzarri

                        sono dell'opinione che spendere quei soldi (tanti, tra maksi, tonelli ecc) all'estero, io dico, in spagna, francia e germania, sia meglio che spenderli in italia, perchè sono paesi che attualmente hanno giocatori come qualità media superiore ai nostri e dove i prezzi sono anche più accessibili

                        è ovvio che il talento a poco prezzo lo puoi trovare anche in italia e che il pacco lo puoi prendere anche all'estero, dico solo che all'estero c'è più scelta perchè ci sono più giocatori buoni e quindi è più facile fare un mercato buono se concentri la tua campagna acquisti prendendo soprattutto giocatori provenienti da questi campionati, non so se mi sono spiegato

                        in spagna per esempio è pieno di talenti, qua per un chiesa ci vogliono 40 milioni, ma sono tanti, troppi

                        e non voglio passare per uno che è esterofilo (tifo italia come tifo il napoli), fino a 8-10 anni fa avrei detto il contrario, cioè che avrei comprato soprattutto in italia, dato che era un campionato super competitivo e dove nascevano tanti talenti, ma è un periodo, almeno 6-7 anni, che la cosa si è invertita e di conseguenza sono del parere opposto

                        Detto così assume un senso. Però, permettimi, sono d'accordo solo in parte. prima di tutto penso che il campionato italiano sia oramai ad un livello scarso da più di 6-7 anni, io direi dal 2006 circa. Cioè da calciopoli. Fatto salvo per la rosa dell'inter, l'eterno (nostro) capitano, de rossi, i vostri 3 tenori, e le "ceneri" del grande ultimo milan di berlusconi. Ma da 2006 piano piano c'è stato un declino sempre peggiore. Solo quest'anno, dopo anni, sembra ci sia un innalzamento della competitività tra le sette sorelle (escludendo la fiorentina e inserendo l'atalanta). Che in italia paghi tanto mezzi giocatori sono d'accordo. Berardi a 50 milioni ma neanche nel favoloso mondo di amelie lo trovi. Così come darmian. Forse solo Belotti vale parecchio ma di sicuro non la cifra che chiede Cairo.

                          Online lazienograzie

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1726
                          • Karma: 5
                          • The King Of Rome is not Dead
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Ottobre 12, 2017, 18:00:57 pm »
                          Ne approfitto che chiedere una cosa: che ne pensi/pensate del mercato della Roma? :look:

                          Inizialmente ero assai assai scettico, privarsi in un colpo di un giocatore a reparto più l'allenatore è una bella mazzata.
                          Però Allison pare niente male, Rudiger per me è 'na pippa quindi capirai :look:, Paredes panchinaro sostituito da Pellegrini e Gonalons, Salah forte però sostituito da 3 più o meno interessanti.
                          In pratica avete agito per correggere proprio i vostri difetti, e soprattutto avete fatto punti fin da subito nonostante la mini rivoluzione. :look:ITALIOTA è uno stile di vita, non c'entra il talento. :look:
                          Zielnski e Diawara sono italioti perché vengono da Empoli e Bologna, Under e Ounas sono fenomeni perché vengono da Bordeaux e Basakcoso :look:

                          Su alcuni casi però si può esprimere solo Lui, è a Sua discrezione quanto tempo occorra giocare in Italia per diventare italiota.
                          Allan, Immobile, Chiesa e Verdi andrebbero sostituiti con 18enni del Benelux, anche pescati a caso va bene, tanto questi sono italioti, migliori sicuro :look:

                          Mi sono dimenticato Alisson perché è stato comprato lo scorso anno. Di Alisson ti dico una cosa e forse molti di voi non saranno d'accordo. Alisson è più forte di sczesny. il polacco aveva delle amnesie gravi per un portiere, anche se nell'ultimo anno ha acquisito molta sicurezza. Alisson invece è molto fisico, reattivo..e, se consideri che è stato pagato 8 milioni, non puoi non convenire con me sull'affare portatoci in casa da sabatini.
                          Però deve migliorare ancora nelle uscite. Mi piace molto la sua reattività e il suo senso della posizione. La sua parata più bella l'ha fatta su Icardi. Una sassata all'incrocio e lui era coperto non ricordo se da uno o da due difensori. Rivedendo le immagini più volte, non ho idea di come abbia fatto a parare quel tiro. Per non parare dell'atletico madrid, dove siamo stati presi a pallonate e lui comunque è riuscito a mantenere la porta inviolata.
                          Anche qui, il tempo dirà se ho torto o ragione.

                            Offline Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20106
                            • Karma: 93
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Ottobre 12, 2017, 18:54:08 pm »
                            Anzi, ne approfitto per chiedervi..ho letto per mesi un termine..che non mai capito..ho letto km di topic senza capire..quindi vi chiedo:


                            MA CHE CAZZO VOR DI' ITALIOTA?

                            chiedi a giggig92 ... il copyright è suo :asd:



                              Offline Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20106
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Ottobre 12, 2017, 18:55:40 pm »
                              Incomputente pure è bello....

                              L'incomputente.

                              belllissima :lol:



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal