Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [10° Giornata]  (Letto 18082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15446
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 24, 2017, 15:06:16 pm »
Nick ma perchè vai in freva. Pensi che il pappone caccia i money e prende Klopp seriamente? oppure pensi che se noi ne parliamo e lo auspichiamo sul forum poi succede?
Fermo restando che per ora Sarri blindato e si parla per pariare.
Magari Giampaolo, quello è che cazzo che resuscita il super prete Prandelli  :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66870
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 24, 2017, 15:07:19 pm »
    Nick ma perchè vai in freva. Pensi che il pappone caccia i money e prende Klopp seriamente? oppure pensi che se noi ne parliamo e lo auspichiamo sul forum poi succede?
    Magari Giampaolo, quello è che cazzo che resuscita il super prete Prandelli  :look:
    Prandelli pure è da monitorare infatti. È una mina vagante.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 24, 2017, 15:08:47 pm »
      Sarri è la brutta copia di Giampaolo look

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 24, 2017, 15:13:03 pm »
        Courtuois
        azpiculieta Cahill Luis Alonso
        Kante Fabregas Hamsik
        Pedro morata hazard
        Look

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39387
          • Karma: 275
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 24, 2017, 15:17:23 pm »
          Mo non è che riuscito con Sarri quindi andiamo a prenderci tutti gli allenatori di squadrette che si salvano a stento che hanno più di 10 anni di esperienza in A. E' stato un azzardo e ci è andata bene

          Si rischia di creare l'effetto Guardiola, grazie al quale sono uscite pippe come Ferrara, come allenatore, o inesperti come Filippo Inzaghi buttati nella fornace ardente prendendoli dalle giovanili e mettendoli su panchine di fuoco.
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51900
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 24, 2017, 15:19:29 pm »
            giampaolo la fa ruotare la rosa almeno? :look:
            gagliardini

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 24, 2017, 15:23:10 pm »
              Mo non è che riuscito con Sarri quindi andiamo a prenderci tutti gli allenatori di squadrette che si salvano a stento che hanno più di 10 anni di esperienza in A. E' stato un azzardo e ci è andata bene

              Si rischia di creare l'effetto Guardiola, grazie al quale sono uscite pippe come Ferrara, come allenatore, o inesperti come Filippo Inzaghi buttati nella fornace ardente prendendoli dalle giovanili e mettendoli su panchine di fuoco.
              Giampaolo ad Empoli ha fatto 10 punti in più di sarri, passa alla Samp e fa incassare a Ferrero 100mln.. E gli hanno rubato almeno 15 punti di decisioni arbitrali. Quest'anno si sta confermando ad alti livelli


              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 24, 2017, 15:23:48 pm »
                giampaolo la fa ruotare la rosa almeno? :look:
                Alla Samp può farlo perché la rosa è più omogenea look

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91517
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 24, 2017, 15:26:12 pm »
                  Giampaolo può piacere o meno ma come profilo non ha proprio nulla in comune col Sarri che arrivò qui da noi dopo il primo anno di A, è come se l'anno prossimo il Napoli prendesse Semplici (e non lo escluderei :look:)
                  Come profilo il Giampy è pronto al passaggio in una big, dopo 10 anni di esperienza in A, si tratta solo di credere o meno in lui, io eviterei ma chest è :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66870
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 24, 2017, 15:27:10 pm »
                    Il fenomeno Gianpaolo richiesto dai più grandi clubs del globo

                    Scus ma sta Beoni appena assunto nella primavera, potremmo già da mo pre allertare lui visto che è il maestro di sarri
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 24, 2017, 15:30:10 pm »
                      Il fenomeno Gianpaolo richiesto dai più grandi clubs del globo

                      Scus ma sta Beoni appena assunto nella primavera, potremmo già da mo pre allertare lui visto che è il maestro di sarri
                      Fai nomi look

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 24, 2017, 15:41:00 pm »
                        Il fenomeno Gianpaolo richiesto dai più grandi clubs del globo

                        Scus ma sta Beoni appena assunto nella primavera, potremmo già da mo pre allertare lui visto che è il maestro di sarri
                        Dela strappò sarri che era nel mirino di real e barca :look:

                          Offline Camiseta Azul

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14208
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 24, 2017, 15:41:34 pm »
                          Già immagino le prime dichiarazioni di sarri  al Barcellona: "mi manda Giampaolo" look

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Pozzo di Gotto?

                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12116
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 24, 2017, 19:54:25 pm »
                            speriamo almeno che il vostro  amato Giampaolo fermi l'Inter  :look:

                            a tra l'altro non so se lo sapete ma  il suo sogno è proprio quello di allenare l'Inter ( lo ha dichiarato poco tempo fa ) , quindi oltre a non piacermi non mi andrebbe di mettermi in casa uno che non aspetta altro che essere chiamato dall'inter
                            « Ultima modifica: Ottobre 24, 2017, 19:57:23 pm da geralt »

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12116
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 24, 2017, 19:55:29 pm »
                              doppio

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal