Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Udinese - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 8239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline MerolaMario

  • A' capocchj...ro babbà!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 30584
  • Karma: 108
  • Sesso: Maschio
  • Winston Smith
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Novembre 26, 2017, 23:46:41 pm »
Ragazzi è  vero che c'entra poco con la partita di oggi ,che secondo me ha dato al Napoli quantomeno la forza di giocare lo scontro diretto con la Juventus in vantaggio di 4 punti, ma io ho trovato fuori luogo e molto deludente l'intervista rilasciata da Mertens ieri se non sbaglio , dove lui praticamente si é offerto al primo club che gli dia un po' più di soldi rispetto a quelli che sta ricevendo dal Napoli. Peraltro il passaggio secondo il quale se avesse saputo che il Barcellona si fosse privato di Neymar probabilmente lui avrebbe accettato  l'offerta fatta dal Barca....E' veramente deludente questa cosa è  soprattutto in questa fase di campionato è sembrata un'intervista veramente poco poco professionale se non deleteria...cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Firmo col sangue.
Fann buon se o piscn ngap ind o spogliatoio

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

    Offline rinoreins

    • William Prunier
    • *
    • Post: 19
    • Karma: 1
    • Sesso: Maschio
    « Risposta #151 il: Novembre 26, 2017, 23:48:55 pm »
    Firmo col sangue.
    Fann buon se o piscn ngap ind o spogliatoio

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25938
      • Karma: 21
      « Risposta #152 il: Novembre 27, 2017, 00:39:05 am »
      in rai dicono che il rigore del napoli non c'era, è una cosa assurda, hanno la faccia come il culo, tv di stato in mano agli agnelli, si ripete la storia del dopo la testata di bonucci

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3512
        • Karma: 16
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Novembre 27, 2017, 01:07:16 am »
        ma perchè qualcuno di voi ascolta ancora i commenti della TV (WC) di stato ?
        Dio ce ne scampi e liberi
        a confronto il salotto di Caressa sembra un nostro gruppo ultras
        ciobberimm guagliù !!!

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Novembre 27, 2017, 09:37:21 am »
          ch chiavica di partita,
          buoni solo i 3 punti ...

          secondo me tenevamo la testa a venerdì, checché ne dica Sarri.

          speriamo che Hamsik si sblocchi con la Juve.
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39305
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Novembre 27, 2017, 10:07:34 am »
            Il rigore è netto, il difensore dell'Udinese prende in pieno Maggio sul piede d'appoggio
            Si vede chiaramente da tutte le inquadrature tranne quella frontale in cui si ha l'illusione ottica che il fallo lo faccia Allan, che in realtà non tocca Maggio manco per sbaglio.
            Infatti 0 proteste.

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57881
              • Karma: 2208
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Novembre 27, 2017, 10:35:16 am »
              in rai dicono che il rigore del napoli non c'era, è una cosa assurda, hanno la faccia come il culo, tv di stato in mano agli agnelli, si ripete la storia del dopo la testata di bonucci
              Quelli della rai sono tipo dei bambini, in capa loro vorrebbero ancora farci pagare il tweet dello scorso anno in coppa Italia :asd:

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25938
                • Karma: 21
                « Risposta #157 il: Novembre 27, 2017, 10:46:16 am »
                Quelli della rai sono tipo dei bambini, in capa loro vorrebbero ancora farci pagare il tweet dello scorso anno in coppa Italia :asd:
                Travisare la verità delle immagini, manco un replay ingrandito hanno mostrato da adito alla pazzia dei tifosi megalomani e bimbominchia juventini, aumenta l'astio fra i tifosi contro napoli, è quasi un istigazione alla violenza il tutto fatto dalla tv di stato, il canone lo fanno pagare a tutti non solo a torino è uno schifo, ed è assurdo che il napoli non sia intervenuto attraverso il suo ufficio stampa per fargli fare una figura pessima in diretta, bastava dire ingrandite le immagini e vedrete il tocco netto, fra l'altro, nessuna protesta ne da chi ha commesso il fallo ne dalla panchina, fate il vostro mestiere non inventate

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21771
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Novembre 27, 2017, 14:23:42 pm »
                  Ragazzi è  vero che c'entra poco con la partita di oggi ,che secondo me ha dato al Napoli quantomeno la forza di giocare lo scontro diretto con la Juventus in vantaggio di 4 punti, ma io ho trovato fuori luogo e molto deludente l'intervista rilasciata da Mertens ieri se non sbaglio , dove lui praticamente si é offerto al primo club che gli dia un po' più di soldi rispetto a quelli che sta ricevendo dal Napoli. Peraltro il passaggio secondo il quale se avesse saputo che il Barcellona si fosse privato di Neymar probabilmente lui avrebbe accettato  l'offerta fatta dal Barca....E' veramente deludente questa cosa è  soprattutto in questa fase di campionato è sembrata un'intervista veramente poco poco professionale se non deleteria...cosa ne pensate?

                  Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                  1- non mi risulta abbia detto cosi
                  2- sono interviste a giornali esteri, non mi fido
                  3- anche insigne poco tempo fa disse che il suo sogno era il Barcellona
                  4- meglio uno sincero che uno come higuain

                  Passo e chiudo. Ieri comunque buona partita di Dries in quel contesto.
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Novembre 27, 2017, 16:47:29 pm »
                    Ciao cari amici del forum.

                    Forse non vi è chiara una cosa: quest'anno è! Se accade il miracolo bene, a prescindere da ciò l'anno prossimo sarà un fuggi-fuggi con Sarri in primis che si cercherà una panchina d'oro (e solo Dio sa se lo merita) e ADL che farà la solita parte di quello che offre mari e monti ma alla fine se ne è voluto andare lui.... certo certo. Chissà come mai fuggono tutti, Mazzarri, Benitez, Sarri... forse perchè non abbiamo infrastrutture, non abbiamo un centro allenamenti serio, non abbiamo uno stadio a livello dei "primi 15 club in Europa". Eppure mi pare che al Presidente piaccia riempirsi la bocca di questi slogan, tranne quando deve investire come uno dei primi club in Europa. Lì non va bene più, lì subentra l'altro discorso "12 anni fa eravamo a Cittadella e non c'erano nemmeno i palloni...".

                    Insomma un Napoli double-face a seconda della necessità o, se preferite, della convenienza.

                    Quindi le parole di Mertens non mi stupiscono affatto, che Dries pensi a giocare meglio e a buttare i palloni dentro invece di distrarsi. Poi l'anno prossimo per me possiamo anche ripartire dai giovani, meglio ancora se succede un terremoto in LEGA che imposti discorsi seri sull'investire sui ragazzi. Magari così è la volta buona che ADL cede il club...

                    Torniamo alla partita: ho rivisto il match col Chievo, con una squadra meno sulle gambe ma poco brillante sotto il profilo mentale. Il trio d'attacco in particolare l'ho visto molto svagato, un tacco ogni tanto, un tentativo di dribbling quasi svogliato contro avversari che erano lì a dare tutto per il nuovo Mr, per mettersi in luce. Solito autobus davanti alla porta col solo Perica a chiavare mazzate soprattutto con Chiriches che ha tenuto botta e le ha date pure quando occorreva. Bene così. Ormai questi giocatori di affrontare KK non ci pensano neanche, sanno già l'esito dello scontro quale sarebbe...  :sisi:

                    GRANDISSIMA partita di Maggio che se notate bene è stato largamente il migliore in campo. Con lui, ma dopo di lui, Allan che ha corso come un matto, pressato, staccato rotule, insomma un must!
                    Ma Cristian mi ha quasi commosso, ha preso il rigore, ha fatto due diagonali difensive da manuale e ci ha tolto le castagne dal fuoco in 2-3 occasioni.

                    Alla fine una brutta partita ma abbiamo vinto e vorrei ricordare che per anni ci siamo sentiti la solita canzone che "gli scudetti si vincono anche così, giocando male, 1-0 su campi difficili delle provinciali".
                    Ecco, ci sta riuscendo pure a noi, allora cerchiamo di battere le merde venerdì giocando al 1000% e non pensando alla CL che sinceramente ce ne può fregare il giusto.

                    Anche perchè i privi di colore dopo devono affrontare la gara di CL e quindi l'Inter allo STADIUM che arriverà bella fresca visto che non ha impegni europei.

                    Il massimo sarebbe batterli, poi loro incazzati neri, dovranno giocare con l'Inter sapendo di non poterne perdere un'altra. Quindi daranno tutto e anche un pari a noi farebbe gioco ma forse, ora come ora, meglio pure la loro vittoria sui nerazzurri che non si fermano facilmente.

                    Ma non andiamo troppo oltre con la fantasia, vediamo di recuperare gli acciaccati e tutti a mille per la Rube.

                    Vinciamo giocando male? Fa nulla, guardatevi la classifica e vi sentirete meglio.

                    Tutto sta ad arrivare a marzo lassù, poi col recupero di Milik o l'arrivo di Inglese, un terzino a rimpinguare la tristezza del reparto in questo momento, saremo ancora più competitivi.
                    Sarebbe bello poter contare anche sul recupero di Ghoulam magari da Aprile.... sperem!

                     :sciarpata:
                    « Ultima modifica: Novembre 27, 2017, 17:00:48 pm da ghor »
                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Novembre 27, 2017, 16:50:45 pm »
                      Probabilmente non meritavamo la Vittoria ma chi se ne frega, quest'anno l'obiettiVo è troppo importante per pensare a queste cose..
                      AVANTI NAPOLI!!!!  :sciarpata:

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal