Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Roma [PREPARTITA]  (Letto 19799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13373
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 27, 2018, 18:00:10 pm »
Don't worry, tonelli è tornato! Look
un girone fa ti pariai addosso xke dicevi che la Roma ci era superiore, adesso ti dico attenzione che è più difficile questa che l andata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 27, 2018, 18:01:28 pm »
    un girone fa ti pariai addosso xke dicevi che la Roma ci era superiore, adesso ti dico attenzione che è più difficile questa che l andata

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    La Roma ci è superiore anche quest'anno se è per questo.. Ma col ritorno di tonelli le cose cambiano look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 27, 2018, 18:10:18 pm »
      Nessuno l'ha notato, ma da ieri anche kk è in diffida
      Cazzo, questo non lo sapevo... e poi pure per un fallo inutile!  :sisi:

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13373
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 27, 2018, 18:12:58 pm »
        La Roma ci è superiore anche quest'anno se è per questo.. Ma col ritorno di tonelli le cose cambiano look
        brava fai bene a pensarla a puttane

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 27, 2018, 18:26:46 pm »
          Non abbiamo vinto nulla per fortuna questa filosofia non è  quella ne di sarri ne della squadra...bisogna giocare come se non ci fosse un domani...dobbiamo giocare senza pietà perché sono tutte decisive e sono tutte FINALI
          E quello che mi ripeto razionalmente, ma il cuore non ne vuol sapere. MA come si può sottovalutare la partita con l'unica vera antagonista di questi ultimi anni?
          Non abbiamo spesso detto che il cc della Roma é forse l'unico sulla carta migliore del nostro?
          Eppure non sono preoccupato. Perché non riesco a non pensare che se la giocheranno e che davanti ultimamente dipendono da un moccioso istambuliota. Spero che per giovedì o venerdì cominci a salirmi l'ansia.  :brr:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32849
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 27, 2018, 18:33:40 pm »
            Nessuno l'ha notato, ma da ieri anche kk è in diffida
            Secondo me di questa cosa delle diffide non si preoccupano tantissimo puntando sul fatto che facciamo pochissimi falli e prendiamo veramente un numero risibile di cartellini. Siamo l'ultima squadra per falli commessi e la terzultima per numero di cartellini gialli.
            Nessuno dei nostri è stato mai squalificato fino ad oggi, e ad esempio Koulibaly ha una media di 1 cartellino giallo ogni 6,25 partite, Albiol 1 ogni 6,67, Jorginho 1 ogni 5,75, Hysaj 1 ogni 11,5, Allan ogni 6,5 partite.

            L'unico dei titolari che prende molti gialli è Rui, con una media di un giallo ogni 3,5 partite.


              Offline Roller

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1863
              • Karma: 10
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 27, 2018, 18:38:53 pm »
              Un anno fa la Roma ha ricevuto un regalo dai gobbi, e adesso hanno l’occasione di ricambiare...sperando in un altro favore a fine stagione per la corsa in champions League. Io non mi fido di questa squadra che in trasferta ha perso solo una volta, in casa della Rube, che e’ sempre stata per tradizione e per motivi di acerrima rivalità un avversario per noi ostico, che sulla carta ha un organico di qualità migliore del nostro, anche se manca di organizzazione di gioco e sembrano stanchi, e che giocherà una partita di attesa senza scoprirsi, cercando di colpirci di rimessa e di fregarci come l’ultima volta in casa nostra.
              « Ultima modifica: Febbraio 27, 2018, 19:00:50 pm da Roller »

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 27, 2018, 18:40:36 pm »
                Un anni fa la Roma ha ricevuto un regalo dai gobbi, e adesso hanno l’occasione di ricambiare...sperando in un altro favore a fine stagione per la corsa in champions League. Io non mi fidi di questa squadra che in trasferta ha perso solo in casa della Rube, che e’ sempre stato per tradizioni e per motivi di acerrima rivalità un avversario per noi ostico, che sulla carta ha un organico di qualità migliore del nostro, anche se manca di organizzazione di gioco e sembrano stanchi, e che giocherà una partita di attesa senza scoprirsi, cercando di colpirci di rimessa e di fregarci come l’ultima volta in casa nostra.
                A chi lo dici, anche io non mi fido di questi burini...

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35330
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 27, 2018, 18:42:25 pm »


                  Campo di patate, Riommers che vengono da una umiliazione in casa, Riommers che tra l'altro saranno al gran completo. Riommers malparidos gonorrea maricones che verrano per un pareggio da vendere alla stampa come impresa del secolo di quella emorroide putrefatta e shchiattata che è DJ Francesco.

                  Li voglio morti sul campo, bisogna ammazzarli, annientarli.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Roller

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1863
                    • Karma: 10
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 27, 2018, 19:03:35 pm »
                    questi verranno qui per portare un casa un pareggio con 11 uomini dentro la loro metà campo come fu con Garcia due anni fa, che a lungo andare che ci costo’ lo scudetto.

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 27, 2018, 19:30:44 pm »
                      un girone fa ti pariai addosso xke dicevi che la Roma ci era superiore, adesso ti dico attenzione che è più difficile questa che l andata

                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                      Lol, nomercy e il pallone, nemici da una vita :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 27, 2018, 19:34:17 pm »
                        Lol, nomercy e il pallone, nemici da una vita :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Avevo ragione all'epoca e tengo ragione ancora, ma tu le palle per andare a ripescare i miei argomenti non le tieni. Chiedi scusa a giggig look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 27, 2018, 19:36:08 pm »
                          Avevo ragione all'epoca e tengo ragione ancora, ma tu le palle per andare a ripescare i miei argomenti non le tieni. Chiedi scusa a giggig look
                          sono sempre più strutturati di noi, con i difensori con i piedi a x e le belle statuine a cc :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 27, 2018, 19:37:49 pm »
                            sono sempre più strutturati di noi, con i difensori con i piedi a x e le belle statuine a cc :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            È un dato di fatto, ma il mio argomento era un altro. Chiedi scusa a giggig look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26011
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 27, 2018, 20:08:32 pm »
                              Dobbiamo stare attenti solo alla probabile, in quanto già vista, riduzione in schiavitù con sfruttamento della prostituzione di perotti ai danni di hjsay. Per il resto non temo nessuno dei loro, visto che il loro uomo più in forma ha ricevuto lo stigma da giggig  :look:
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal