Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La fine di un sogno  (Letto 14504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15440
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 16, 2018, 13:47:07 pm »
questo è quello he alcuni non capiscono. E' come se dicessi "capite se faccio 6 al superenalotto che succede?"  :look:
Il caso c'entra poco. Sarebbe più come se incontri Charlize Theron e pensi se provarci o no.
Quante possibilità hai che te la dia? Però provarci non ti costa nulla anzichè piangerti addosso su quanto sei povero e sfigato. Soprattutto se sei a meno 6 cm dalla pucchiacca.

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32050
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 16, 2018, 13:50:21 pm »
    Il caso c'entra poco. Sarebbe più come se incontri Charlize Theron e pensi se provarci o no.
    Quante possibilità hai che te la dia? Però provarci non ti costa nulla anzichè piangerti addosso su quanto sei povero e sfigato. Soprattutto se sei a meno 6 cm dalla pucchiacca.
    guarda in effetti volevo fare un esempio simile, ma dato che l'ho fatto altre volte nn volevo passare per rattuso e quindi ho provato a variare un pò il tema  :look:

    Uagliù forse dimenticate che il pallone è bello perchè non è scienza esatta, dove i miracoli possono davvero accadere. In un paio di partite cambia tutto e se come ha detto Arch vinciamo a Torino si riparte da zero.
    Style sei liberissimo di non crederci più figurati, io chiedo a te ma a tutti in verità di stare con la squadra. Polemiche e processi lasciamoli a campionato fermo, io vedo controproducente dare addosso a mister e giocatori in questo momento dopo quello che hanno dato
    ma il punto è che in caso di debacle a torino molti di quelli che ci credono davvero poi saranno i primi ad accanirsi ancor di più con le critiche perchè per loro la delusione sarà ancora maggiore. Io da tifoso è chiaro che in cuor mio conservo una piccola speranza, ma razionalmente non mi aspetto ormai più niente. Dopo la gara con la roma le nostre possibilità di scudetto sono crollate, dopo reggio emilia si sono praticamente azzerate


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49121
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 16, 2018, 13:51:39 pm »
      Il caso c'entra poco. Sarebbe più come se incontri Charlize Theron e pensi se provarci o no.
      Quante possibilità hai che te la dia? Però provarci non ti costa nulla anzichè piangerti addosso su quanto sei povero e sfigato. Soprattutto se sei a meno 6 cm dalla pucchiacca.

      A meno che tu non abbia un cazzetto di soli tre centimetri, come tutti i frustrati che si piangono il morto e che ora accusano Sarri e la squadra di averli delusi. La delusione però da dove nasce? Dal fatto che ci siamo trovati davvero in lotta per lo scudetto senza averne i mezzi e contro la volontà del sabotatore massimo.
      (Comunque pure secondo me ormai è quasi impossibile. Gli arbitri italiani sono troppo sensibili)

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65820
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Aprile 16, 2018, 13:56:09 pm »
        Ma come fate con Sarri a pensare che vinciamo a Torino? Faremo la stessa identica partita dell'andata

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26261
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Aprile 16, 2018, 14:21:17 pm »
          lunedì prossimo sarà peggio


          "Ma veda..."

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16689
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Aprile 16, 2018, 14:40:31 pm »
            La squadra fisicamente sta bene.

            Parola di Sarri (che deve giustificare il suo scellerato utilizzo di uomini) e dei sarroidi che ovviamente ripetono come i pappagalli dell’Amazzonia.

            Discussione che si può anche chiudere



            La squadra io la vedo.
            La vedo in tv ma soprattutto al campo.

            Fisicamente non ha problemi in questo momento.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66773
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Aprile 16, 2018, 14:41:46 pm »
              Tecnicamente è tutto aperto. Le perplessità sacrosante sono piuttosto incentrate sul fatto che biosgna vincerle tutte le restanti , al cessum compreso ,e se le altre sono fattibili più o meno ,in quella fogna non abbiamo mai messo una scopa.
              È tutto aperto perché loro avranno due trasferte contro squadre in lotta per gli ultimi due posti Champions e non so come fate a dire che vinceranno sicuro anche lì. Pensate un po'che io non sono nemmeno tanto convinto che mercoledì si fanno una passeggiata a Crotone , anzi.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16689
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Aprile 16, 2018, 14:50:39 pm »
                Tecnicamente è tutto aperto. Le perplessità sacrosante sono piuttosto incentrate sul fatto che biosgna vincerle tutte le restanti , al cessum compreso ,e se le altre sono fattibili più o meno ,in quella fogna non abbiamo mai messo una scopa.
                È tutto aperto perché loro avranno due trasferte contro squadre in lotta per gli ultimi due posti Champions e non so come fate a dire che vinceranno sicuro anche lì. Pensate un po'che io non sono nemmeno tanto convinto che mercoledì si fanno una passeggiata a Crotone , anzi.

                No, non se la faranno.
                Però è anche difficile buttarla sull'ottimismo spinto pensando ai crotonesi....se succede, per carità, ce lo portiamo a casa...... ma sappiamo tutti che al 90% non succede.

                Ma con Roma e Inter la partita sarà vera, ormai è quasi certo.
                Quindi io la testa me la fascio solo alla fine.
                E dopo essere passato per il Cessum......perchè se vinci al Cessum poi loro le giocano meno tranquilli quelle due partite con giallorossi e interisti.

                  Online IoAmo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20192
                  • Karma: 460
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Aprile 16, 2018, 14:53:16 pm »
                  dai su, non possiamo mai vincere a torino :asd:

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91503
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Aprile 16, 2018, 14:53:36 pm »
                    Dovremmo anche vincere con due gol di scarto probabilmente.

                      Online IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Aprile 16, 2018, 14:58:49 pm »
                      Dovremmo anche vincere con due gol di scarto probabilmente.
                      se vinciamo e loro non segnano si.
                      altrimenti ne basta uno in più.
                      vale il gol fuori casa nella classifica avulsa vero?

                        Offline AuanaSgheps

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20671
                        • Karma: 144
                        • o sparagn nun è mai guaragn
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Aprile 16, 2018, 15:01:02 pm »
                        Come fate a non crederci. Voi avete capito se andiamo a Torino e li paliamo cosa succede ? Sei a meno tre e gli metti una pressione addosso assurda, senza contare la spinta che ricevi da una vittoria nel Cesso d'Italia. In pratica parte un altro campionato.
                        Io aspetto domenica alle 23:00 per piangermi il morto

                        Tu devi pensare solo al fatto che questi si facevano forza solo del fatto che con la Lazio la Juve non vinceva e quindi potevano andare a Torino anche a perderla quella partita e che dopo il gol di Dybala si sono sciolti al pensiero di dover fare risultato a Torino...

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49121
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Aprile 16, 2018, 15:01:31 pm »
                          se vinciamo e loro non segnano si.
                          altrimenti ne basta uno in più.
                          vale il gol fuori casa nella classifica avulsa vero?

                          Mi pare di no.

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16689
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Aprile 16, 2018, 15:01:35 pm »
                            dai su, non possiamo mai vincere a torino :asd:


                              Offline AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20671
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 16, 2018, 15:02:25 pm »
                              Uagliù forse dimenticate che il pallone è bello perchè non è scienza esatta, dove i miracoli possono davvero accadere. In un paio di partite cambia tutto e se come ha detto Arch vinciamo a Torino si riparte da zero.
                              Style sei liberissimo di non crederci più figurati, io chiedo a te ma a tutti in verità di stare con la squadra. Polemiche e processi lasciamoli a campionato fermo, io vedo controproducente dare addosso a mister e giocatori in questo momento dopo quello che hanno dato

                              Il pallone in Italia,quando si tratta di Juve,è una scienza più che esatta e fessi tutti a illudersi.
                              Sta meglio la Roma,ma nettamente oh,almeno dipende da essa stessa e basta.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal