Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50206
  • Karma: 445

Il pappy è un pallone gonfiato, un visionario senza palle...
Puntava tutto sulla superlega e i suoi amici presidenti lo hanno scaricato come l'ultima delle puttane, non si rende conto che con la sua gestione il club non è cresciuto in modo tale da essere considerato a livello europeo un top club.

E ti dirò di più, l'ultimo format da lui proposto, ossia quello di una compertizione enorme, che raggruppa insieme l'europa league e la champions, per me è una cagata pazzesca, troppe partite, difficili da seguire e solo una vincitrice (mentre oggi ce ne sono due).
Fossi nelle varie leghe, proporrei di proseguire con le due coppe, magari riservando in modo "fisso" più posti per i campionati importanti, e aumentare i soldi che vengono distribuiti ai vari club!

Ma lui è dall'inizio che sminuisce i trofei nazionali, ha sempre puntato all'Europa perchè porta più soldi. Dipendesse da lui i tornei nazionali li avrebbe già eliminati.

Dipendesse da me, l'ho sempre detto, riporterei i format delle competizioni europee come erano prima, Coppa dei Campioni, Coppa UEFA e Coppa delle Coppe. La partecipazione nella maggiore competizione europea te la devi sudare con la vittoria in campionato non con uno squallido quarto posto. Vediamo poi se si decide ad investire seriamente o a mollare completamente
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal