Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Vinicio

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 10028
  • Karma: 72

io ero allo stadio ho speso una valanga di soldi e vedo solo gente morta anche con KK in campo,noi tifosi eravamo lì a sostenerli con tutte e le nostre forze ed i nostri sacrifici e loro si cagano addosso,perchè la sera prima i cessi hanno vinto rubando,l'avevano fatto anche contro la Roma in casa nostra,ma perchè? Sono labili di psiche? Quando intascano gli stipendi ce l'hanno la forza? Loro per noi tifosi dovevano crederci fino all'ultimo e non cagarsi addosso,abbiamo dovuto sorbirci pure gli sfottò pesanti di quei cessi fiormerdini,poi metti che i ladri perdano a Roma,gli andremo ad un punto e ci mangeremo il kaiser!!

Non voglio giustificare i nostri però posso dirti che personalmente non avevo neanche voglia di vederla alla tv la partita dopo quello che era successo la sera prima.
Poi ti vedi Real - Bayern e capisci perchè quei giocatori guadagnano il doppio dei nostri: non è che tutti siano tecnicamente il doppio più bravi dei nostri, me tengono 'na cazzimma, 'na cattiveria, una spinta interiore da guerrieri.
Ecco, è anche questo quello che fa il valore di un calciatore oltre a quello tecnico: questo plusvalore mi pare proprio che non ce lo possiamo permettere.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal