Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407791 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline 'Lucas

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10738
  • Karma: 129
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14865 il: Novembre 08, 2018, 16:41:32 pm »


Lucas, vuoi sapere come funziona?
L'ala più estremista dei loffies provoca, noi sarristi rispondiamo a tono, i moderati loffies se la prendono con i sarristi che avvelenano il forum
Dopo il psg il primo messaggio di weiz è stato su Sarri: tu dimmi se è normale :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A parte che potrei citarne diversi di episodi dove a cominciare siate stati voi della rivoluzione armata, ma poi citare Weiz come causa scatenante assomiglia nu poc alle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein :look:

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14866 il: Novembre 08, 2018, 16:47:42 pm »

    A parte che potrei citarne diversi di episodi dove a cominciare siate stati voi della rivoluzione armata, ma poi citare Weiz come causa scatenante assomiglia nu poc alle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein :look:
    Il 10% delle volte, a stare larghi :look:
    Io weiz ho imparato a conoscerlo ed apprezzarlo col tempo ma se io rispondo trollando a weiz e poi interviene un TomDurrr a gamba testa, la faida persiste :look:
    Così come ci sono altri che non hanno la mia stessa dimestichezza col personaggio :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14867 il: Novembre 08, 2018, 16:49:00 pm »
      Grande mister  *_*
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43696
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14868 il: Novembre 08, 2018, 16:50:05 pm »
        Ma quale tifoso, è l'allenatrice del Chelsea femminile :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        sì ma gli manda un regalo dal padre  :look:

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14869 il: Novembre 08, 2018, 16:50:51 pm »
          Grande mister  *_*
          Le parole di KK su Ancelotti sono bellissime. :love:
          Sono sicuro che alla lunga conquisterà i nostri cuori!
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43696
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14870 il: Novembre 08, 2018, 16:51:31 pm »
            Il 10% delle volte, a stare larghi :look:
            Io weiz ho imparato a conoscerlo ed apprezzarlo col tempo ma se io rispondo trollando a weiz e poi interviene un TomDurrr a gamba testa, la faida persiste :look:
            Così come ci sono altri che non hanno la mia stessa dimestichezza col personaggio :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Sei un attaccabrighe lol  quando trolli si capisce, come si capisce quando nomercy provoca pokkio  :chupa2:

              Offline Rain__

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15664
              • Karma: 53
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14871 il: Novembre 08, 2018, 16:55:32 pm »
              Mi sa che tu stai spostando il focus, qui Sarri è stato cacciato a calci in culo perché si è appiccicato con Delaurentiis, cosa possiamo fare?
              Ci dobbiamo mettere in lutto perché Sarri è stato cacciato?
              Grazie per la dimostrazione che sei fuori focus. :look:

              Sul fatto che il nemico ce l'abbiamo in casa possiamo farci poco.
              Potremmo farci un po' di più sul ricordarcene, evitando per esempio di denigrare chi c'era prima.

              Perché questo lo fa il nemico e chi lo sostiene, non chi tifa Napoli. :look:

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22799
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14872 il: Novembre 08, 2018, 16:57:18 pm »
                Non ti rendi conto che il "Ronaldo bollito" è per sottolineare quanto sia strunz dare del "Messi monopiede"? :look:

                Perché so' due anni che parliamo di "Messi monopiede", è un tantino diversa la cosa. :look:
                Brà, se Pokkio, Giggi e Chughino vari alzano la mano (e poi non ricominciano :look:) per me possiamo pure finirla qua senza problemi. :look:


                Mi metto pure Ancelotti come avatar se uno di loro (tranne Giggi :look:) si mette Sarri. :look:
                Il problema è la manipolazione Rain.
                Ma Pokkio e io a parte critiche di campo da tifosi (il miett a chist togli a quello il turn over e le sostituzioni al 60), tutte critiche normali che si fanno a tutti gli allenatori,Non abbiamo mai detto che Sarri non è un grande(giggig e nata cos mette le giacche lilla...).
                Ma credo che come a me a Pokkio non avere più Sarri sia dispiaciuto,però non ci strappiamo le vesti,soprattutto non la prendiamo sul personale come sembra invece accada con i Sarristi,c'è carcadee che tra un po'  se inguri sua mamma e Sarri tiene più per Sarri!,eppure è una persona intelligente,quando non parla di pallone pure simpatica,certo totalmente in disaccordo con me ma meglio così (No di Palefierr non parlo ormai è un rapporto strano il nostro  :asd:).
                Secondo te se qualcuno si comporta così (soprattutto offendendo),lo sfizio di farli incassare non ti viene?
                Come ho detto milioni di volte Sarri è un grandissimo allenatore.
                In realtà sono i Sarristi a rovinarlo.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14873 il: Novembre 08, 2018, 17:01:08 pm »
                  Grazie per la dimostrazione che sei fuori focus. :look:

                  Sul fatto che il nemico ce l'abbiamo in casa possiamo farci poco.
                  Potremmo farci un po' di più sul ricordarcene, evitando per esempio di denigrare chi c'era prima.

                  Perché questo lo fa il nemico e chi lo sostiene, non chi tifa Napoli. :look:
                  Certo che se sposti il focus sull' razzismo nei confronti di Sarri...ti do ragione, sono fuori focus.
                  Ma alla fine uno dovrebbe essere pure libero di poter denigrare chi vuole (è  sbagliato magari perché Sarri non lo merita ma pur sempre un opinione personale).
                  Fa parte dell' esser tifosi,altrimenti Maldini non sarebbe stato fischiato l' ultima partita in rossonero.
                  Non è un mondo perfetto va preso così com'è
                  « Ultima modifica: Novembre 08, 2018, 17:03:15 pm da chughino »

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14874 il: Novembre 08, 2018, 17:09:59 pm »
                    Certo che se sposti il focus sull' razzismo nei confronti di Sarri...ti do ragione, sono fuori focus.
                    Con l'apostrofo davanti alla r ti sei superato. :sbav:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline Rain__

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15664
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14875 il: Novembre 08, 2018, 17:14:11 pm »
                      Certo che se sposti il focus sull' razzismo nei confronti di Sarri...ti do ragione, sono fuori focus.
                      Ma alla fine uno dovrebbe essere pure libero di poter denigrare chi vuole (è  sbagliato magari perché Sarri non lo merita ma pur sempre un opinione personale).
                      Fa parte dell' esser tifosi,altrimenti Maldini non sarebbe stato fischiato l' ultima partita in rossonero.
                      Non è un mondo perfetto va preso così com'è
                      "Sarri mi sta antipatico, gioca un calcio noioso e veste una chiavica" è un'opinione e c'è poco da contestare.
                      Anzi sui vestiti ti do ragione pure, con la tuta della Nike è inguardabile.

                      "È nu vateban, se avessimo messo 0unas, ci ha limitati, abbiamo perso lo scudetto per colpa sua" è già ben più di un'opinione.

                      Ma il problema non è manco quello, puoi pure pensarlo, ma se uno lo ripete ossessivamente per due anni e continui anche ora, oh Chughì, a un certo punto hai abbuffato la uallera e non ti dovrebbe stupire poi che ti rispondano ogni singola volta colpo su colpo, o quanto meno non dovresti lamentarti e fare la vittima dicendo "eh ma parlate sempre di Sarriiiii ngueee". :look:




                      NB lo ripeto visto i discorsi dei giorni passati: il TU è per semplificare il discorso, non TU Chughino :look:
                      « Ultima modifica: Novembre 08, 2018, 17:16:54 pm da Rain__ »

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22799
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14876 il: Novembre 08, 2018, 17:21:32 pm »
                        Con l'apostrofo davanti alla r ti sei superato. :sbav:

                        Sto cazzo di correttore, almeno io qualcosa la metto magari in più ci sono certi cumparielli tuoi che manco una virgola.

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14877 il: Novembre 08, 2018, 17:26:39 pm »
                          BEATO LUI  :love:








                            Offline Rain__

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15664
                            • Karma: 53
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14878 il: Novembre 08, 2018, 17:27:57 pm »
                            L'unica volta in cui il sopracciglio storto assume un senso. :look:

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22866
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14879 il: Novembre 08, 2018, 17:34:54 pm »
                              Il problema è la manipolazione Rain.
                              Ma Pokkio e io a parte critiche di campo da tifosi (il miett a chist togli a quello il turn over e le sostituzioni al 60), tutte critiche normali che si fanno a tutti gli allenatori,Non abbiamo mai detto che Sarri non è un grande(giggig e nata cos mette le giacche lilla...).
                              Ma credo che come a me a Pokkio non avere più Sarri sia dispiaciuto,però non ci strappiamo le vesti,soprattutto non la prendiamo sul personale come sembra invece accada con i Sarristi,c'è carcadee che tra un po'  se inguri sua mamma e Sarri tiene più per Sarri!,eppure è una persona intelligente,quando non parla di pallone pure simpatica,certo totalmente in disaccordo con me ma meglio così (No di Palefierr non parlo ormai è un rapporto strano il nostro  :asd:).
                              Secondo te se qualcuno si comporta così (soprattutto offendendo),lo sfizio di farli incassare non ti viene?
                              Come ho detto milioni di volte Sarri è un grandissimo allenatore.
                              In realtà sono i Sarristi a rovinarlo.
                              Ma ovvio. Che mi dispiace che sia andato via. Io la mia crociata la faccio contro i talebani che sostengono Sarri e basta buttando solo fango sul Napoli attuale

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal