Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

    Post:
  • Karma: 0

Ma io non gli contesto i meriti, che anche possono essere discutibili, io gli contesto la scorta e l'essere in pericolo realmente, tutto qui.
Come tu stesso dici anche altri hanno scritto o denunciato la stessa cosa detto forse anche di più (anche se non hanno avuto lo stesso successo chissà poi come mai...... !

Tu nella tua esperienza da (vecchio si può dire? :look: ) persona più grande e matura, non ti fa strano che un saviano qualunque sia in pericolo da perte della camorra e vada in tv indisturbato, in piazze indisturbato o che alla propria famiglia non gli venga fatto nulla?

Io mi sono risposta a queste domande... e la risposta non mi è piaciuta!

gli contesti che ancora in vita insomma...

è la stessa contestazione che facevano a Falcone dopo il mancato attentato dell' Addaura.

io ringrazio Il Signore o Madre Natura o qualsiasi sia l'entità che ci governa , o se non c'è il caos stesso , che è ancora in vita.

Spero di vedere ancora sue trasmissioni o leggere suoi nuovi libri , per me rimarrà indimenticabile lo sguardo di Enzo Biagi mentre lo intervistava... Biagi sorrideva mentre lo ascoltava parlare... il suo sorriso valeva più di mille commenti.

io ho parecchi cugini che vivono  a secondigliano , alcuni la pensano come te , quindi non voglio giudicare te come non mi sento di giudicare loro.

Io non ci ho vissuto per più di 3 mesi di fila , e ho visto delle cose che credevo potessero accadere solo nei film.

So solo che quando vengono a trovarmi in un tranquillo paese del nord dormono come non hanno mai dormito , dicono che a casa mia si riposano più che in ferie al mare , la loro mente passa in uno stato di "tregua".

Per vivere in certe zone bisogna avere una "armatura" altrimenti si esce pazzi.
Io sono nato in lombardia da genitori napoletani , io mi sento meglio fisicamente quando torno a Napoli per andare a trovare i miei parenti , ma non ho dovuto costruirmi quell'armatura e certe cose non le posso accettare , non ci so mediare , non ci so convivere.




Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal