Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Frank_Edom

    Degustatore di ananassi
    Luís Vinício
    Post: 5150
  • Karma: 25

L'ingaggio di Ventura da parte del Chievo è una delle cose più sconcertanti che potessero fare. Se avevano un piede in B ora ce li hanno tutti e due. Non solo perché Ventura è un coglione sopravvalutato, ma perché dopo la figura di merda fatta con la nazionale, e quella ancora più grave di non essersi dimesso, avrà credibilità zero davanti ai giocatori.

Per me le se lo rispetta la metà di loro è già un mezzo miracolo, è vero che i giocatori sono professionisti ma sono anche ragazzi normali, e come tutti noi (o tanti di noi) hanno schifato Ventura per il suo comportamento in nazionale, sia da allenatore che da uomo, anche loro lo avranno schifato, e avere nello spogliatoio un allenatore non rispettato è quasi peggio che averne uno incapace.
Con Ventura hai tutti e due i guai..

Proprio geni in società.

P. S.
Magari hanno scelto lui battezzando la stagione andata, per rifondare anche in ottica serie B. Potrebbe essere l'unica spiegazione non folle. In tal caso la squadra ha capito e ha ovviamente mollato subito, da qui il 5 a 1..

poi mi spiegherete la passione per le dimissioni, boh.

Io ho firmato un contratto e ho svolto il mio lavoro e merito di essere pagato non per il risultato ma per aver lavorato.
Poi se per il mio datore di lavoro il risultato non è sufficiente, allora mi può licenziare.

Ma perché avrebbe dovuto lasciare sul tavolo i soldi?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal