Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Rain__

    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 15664
  • Karma: 53

Uno di noi alla juve non ci va.
Se e' stato uno di noi perche' gli conveniva a lui stigrancazzi, di paraculi ce ne abbiamo abbastanza.
Sta di fatto che non e' uno di noi. STOP

Il fatto che delaurentis e' una fetenzia di presidente non cambia le carte in tavola.
Anzi professionalmente forse e' anche piu' inattaccabile perche' non si alliscia a nessuno e si fa piu' nemici che finti amici.
El Pì ti voglio bene e capisco il tuo discorso, ma mi sembrano le patenti del tifo che quest'anno vengono distribuite a iosa sul forum. :look:

Tra i tifosi del Napoli ci stanno i papponiani come Sonica, i sarridicoli come me, i sognatori come Sivori, i focosi come Carcadee, Weiz :look:, gli intenditori come Giggi :look:, forse Nomercy :look:

Il senso è che pur su un forum del Napoli... ognuno la vive a stracazzo di modo suo.

Io di una cosa sono certo, e ci metterei il pesce sul fuoco: Sarri qua ha dato tutto, ma proprio tutto.
Mi ha fatto arrizzare il cazzo in campo, mi ha fatto seguire con interesse ogni conferenza, ha menato zeppate a destra e manca, ha alzato dita in faccia, e tutto questo mi fa dire con assoluta certezza che fottesega del futuro, in quei 3 anni è stato assolutamente bandiera del Napoli.

Poi, dopo, sei cacciato ma tenuto ostaggio, un anno col presidente che non perde occasione di fare la merda fumante e lanciarti accuse che ti rifiuti di cogliere, manco a citare giornaletti e stampa...

Io alla Juve non ci andrei perché mi ha rubato -non tolto, rubato- uno scudetto.
Forse lo dico perché sto qua assettato, senza milioni da ricevere e senza una Champions da vincere, però ora questo ti dico.

Ma ogni stracazzo di persona vive le cose a modo suo, se a lui interessa il lavoro e il calcio prima di tutto non significa che abbia mentito, che ci abbia usati o ci schifi. :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal