Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22799
  • Karma: 59

Hanno appena provato a farmela. Ti chiamano (a me numero 0391531478), si spacciano per vodafone, ti dicono che c'è un aumento unilaterale di 10 euro al mese.
Tu ti incazzi, loro fingono di essere mortificati, dicono di essere stati denunciati da agcom, e si propongono di metterti in contatto con loro per avere una soluzione, tipo cambiare operatore senza penali.
Fin qua sembrava vero; ti passano una collega, dicendo "ci è stata girata una segnalazione, siamo agcom, volete valutare un cambio operatore?" e vabè, la mi è puzzata tanto.
cmq state attenti, è fatta bene.


Io amo,io credi che tu sai chi sia l' Agcom no?
Mo secondo te perché il garante delle telecomunicazioni dovrebbe contattare il singolo cittadino che non ha fatto segnalazione alcuna?
Il garante delle  telecomunicazioni commisiona sanzioni e richiede rimborsi collettivi e singoli quando l' utente ne fa richiesta comprovando oltre ogni ragionevole dubbio che vi sia stato disservizio grave o truffa.
Sicuramente non chiede al singolo operatore di contattare l' utente per poi farselo passare.
E comm si tu tniss nu riebbt cu me e m pass o macclar.
Non ha senso,praticamente si sono inventati un modo per trarre in inganno le persone.
Quindi ricapitolando se vi contatta l' Agcom,lo sarà solo ed esclusivamente sotto vostra segnalazione e l' Agcom è  un ente che deve garantire la trasparenza ,il rispetto delle  regole e il corretto funzionamento delle telecomunicazioni.
Ne più ne meno,dai almeno è andata bene.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal