Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antifurto casa fai da te - Wireless  (Letto 5898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 13, 2018, 09:36:16 am »
Infatti farò altri preventivi. Perché il 50% è tanta roba.
L'unica cosa che mi piaceva era il discorso del pulsante sos antirapina e della sala operativa.
Li ho uguali pure io inoltre la sala operativa la posso fare per periodi limitati di tempo
Quando so che non ci sono per parecchio tempo con tanto di consegna delle chiavi in busta sigillata  senza dovere impegnarmi per anni
per periodi più brevi passo una piccola somma  alla vigilanza del consorzio dove abito che mi controlla l'esterno e mi manda la whattsuppata per farmi vedere che tutto va bene
Purtroppo qui a Roma Nord siamo abbastanza sotto attacco mia moglie se li è trovati sul balcone della stanzetta di mia figlia una sera che non c'ero  ti capisco

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 13, 2018, 09:55:04 am »
    Azz palefierr abitante di Roma nord non me lo sarei aspettato :nono:
    Già ti vedo fuori all'art cafè col Moncler mentre sul forum fai il selvaggio :look:

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 13, 2018, 12:17:19 pm »
      Azz palefierr abitante di Roma nord non me lo sarei aspettato :nono:
      Già ti vedo fuori all'art cafè col Moncler mentre sul forum fai il selvaggio :look:
      Si come no
      Giovane ,di mestiere faccio il padre di famiglia  alle 10  se non devo accompagnare mia moglie in giro per lavoro sono già in branda da almeno un ora appena metto a dormire mia figlia mi cocco pure io
      Da che si è sposata la ragazza che faceva da babysitter a mia figlia anche le uscite di lavoro sono veramente poche


      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 13, 2018, 12:45:17 pm »
        Li ho uguali pure io inoltre la sala operativa la posso fare per periodi limitati di tempo
        Quando so che non ci sono per parecchio tempo con tanto di consegna delle chiavi in busta sigillata  senza dovere impegnarmi per anni
        per periodi più brevi passo una piccola somma  alla vigilanza del consorzio dove abito che mi controlla l'esterno e mi manda la whattsuppata per farmi vedere che tutto va bene
        Purtroppo qui a Roma Nord siamo abbastanza sotto attacco mia moglie se li è trovati sul balcone della stanzetta di mia figlia una sera che non c'ero  ti capisco

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Quanto paghi di canone per la vigilanza?
        Il fatto del periodo non mi gusta, penso che nel periodo scoperto dopo mi caco sotto di più che totalmente scoperto.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 13, 2018, 14:18:58 pm »
          Quanto paghi di canone per la vigilanza?
          Il fatto del periodo non mi gusta, penso che nel periodo scoperto dopo mi caco sotto di più che totalmente scoperto.
          Pago sui 60 mensili  però  credo che facendo un abbonamento annuale  il prezzo diminuisca è una ditta che si occupa di sicurezza per banche e grossi edifici  ammanigliati con la ditta dell'antifurto
          ma a me serve solo ad agosto quando ci sono alcuni turni mancanti nella vigilanza del consorzio dove abito dove perarltro è interamente in funzione un sistema di videosorveglianza con videoregistrazione protetta
          se ho bisogno per esempio se mia moglie torna a casa la sera tardi li chiama e la guardia accompagna fino al box o fino al portone se lascia la macchina fuori questo e compreso nella quota consortile naturalmente ogni tanto allungo ai ragazzi una mazzetta per il servizio extra
          se invece sto via tipo una settimana mi metto daccordo  con loro che passano controllano esternamente se non ci sono segni di effrazioni e mandano una foto per certificare che sono passati
          comunque mo non so il caso tuo, io abito in un comprensorio di molti condomini ,ma non è una casa isolata rapine non ce ne sono mai state, più furti ed effrazioni spece durante i periodi di festa quando i conterranei di Kapocchio devono arrotondare
          Quando è successo che me li sono trovati sul balcone è perché mi avevano visto uscire e pensavano non ci fosse nessuno erano due ragazzetti e per loro sfortuna sono incappati in mia moglie che ha fatto scattare l'antirapina e poi gli ha sparato con il teaser per fortuna loro e nostra non cogliendoli perché quello che ha lei è illegalissimo in italia
          ci mancava solo che stroppiava uno di questi imbecilli e si beccava una denuncia

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22866
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 13, 2018, 14:24:33 pm »
            Pago sui 60 mensili  però  credo che facendo un abbonamento annuale  il prezzo diminuisca è una ditta che si occupa di sicurezza per banche e grossi edifici  ammanigliati con la ditta dell'antifurto
            ma a me serve solo ad agosto quando ci sono alcuni turni mancanti nella vigilanza del consorzio dove abito dove perarltro è interamente in funzione un sistema di videosorveglianza con videoregistrazione protetta
            se ho bisogno per esempio se mia moglie torna a casa la sera tardi li chiama e la guardia accompagna fino al box o fino al portone se lascia la macchina fuori questo e compreso nella quota consortile naturalmente ogni tanto allungo ai ragazzi una mazzetta per il servizio extra
            se invece sto via tipo una settimana mi metto daccordo  con loro che passano controllano esternamente se non ci sono segni di effrazioni e mandano una foto per certificare che sono passati
            comunque mo non so il caso tuo, io abito in un comprensorio di molti condomini ,ma non è una casa isolata rapine non ce ne sono mai state, più furti ed effrazioni spece durante i periodi di festa quando i conterranei di Kapocchio devono arrotondare
            Quando è successo che me li sono trovati sul balcone è perché mi avevano visto uscire e pensavano non ci fosse nessuno erano due ragazzetti e per loro sfortuna sono incappati in mia moglie che ha fatto scattare l'antirapina e poi gli ha sparato con il teaser per fortuna loro e nostra non cogliendoli perché quello che ha lei è illegalissimo in italia
            ci mancava solo che stroppiava uno di questi imbecilli e si beccava una denuncia

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Steccole` fai il bravo. I rom sono un`altra popolazione con lingua e abitudini loro, e sono felice che ti fottano, quando da me manco l`assicurazione per il furto alle auto si fa. Statti in Italia.

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 13, 2018, 14:57:50 pm »
              Pago sui 60 mensili  però  credo che facendo un abbonamento annuale  il prezzo diminuisca è una ditta che si occupa di sicurezza per banche e grossi edifici  ammanigliati con la ditta dell'antifurto
              ma a me serve solo ad agosto quando ci sono alcuni turni mancanti nella vigilanza del consorzio dove abito dove perarltro è interamente in funzione un sistema di videosorveglianza con videoregistrazione protetta
              se ho bisogno per esempio se mia moglie torna a casa la sera tardi li chiama e la guardia accompagna fino al box o fino al portone se lascia la macchina fuori questo e compreso nella quota consortile naturalmente ogni tanto allungo ai ragazzi una mazzetta per il servizio extra
              se invece sto via tipo una settimana mi metto daccordo  con loro che passano controllano esternamente se non ci sono segni di effrazioni e mandano una foto per certificare che sono passati
              comunque mo non so il caso tuo, io abito in un comprensorio di molti condomini ,ma non è una casa isolata rapine non ce ne sono mai state, più furti ed effrazioni spece durante i periodi di festa quando i conterranei di Kapocchio devono arrotondare
              Quando è successo che me li sono trovati sul balcone è perché mi avevano visto uscire e pensavano non ci fosse nessuno erano due ragazzetti e per loro sfortuna sono incappati in mia moglie che ha fatto scattare l'antirapina e poi gli ha sparato con il teaser per fortuna loro e nostra non cogliendoli perché quello che ha lei è illegalissimo in italia
              ci mancava solo che stroppiava uno di questi imbecilli e si beccava una denuncia

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Azz....
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 13, 2018, 15:42:18 pm »
                Steccole` fai il bravo. I rom sono un`altra popolazione con lingua e abitudini loro, e sono felice che ti fottano, quando da me manco l`assicurazione per il furto alle auto si fa. Statti in Italia.
                Pokkio stavo pariando
                il guaio della Romania è stata la deposizione  di Ciausesko
                che molto opportunamente i rom li metteva nei campi di concentramento
                Per la precisione però il serbatoio dei mariuoli nella mia zona sono cittadini rumeni che lavorano nei cantieri che finita la giornata rubano negli appartamenti infatti vanno a colpo sicuro conoscono la disposizione degli appartamenti le macchine e le persone sanno pure dove sono le casseforti visto che le hanno messe loro

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22866
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 13, 2018, 16:00:54 pm »
                  Pokkio stavo pariando
                  il guaio della Romania è stata la deposizione  di Ciausesko
                  che molto opportunamente i rom li metteva nei campi di concentramento
                  Per la precisione però il serbatoio dei mariuoli nella mia zona sono cittadini rumeni che lavorano nei cantieri che finita la giornata rubano negli appartamenti infatti vanno a colpo sicuro conoscono la disposizione degli appartamenti le macchine e le persone sanno pure dove sono le casseforti visto che le hanno messe loro

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  mi dispiace. Ma generalizzare è brutto. Qua rapine e furti almeno io da sei anni mai visto sentito. La brutta gente è andata via per questo stiamo bene mo. Sopratutto ormai ad andare via sarebbero le persone con la 5 elementarr.

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 13, 2018, 17:37:21 pm »
                    mi dispiace. Ma generalizzare è brutto. Qua rapine e furti almeno io da sei anni mai visto sentito. La brutta gente è andata via per questo stiamo bene mo. Sopratutto ormai ad andare via sarebbero le persone con la 5 elementarr.
                    Sono daccordo
                    tuttavia sarebbe facile risponderti
                    la polizia rumena non è dolce di sale delinquere in Romania è molto meno facile
                    e per forza  che state bene
                    i fetenti rumeni stanno tutti in Italia ...!

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22866
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 13, 2018, 17:59:07 pm »
                      Sono daccordo
                      tuttavia sarebbe facile risponderti
                      la polizia rumena non è dolce di sale delinquere in Romania è molto meno facile
                      e per forza  che state bene
                      i fetenti rumeni stanno tutti in Italia ...!

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Lo so è vero

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 13, 2018, 21:53:22 pm »
                        Non andiamo OT
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Novembre 14, 2018, 01:57:07 am »
                          Non andiamo OT
                          Si hai ragione scusa

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Novembre 15, 2018, 20:18:32 pm »
                            Nuova offerta ricevuta da ditta dalle grandi referenze

                            Antifurto gsm più wifi
                            Copertura perimetrale esterna totale con infrarossi su tutti gli infissi più inerziale per porta blindata e un volumetrico interno.
                            Telecomandi e App
                            Ivato 1800

                            Detraibile cinquanta percento

                            Due anni garanzia
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Novembre 15, 2018, 21:02:48 pm »
                              Nuova offerta ricevuta da ditta dalle grandi referenze

                              Antifurto gsm più wifi
                              Copertura perimetrale esterna totale con infrarossi su tutti gli infissi più inerziale per porta blindata e un volumetrico interno.
                              Telecomandi e App
                              Ivato 1800

                              Detraibile cinquanta percento

                              Due anni garanzia
                              Te l'avevo detto che sto verisure era un mariuolo
                              mi sembra un preventivo,questo, più congruo

                              #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal