Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Sonny Boy

    Omar Sivori
    Post: 14221
  • Karma: 285

Un pò di notizie dalla nba e non solo.


Muhammad a UCLA, Noel a Kentucky
Il talento statunitense ha scelto di giocare in NCAA con l’università californiana. Shabazz Muhammad aveva considerato anche Kentucky e Duke, scegliendo però UCLA anche per la presenza di Kyle Anderson (uno dei top-five recruit) e Jordan Adams (top-50 recruit).

L’altro grande prospetto, Nerlens Noel ha scelto Kentucky per la prossima stagione, preferendola a Georgetown e Syracuse. Il centro è considerato il miglior freshman 2012.

Fonte: realgm.com



Kidd vuole giocare un altro anno

Il play ha confermato la volontà di scendere in campo anche la prossima stagione NBA. Dallas da parte sua sta studiando un modo per riuscire a ri-firmare il giocatore, molto amico di Deron Williams, obiettivo numero uno della prossima estate dei Mavs.
Fonte: hoopshype.com



Kerr dice ‘no’ ai Blazers
Portland aveva offerto all’ex play dei Bulls il ruolo di General Manager. Steve Kerr ha confermato di apprezzare l’offerta ma di essere felice al momento di fare l’opinionista per TNT e poter stare con la sua famiglia.

Fonte: oregonlive.com





I Warriors seguono Lamar Odom
Golden State vuole aggiungere Odom al suo roster per la prossima stagione. Il contratto del giocatore per il prossimo anno è di 8.2 milioni ma l’opzione da esercitare spetta a Dallas; se i Mavs decideranno di tagliarlo, dovranno pagarli solamente 2.4 milioni.
I Warriors potrebbero ottenere il giocatore anche via trade, offrendo magari una scelta al draft in cambio.

Fonte: realgm.com




Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal