Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25913
  • Karma: 21

Ma Inler giocava in un centrocampo a 2, lui invece era fortissimo nel centrocampo a 3 quindi ha sempre giocato da "adattato".
Vedi la differenza di Jorginho in un centrocampo a 2 e a quello a 3, due calciatori completamente diversi.

Inler (come Dzemaili) spesso risolveva le partite, David Lòpez le risolveva per gli avversari.

inler quando è arrivato david lopez era già completamente finito, ranieri giocava a 4 non a 2, lo ha messo in tribuna dopo nemmeno 3 partite ed in tutto il campionato si è no ha fatto 5 partite mi pare, le altre le ha fatte a giochi fatti, apporto alla causa 0.

inler all'udinese aveva 2 che correvano per lui, a livello difensivo è sempre stato un handicap ed in impostazione era lento, il suo famoso tiro da fuori era una palla che andava in porta a culo, spesso tirava la palla veniva deviata ed entrava molti dei suoi goal erano palle deviate, tipo quando ha segnato a noi.

 il tiro della domenica non può essere considerato una bagaglio del giocatore, pure gargano ha ingarrato 1 eurogoal contro la roma tirando dlala distanza ed un goal alla maradona contro la juve nella sua settimana da dio, però nelle altre partite era utile, inler era spesso dannoso e punto debole della squadra, non è un caso che mazzarri a fine anno lo metteva sempre a fare panchina, il 1 anno fini a fare panchina a gargano e a dzemaili il 1 era considerato panchinaro ai nastri di partenza, ultimo anno di mazzarri, dzemaili diviene titolare nel forse miglior centrocampo visto con mazzarri ed inler in panca per disperazione.

rapportando costi ed aspettative ne esce che il gregario lopez ha rispettato le attese anzi ha fatto di +, inler ha fallito e ci sono voluti 4 anni di ammortamento per sbarazzarci di quella piaga. non solo nel confronto diretto nella stessa squadra lopez ha fatto molto meglio quando erano compagni, ok centrocampo a 2 ma manco lopez era un fulmine a correre, semplicemente a livello difensivo rispetto al nulla di inler qualcosa garantiva, l'inler di quando è arrivato david lopez era un inler completamente finito, la riprova è stato il suo proseguo di carriera post napoli, schifato ovunque e cacciato dalla nazionale.

è incredibile che ci sta gente che ancora lo difende. poi sarei io l'amante dell'orrido
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal