Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Elseid Hysaj  (Letto 319105 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25898
  • Karma: 21
« Risposta #2685 il: Gennaio 10, 2019, 10:31:07 am »
Davi Lopez era meglio di Inler e De Guzman meglio di Dzemaili? Jamm uagliù negli ultimi mesi sta diventando veramente difficile ragionare con voi  :facepalm:
veramente ho detto dzemaili è un rimpianto, mai detto fosse inferiore a de guzman, ho sempre detto e da prima che mazzarri lo schierasse che era una mezzala offensiva + un vice hamsik che un mediano

che inler sia inferiore a david lopez nell'economia di una squadra ci sta, sono 2 giocatori comopletamente differenti, david lopez è un gregario da compitino senza infamia e senza lode, ad ogni modo da noi ha fatto abbastanza bene checchè se ne dica, specie in rapporto alla spesa


inler è costato un botto, causa costo è dovuto rimanere  a far danni, sicuramente a livello tecnico era molto meglio di david lopez, ma era una moviola ambulante, ed un chiaro punto debole, l'inler dei capitomboli in campo  del gennaio del 1 anno di benitez è il peggior giocatore visto a centrocampo, sarà stato il modulo a 2, intanto ogni anno finiva panchinato pure da mazzarri per disperazione,  in inghilterra è campione con 5 partite in cui ha fatto schifo, ranieri che lo ha voluto e che giocava a 4, dopo aver perso continuamente con lui a centrocampo lo ha messo in tribuna fisso, gli son bastate 2 o 3 partite a capire che fesseria aveva fatto nel prenderlo.

ognuno la pensi come vuole, io l'ho sempre considerato bidone e sono forse di parte, ma chissà perchè con inler in campo vedevo sempre il napoli soffrire per vie centrali e senza di lui non è stato + una zona  cosi pericolosa, come dovrebbe essere nella norma.
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2019, 10:34:53 am da digital »

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36397
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2686 il: Gennaio 10, 2019, 10:34:20 am »
    Mi ricordo di un utente che diceva che Hysaj era impossibile da sostituire, per fortuna non è più tra noi da un anno  :asd:

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91469
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2687 il: Gennaio 10, 2019, 10:35:05 am »


      :look:

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36397
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2688 il: Gennaio 10, 2019, 10:40:35 am »
        Davi Lopez era meglio di Inler e De Guzman meglio di Dzemaili? Jamm uagliù negli ultimi mesi sta diventando veramente difficile ragionare con voi  :facepalm:
        Saranno vergini di Benitez  :asd: considerando che Inler e Dzemaili, con tutti i loro difetti, il loro per Mazzarri lo hanno fatto (Inler era prossimo a potersi vantare di aver segnato i due gol più importanti della storia europea del Napoli, Villareal e Stamford Bridge, non fosse stato per la rimonta Blues), non vedo altra spiegazione se non considerare solo il rendimento con Benitez (già più opinabile, ma anche li...)
        Inler stesso che mal si sposava col gioco di Mazzarri lo stesso ha fatto più di una decina di gol qui, Dzemaili che era più offensivo ne ha fatti anche di più...

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25898
          • Karma: 21
          « Risposta #2689 il: Gennaio 10, 2019, 10:54:01 am »
          Saranno vergini di Benitez  :asd: considerando che Inler e Dzemaili, con tutti i loro difetti, il loro per Mazzarri lo hanno fatto (Inler era prossimo a potersi vantare di aver segnato i due gol più importanti della storia europea del Napoli, Villareal e Stamford Bridge, non fosse stato per la rimonta Blues), non vedo altra spiegazione se non considerare solo il rendimento con Benitez (già più opinabile, ma anche li...)
          Inler stesso che mal si sposava col gioco di Mazzarri lo stesso ha fatto più di una decina di gol qui, Dzemaili che era più offensivo ne ha fatti anche di più...

          inler finiva panchinato pure da mazzarri, ogni anno, i goal a culo, spesso deviati li ha fatti, ma sono + quelli che ha fatto prendere, aveva pecchè difensive enormi, non reggeva i 90 minuti, pure quando giocava bene, se non lo cambiavi il 2 tempo ti lasciava il corridoio, sia chiaro david lopez come profilo è inferiore, ma nel complesso ha reso + di inler negli anni in cui erano compagni

          dzemaili qua è sempre stato schifato e sottovalutato, io ero fra quelli che lo hanno sempre difeso e definito alter ego di hamsik e non mediano.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36397
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2690 il: Gennaio 10, 2019, 10:56:38 am »
            Oh non avevo manco letto chi aveva scritto di Lopez meglio di Inler e avevo preso la tipologia  :asd:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25898
              • Karma: 21
              « Risposta #2691 il: Gennaio 10, 2019, 11:05:00 am »
              Oh non avevo manco letto chi aveva scritto di Lopez meglio di Inler e avevo preso la tipologia  :asd:
              ho solo detto, quando sono stati compagni lo zappatore ha reso + del cigno svizzero, david lopez non ha preso il posto di inler, purtroppo abbiamo dovuto attendere un altro anno per il miracolo concessoci da ranieri.

              i fatti non si possono contestare, un gregario preso ad un tozzo di pane che ha reso quasi sempre da 6 a volte pure qualcosa in + e alcune da 5, contro uno considerato campione, pagato un ira di dio, che da noi ha reso quasi sempre da 5, poche volte sopra la sufficienza, non poche volte pure da 4 a essere generosi


              la differenza la fanno le attese, quello cosiddetto scarso ha reso + di quello che ci si aspettava, quello cosiddetto buono ci ha fatto maledire i soldi spesi, perchè causa la sua presenza e costo, non si è potuto manco prendere uno decente al suo posto, anzi si è ceduto gente + utile, pur di ammortizzare quel costo, si è preferito il beneficio di bilancio alla rosa.
              « Ultima modifica: Gennaio 10, 2019, 11:06:56 am da digital »

                Online Bud Spencer

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5300
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • DNA Azzurro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2692 il: Gennaio 10, 2019, 11:35:53 am »
                ho solo detto, quando sono stati compagni lo zappatore ha reso + del cigno svizzero, david lopez non ha preso il posto di inler, purtroppo abbiamo dovuto attendere un altro anno per il miracolo concessoci da ranieri.

                i fatti non si possono contestare, un gregario preso ad un tozzo di pane che ha reso quasi sempre da 6 a volte pure qualcosa in + e alcune da 5, contro uno considerato campione, pagato un ira di dio, che da noi ha reso quasi sempre da 5, poche volte sopra la sufficienza, non poche volte pure da 4 a essere generosi


                la differenza la fanno le attese, quello cosiddetto scarso ha reso + di quello che ci si aspettava, quello cosiddetto buono ci ha fatto maledire i soldi spesi, perchè causa la sua presenza e costo, non si è potuto manco prendere uno decente al suo posto, anzi si è ceduto gente + utile, pur di ammortizzare quel costo, si è preferito il beneficio di bilancio alla rosa.

                Ma Inler giocava in un centrocampo a 2, lui invece era fortissimo nel centrocampo a 3 quindi ha sempre giocato da "adattato".
                Vedi la differenza di Jorginho in un centrocampo a 2 e a quello a 3, due calciatori completamente diversi.

                Inler (come Dzemaili) spesso risolveva le partite, David Lòpez le risolveva per gli avversari.
                Untitled 1" border="0

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25898
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2693 il: Gennaio 10, 2019, 12:01:08 pm »
                  Ma Inler giocava in un centrocampo a 2, lui invece era fortissimo nel centrocampo a 3 quindi ha sempre giocato da "adattato".
                  Vedi la differenza di Jorginho in un centrocampo a 2 e a quello a 3, due calciatori completamente diversi.

                  Inler (come Dzemaili) spesso risolveva le partite, David Lòpez le risolveva per gli avversari.

                  inler quando è arrivato david lopez era già completamente finito, ranieri giocava a 4 non a 2, lo ha messo in tribuna dopo nemmeno 3 partite ed in tutto il campionato si è no ha fatto 5 partite mi pare, le altre le ha fatte a giochi fatti, apporto alla causa 0.

                  inler all'udinese aveva 2 che correvano per lui, a livello difensivo è sempre stato un handicap ed in impostazione era lento, il suo famoso tiro da fuori era una palla che andava in porta a culo, spesso tirava la palla veniva deviata ed entrava molti dei suoi goal erano palle deviate, tipo quando ha segnato a noi.

                   il tiro della domenica non può essere considerato una bagaglio del giocatore, pure gargano ha ingarrato 1 eurogoal contro la roma tirando dlala distanza ed un goal alla maradona contro la juve nella sua settimana da dio, però nelle altre partite era utile, inler era spesso dannoso e punto debole della squadra, non è un caso che mazzarri a fine anno lo metteva sempre a fare panchina, il 1 anno fini a fare panchina a gargano e a dzemaili il 1 era considerato panchinaro ai nastri di partenza, ultimo anno di mazzarri, dzemaili diviene titolare nel forse miglior centrocampo visto con mazzarri ed inler in panca per disperazione.

                  rapportando costi ed aspettative ne esce che il gregario lopez ha rispettato le attese anzi ha fatto di +, inler ha fallito e ci sono voluti 4 anni di ammortamento per sbarazzarci di quella piaga. non solo nel confronto diretto nella stessa squadra lopez ha fatto molto meglio quando erano compagni, ok centrocampo a 2 ma manco lopez era un fulmine a correre, semplicemente a livello difensivo rispetto al nulla di inler qualcosa garantiva, l'inler di quando è arrivato david lopez era un inler completamente finito, la riprova è stato il suo proseguo di carriera post napoli, schifato ovunque e cacciato dalla nazionale.

                  è incredibile che ci sta gente che ancora lo difende. poi sarei io l'amante dell'orrido
                  « Ultima modifica: Gennaio 10, 2019, 12:10:45 pm da digital »

                    Online Bud Spencer

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5300
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • DNA Azzurro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2694 il: Gennaio 10, 2019, 12:18:53 pm »
                    non è un caso che mazzarri a fine anno lo metteva sempre a fare panchina, il 1 anno fini a fare panchina a gargano e a dzemaili il 1 era considerato panchinaro ai nastri di partenza

                    Ma in quale universo parallelo? Inler ha fatto panchina solo con Bènitez.
                    Citazione
                    rapportando costi ed aspettative ne esce che il gregario lopez ha rispettato le attese anzi ha fatto di +, inler
                    è incredibile che ci sta gente che ancora lo difende. poi sarei io l'amante dell'orrido
                    Dopo questa affermazione direi che possiamo anche chiudere non essendoci ulteriori margini di discussione  :asd:
                    Untitled 1" border="0

                      Online demian88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32473
                      • Karma: 2295
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2695 il: Gennaio 10, 2019, 12:30:41 pm »
                      inler finiva panchinato pure da mazzarri, ogni anno, i goal a culo, spesso deviati li ha fatti, ma sono + quelli che ha fatto prendere, aveva pecchè difensive enormi, non reggeva i 90 minuti, pure quando giocava bene, se non lo cambiavi il 2 tempo ti lasciava il corridoio, sia chiaro david lopez come profilo è inferiore, ma nel complesso ha reso + di inler negli anni in cui erano compagni

                      dzemaili qua è sempre stato schifato e sottovalutato, io ero fra quelli che lo hanno sempre difeso e definito alter ego di hamsik e non mediano.
                      Digital qua sei di parte, nel senso che lo schifi ad Inler, quindi il tuo giudizio non può essere obiettivo  :asd:



                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25898
                        • Karma: 21
                        « Risposta #2696 il: Gennaio 10, 2019, 13:04:06 pm »
                        Ma in quale universo parallelo? Inler ha fatto panchina solo con Bènitez.Dopo questa affermazione direi che possiamo anche chiudere non essendoci ulteriori margini di discussione  :asd:
                        vatti a rivedere 1 anno di inler. gargano parte panchinaro e poi titolare indiscusso. in panchina ci finiscono inler e demaili ad alternarsi, con inler nel finale di stagione, io almeno mi ricordo questo, poi magari su questo mi ricordo male

                        ma sul secondo caso ovvero ultimo anno di mazzarri sono abbastanza sicuro centrocampo che aveva trovato e che andava bene nel finale di stagione vedeva, berami davanti alla difesa, hamsik e dzemaili ai lati

                        ad ogni modo ho sempre parlato di finali di stagione.

                        quando sei patrimonio società, giochi a prescindere dalle scelte del tecnico, non si può svalutare un investimento enorme, pure se ci sta gente che è costata poco che fa meglio di te, a meno che non sei completamente alla frutta, tu parti sempre titolare, poi nel finale di stagione quando conta vincere ecco che gli interessi di campo la fanno da padrone e finisci in panca.
                        « Ultima modifica: Gennaio 10, 2019, 13:20:25 pm da digital »

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25898
                          • Karma: 21
                          « Risposta #2697 il: Gennaio 10, 2019, 13:10:01 pm »
                          Digital qua sei di parte, nel senso che lo schifi ad Inler, quindi il tuo giudizio non può essere obiettivo  :asd:
                          no, quando ha fatto bene ho sempre rimarcato, pure di quelli che sono considerati bidoni e che osteggio in quanto tale, vedi pure caso maksicesso recentemente, io tifo napoli e non tifo contro i giocatori del napoli, ad inler l'ho perfino difeso, aprendo un topic qua sopra, quando in campo i tifosi del napoli dagli spalti, gli gridavano di andare a mungere le mucche, sarei stato felice mi avesse smentito, ma purtroppo il tempo mi ha dato ragione era un acquisto sbagliato.

                          io baso il mio giudizio nel complesso, il mio non è un odio ma una fredda disamine dei fatti, sono altri quelli che basano i giudizi su pregiudizi, vedi caso ritorno innominabile o lo stesso insigne, o il continuo giustificare hamsik, che fa il lavoro sporco ecc., parliamoci chiaro per alcuni ci sono giocatori intoccabili ed altri a cui non si perdona niente, io non appartengo a questa schiera di incompetenti, io valuto e giudico di volta in volta, non mi baso sul pregiudizio, poi tutti possono sbagliare, ma se si ragiona e non si è schiavi di un pregiudizio, spesso ci si prende.
                          « Ultima modifica: Gennaio 10, 2019, 13:30:22 pm da digital »

                            Offline marsh

                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 805
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2698 il: Gennaio 13, 2019, 11:31:52 am »
                            ma sono finito in un topic del 2012?

                              Offline Il Moralizzatore

                              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9744
                              • Karma: 17
                              • Marek forever!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2699 il: Gennaio 13, 2019, 21:24:54 pm »
                              Due rinvii suicidi ....ma vaffangul to e o rinnovo

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal