Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Viper2000

    Diego Armando Maradona
    Post: 57848
  • Karma: 2204

Ma non potrà mai essere la stessa cosa come l'ha pensata l'autore...non è che ci vuole tanto a capirlo. Te fann na copia della gioconda bionda la fanno pure bene e le piace pure a Leonardo ma non è a stessa cosa che ha dipinto lui.
Se all'autore stesso sta bene (e parliamo di un cacacazzo come Kubrick), sta bene pure a me ed a chi non sta bene c'è comunque la possibilità di vedere l'opera in lingua originale quindi non vedo dove stia il problema :boh:

Discorso a parte merita la famosa scuola del doppiaggio italiana che ormai da una ventina d'anni è caduta in un baratro inesorabile dovuto a svariati fattori tra i quali un nepotismo dilagante, incompetenza di dialoghisti e direttori del doppiaggio e tempi sempre più ristretti per doppiare film e serie tv.

Il passato è passato ed è stato grande per la scuola del doppiaggio italiano, ma tutti quelli che hanno fatto grande questa scuola sono ormai morti e al loro posto ci sono figli, nipoti e altri raccomandati che non sono riusciti a mantenere lo stesso livello, a parte rare eccezioni il doppiaggio in Italia di oggi è veramente a un livello penoso
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal