Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 113855 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22866
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Marzo 02, 2016, 09:08:25 am »
ma smettetela io mi lamento del barbone che si trova sotto un sito di attrazione turistica, po può stare anche a casa mia importante è non avere il degrado nei luoghi dei turisti. Vogliamo parlare della puzza di piscio nella zona della galleria quella di fronte al san carlo? Voi minimizzate troppo e pure qua tutti quanti abbiamo possibilità di tumori in percentuali 6 volte maggiori rispetto al resto del mondo. Ci mangiamo cadmio e piombo come fosse niente. A voi piace a me no. E quando mi lamento del venditore di calzini non mi lamento del suo "lavoro" ma della sua prepotenza, ma sapete quante volte sono stato minacciato e offeso solo per avergli detto ce rutt o cazz? Però per voi è normale, vai vai continuate pure da soli . Poi voi mi dite tre cose buone e noi ve ne diciamo altre tre schifose però dobbiamo prendere in considerazione solo le buone, mo  onestament l'avete vista la villa comunale e parco virigiliano? Sono tenuti come dovrebbero essere tenuti da paesi civili?

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43697
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Marzo 02, 2016, 09:19:54 am »
    Ma veramente sei stato minacciato dal venditore di calzini ? lol
    Qua veramente mi sembra di scadere nell'assurdo.


      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Marzo 02, 2016, 09:21:27 am »
      ma smettetela io mi lamento del barbone che si trova sotto un sito di attrazione turistica, po può stare anche a casa mia importante è non avere il degrado nei luoghi dei turisti. Vogliamo parlare della puzza di piscio nella zona della galleria quella di fronte al san carlo? Voi minimizzate troppo e pure qua tutti quanti abbiamo possibilità di tumori in percentuali 6 volte maggiori rispetto al resto del mondo. Ci mangiamo cadmio e piombo come fosse niente. A voi piace a me no. E quando mi lamento del venditore di calzini non mi lamento del suo "lavoro" ma della sua prepotenza, ma sapete quante volte sono stato minacciato e offeso solo per avergli detto ce rutt o cazz? Però per voi è normale, vai vai continuate pure da soli . Poi voi mi dite tre cose buone e noi ve ne diciamo altre tre schifose però dobbiamo prendere in considerazione solo le buone, mo  onestament l'avete vista la villa comunale e parco virigiliano? Sono tenuti come dovrebbero essere tenuti da paesi civili?

      Si può fare meglio è un conto e nessuno dice di no, ma hai detto che Napoli è un fogna non me la posso dimenticare...
      Per un barbone che sta sotto al San Carlo non si può dimenticare tutto il resto.



      Per dire che poi che avete sfrantumato la waller con il non funziona niente http://www.napolidavivere.it/2016/03/01/osservatorio-astronomico-di-napoli-ingresso-straordinario-a-2e/ cose che se le facessero in kakcokazzisthan mo ci stavate aboffando sai come... 

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15440
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Marzo 02, 2016, 09:23:43 am »
        ma smettetela io mi lamento del barbone che si trova sotto un sito di attrazione turistica, po può stare anche a casa mia importante è non avere il degrado nei luoghi dei turisti. Vogliamo parlare della puzza di piscio nella zona della galleria quella di fronte al san carlo? Voi minimizzate troppo e pure qua tutti quanti abbiamo possibilità di tumori in percentuali 6 volte maggiori rispetto al resto del mondo. Ci mangiamo cadmio e piombo come fosse niente. A voi piace a me no. E quando mi lamento del venditore di calzini non mi lamento del suo "lavoro" ma della sua prepotenza, ma sapete quante volte sono stato minacciato e offeso solo per avergli detto ce rutt o cazz? Però per voi è normale, vai vai continuate pure da soli . Poi voi mi dite tre cose buone e noi ve ne diciamo altre tre schifose però dobbiamo prendere in considerazione solo le buone, mo  onestament l'avete vista la villa comunale e parco virigiliano? Sono tenuti come dovrebbero essere tenuti da paesi civili?
        Ma precisamente perché i barboni ti fanno rosicare tanto?
        Perché i turisti che vengono una volta nella vita devono avere la vista sgombra da qualsiasi segno di povertà che possa turbare il loro stato d animo festivo e vacanziero?
        Perché il barbone si è messo proprio in quel posto dove ti volevi sedere tu?
        I barboni sono persone come me e te che campano da secoli come poveri cristi con gli avanzi delle grandi città, di sicuro un barbone non se ne va a cercare l elemosina o cibo nel paesello casertano di 5000 abitanti. E finché campano senza dar fastidio a nessuno sono liberi di dormire sotto i ponti o sotto l arco del plebiscito se la società non gli mette a disposizione strutture adeguate. Che vogliamo fare li uccidiamo? Mettiamo le tagliole nei cassonetti? oppure alla sera passa la ronda antibarbone stile arancia meccanica così quando viene Roberto bolle o il tedesco in sandali e calzino il suo senso del decoro sarà salvo.

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Marzo 02, 2016, 09:23:59 am »
          Ma veramente sei stato minacciato dal venditore di calzini ? lol
          Qua veramente mi sembra di scadere nell'assurdo.

          Ya ma tu voi mettere il venditore di calzini con le puttane che ti avvicinano e ti portano al ristorante per farti spendere mille euro e se non li tieni ti scassano a sangue? quella è civiltà, quelle sono le popolazioni che dobbiamo prendere ad esempio... ma perché non fanno voto di silenzio ogni tanto???' :mmm: :mmm: :mmm:


          p.s. Ca po per farti capire nemmeno Dracula è voluto morire in romania, pur iss se n'è venuto a Napoli.
          « Ultima modifica: Marzo 02, 2016, 09:29:38 am da youngwilde »

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43697
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Marzo 02, 2016, 09:30:12 am »
            La mentalità, se chiedo il prezzo ad un ambulante e non mi convince patemo mi fa': ja pe nu par e eur, fa campà pur a iss :asd:

            Immagino pokkio tu con quale educazione li mandi via.

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Marzo 02, 2016, 09:38:25 am »
              Quindi la povertà dilagante (almeno statisticamente parlando) ed i tantissimi problemi sociali non hanno genitori?

              O la colpa è dei Savoia e/o di Roma e/o degli industriali del Nord?

              Fatemi capire... perchè nonostante come dice ARCH siamo nel paradiso degli under30 (e nessuno lo può negare) mi sembra che i problemi economici/politici/sociali siano molto molto molto numerosi.

              O sbaglio?

              Ma poi teniamo sempre presente che quando diciamo NAPOLI diciamo anche (perchè fino a prova contraria sono NAPOLI): Ponticelli, Barra, San Giovanni, Miano, Secondigliano, S.Pietro a Patierno, Piscinola, Marianella, Chiaiano, Scampia, Secondigliano, Poggioreale, Soccavo, Pianura. ... vogliamo dire che si vive una favola in queste "posti" di Napoli città? Vogliamo dire che ci sono gli stessi identici problemi delle altre periferie italiane? Vogliamo vedere nelle altre periferie italiane i "reati" nelle zone periferiche in che misura sono commessi da "immigrati" o da "indigeni"?

              Napoli non è solo Chiaia, Posillipo, Centro Storico, Mercato, Pendino, Vomero, Arenella, S.Carlo all'Arena e Stella, che, problemi a parte COMUNI AD OGNI CITTA' DEL MONDO, sono uno spettacolo totale da qualsiasi angolazione li analizzi: culturali, sociali, storici, folkloristici etcetcetcetcetc

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43697
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Marzo 02, 2016, 09:41:44 am »
                Si vive in maniera normale in questi posti.

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133967
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Marzo 02, 2016, 09:42:42 am »
                  E comunque ripeto, non ci vado ogni giorno a Napoli ma è da un po che a Toledo non vedo cazzettini ambulanti. Dopo ci passo e vi dico :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Marzo 02, 2016, 09:44:51 am »

                    Ma poi teniamo sempre presente che quando diciamo NAPOLI diciamo anche (perchè fino a prova contraria sono NAPOLI): Ponticelli, Barra, San Giovanni, Miano, Secondigliano, S.Pietro a Patierno, Piscinola, Marianella, Chiaiano, Scampia, Secondigliano, Poggioreale, Soccavo, Pianura. ... vogliamo dire che si vive una favola in queste "posti" di Napoli città? Vogliamo dire che ci sono gli stessi identici problemi delle altre periferie italiane? Vogliamo vedere nelle altre periferie italiane i "reati" nelle zone periferiche in che misura sono commessi da "immigrati" o da "indigeni"?


                    Voi state fuori proprio con la testa!!!

                    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2014/11/19/news/roma-la-mappa-periferia-calda-1.188664

                    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2014/11/20/news/si-e-iniziata-la-guerra-delle-periferie-e-tor-sapienza-e-solo-la-punta-dell-iceberg-1.188753

                    http://www.vice.com/it/read/periferie-milano-degrado-043



                    http://milano.corriere.it/gallery/milano/08-2013/muggiano/degrado-e-rifiuti/degrado-zona-muggiano_49f5bd48-0b3e-11e3-ab6e-417ba0dfe8a6.shtml#1

                    Pure queste so Milano e Roma mannag a tutt e modem che ve rann e connesioni; Nun ce scassat o cazz!!!
                    « Ultima modifica: Marzo 02, 2016, 09:46:33 am da youngwilde »

                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Marzo 02, 2016, 09:45:07 am »
                      Si vive in maniera normale in questi posti.
                      Certamente

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Marzo 02, 2016, 09:45:31 am »
                        Tutto apposto quindi?

                        Perchè si emigra allora... non mi capacito

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Marzo 02, 2016, 09:47:07 am »
                          Tutto apposto quindi?

                          Perchè si emigra allora... non mi capacito

                          Se hai finito le argomentazioni, non rispondere proprio che ci fai più bella figura.

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43697
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Marzo 02, 2016, 09:47:11 am »

                            Certamente
                            Ma come vuoi che si viva ? che ti credi che devo scendere con il giubbotto antiproiettile e fare l slalom tra gli spacciatori ?

                            La vita va avanti normalmente, ogni pe cazzi suoi

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Marzo 02, 2016, 09:50:07 am »
                              Se hai finito le argomentazioni, non rispondere proprio che ci fai più bella figura.
                              Ma quali argomentazioni sono le tue?
                              Prendere 4 link dalla rete?
                              Ma veramente stai facendo?
                              Ma che discorso serio vuoi fare?
                              Voi negate completamente la realtà... voi, 3/4 di voi in un forum intero ... completa e totale negazione della realtà.
                              E' come discutere dell'Olocausto con un negazionista... è la stessa cosa.

                              A proposito, perchè te ne sei andato a vivere a POZZUOLI che tutto è tranne che Napoli?

                              Ma poi, TomDurrr... sei di ?
                              « Ultima modifica: Marzo 02, 2016, 09:51:39 am da Camiseta Azul »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal