Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 113855 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Léon

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4965
  • Karma: 148
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Marzo 02, 2016, 12:39:46 pm »
Comunque noto, vittima di controllata ilarità, 'ca Alex da Bari fa 'e capriole per accattarsi robba pezzotta pecché nun so' ppo permettere di dare i soldi al Pappons e po', a 28 anni, tene 'e soldi per vivere per un periodo a Cracovia, Madrid, Manchester, Liverpool e via dicendo. Sapenn le condizioni di vita, i ritmi, le piscine, pure i posti dove la gente porta a cacare i cacciuttielli e quant'altro per giudicare e fare paragoni.
Biat a iss.

    Offline bangraman

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21586
    • Karma: 5
    • Sesso: Maschio
    • Ciao Ciro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Marzo 02, 2016, 12:40:04 pm »
    Io ho vissuto a Ivrea per due anni ed è un posto orribile. Da capate contro un muro.  :look:

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Marzo 02, 2016, 12:40:12 pm »
        E comunque fuori al cardarelli c'erano, poi mi pare misero una volante dei vigili. E al policlinco non ci sono mentre al monaldi lo hanno sucutato


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      ti ammiro che gli rispondi, manco sa il nome dell'Ospedale e dà lezioni a noi...

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133967
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Marzo 02, 2016, 12:41:02 pm »

        ti ammiro che gli rispondi, manco sa il nome dell'Ospedale e dà lezioni a noi...
        ma io gli voglio far capire cose che magari lui non vivendoci non sa. Però tu cerca di moderarti ;)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Marzo 02, 2016, 12:41:45 pm »
          Guardacaso tutta gente che a Napoli nemmeno ci vive.
          Stattene a Bari o dove cazzo ti pare ma tu non ti permetti di dire "giusto i napoletani e gli africani possono vivere a napoli, sono temprati per indole a vivere in determiante condizioni di vita."
          Per me dovresti essere bannato solo per aver scritto una cosa così razzista verso di noi. Tornate sui forum degli juventini che il livello intellettuale che ti puoi permettere quello è.

          perchè è razzista? lo stesso pokkio ha detto che è stato A FEZ IN MAROCCO e gli ricordava moltissimo napoli. lo ha scirtto 3 pagine dietro. mo dire che napoli è una città simil africana è razzista?


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline bangraman

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21586
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • Ciao Ciro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Marzo 02, 2016, 12:41:52 pm »
            Detto questo, Napoli resta una città sporca. Questo è vero purtoppo.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133967
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Marzo 02, 2016, 12:42:37 pm »
                Ua San pietro a patierno è spettacolare, quando vado al bar vicino la
              Villetta comunale mi arricreo a parlare con la varia umanità che ci passa *_*


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Marzo 02, 2016, 12:43:24 pm »
                LO STO DICENDO IO, LO STA DICENDO POKKIO LO STA DICENDO CAMISETA AZUL
                Io ho detto altro... e non metto cose che riguardano il "DECORO URBANO" perchè questo è un MALE COMUNE ITALIANO.

                Ho detto che siamo POVERI e quindi SPESSO emigriamo
                Ho detto che abbiamo una CRIMINALITA' ORGANIZZATA che ci uccide (NON FISICAMENTE)
                Ho detto che potremmo fare TANTISSIMO DI PIU' ma da 50anni non lo facciamo e ce la prendiamo col mondo quando i principali responsabili siamo noi stessi

                Questo è quello che intendo io come degrado maggiore (non ESCLUSIVO) rispetto alle altre metropoli italiane... è ben diverso da dire fogna o da mettere le stazioni allagate che si allagano ovunque, ad esempio.

                Poi se i residenti della città di Napoli possono ragionevolmente negare queste cose forse in 29 anni non ho capito nulla di quello che mi circonda e sarà la centesima volta che dico che per 5 lunghissimi e stupendi anni a Piazzetta Miraglia, fuori al Policlinico vecchio, sopra VESI ci ho abitato.

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Marzo 02, 2016, 12:44:18 pm »
                  Comunque noto, vittima di controllata ilarità, 'ca Alex da Bari fa 'e capriole per accattarsi robba pezzotta pecché nun so' ppo permettere di dare i soldi al Pappons e po', a 28 anni, tene 'e soldi per vivere per un periodo a Cracovia, Madrid, Manchester, Liverpool e via dicendo. Sapenn le condizioni di vita, i ritmi, le piscine, pure i posti dove la gente porta a cacare i cacciuttielli e quant'altro per giudicare e fare paragoni.
                  Biat a iss.

                  perchè quando mi sonopotuto permettere di pagare sky per vedermi il napoli e farmi un viaggio a new york appoggiandomi ad uno zio che li ci vive (quindi solo biglietto aereo) fortunatamente LAVORAVO. adesso non lavoro più come prima. non guadagno più come prima (anzi parecchi mesi non trovo impiego) e non mi posso più permettere di fare e compare tante cose.


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Marzo 02, 2016, 12:44:38 pm »
                    ma io gli voglio far capire cose che magari lui non vivendoci non sa. Però tu cerca di moderarti ;)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    vabbuò ma quello fa perdere la pazienza pure a giobbe, mo stai sereno che tra uno due post dice un altra volta che io non ho visto altro che Napoli, ma po ha ragione Leon, dici che ti puzzi di fame che non puoi spendere 50€ per la maglia originale del Napoli e te la devi per forza comprare falsa (complimenti) e i soldi per tutti sti viaggi dove li pigli? un giorno è uomo di mondo, un giorno è il contadino sfortunato, un altro giorno è un businessman natu juorn è disoccupato.

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47003
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Marzo 02, 2016, 12:44:40 pm »
                      comunque molti problemi di sovraffollamento degli ospedali si risolveranno non appena si decideranno ad aprire una volta per tutte l'ospedale del mare a ponticelli
                      purtroppo ci vorranno ancora 1-2 anni almeno :sbonk:
                         


                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Marzo 02, 2016, 12:44:50 pm »
                        Detto questo, Napoli resta una città sporca. Questo è vero purtoppo.
                        Bonanotte

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43697
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Marzo 02, 2016, 12:45:09 pm »
                          a napoli ci stanno problemi pure con l'istruzione visto che non sai leggere.

                          ho detto che a 18 anni ho fatto il primo viaggio a madrid. adesso ne ho 28... che dici ne avrò fatti altri?  :ioreth:
                          ho detto che ci vengo 2 giorni? ci vengo minimo 1 settimana e l'ho scritto.
                          sono di Bari? io sono nato a verona e vivo a bari ma caro mio ho vissuto pure a Portici e 1 anno a Casavatore. quindi non è che non conosco napoli. Mio padre è di san pietro a patierno e la mia famiglia tutta di Sant'anna alle paludi dietro i loreto mare. Non stai parlando con tonino o milanese che parla per sentito dire.

                          purtroppo ai napoletani quando gli si racconta la verità scomoda della loro città che non si limita a elogiarne le cose belle ma anche a farne notate i difetti GLI BRUCIA IL CULO
                          I difetti  li conosciamo benissimo, ma tu che stai una settimana a portici ra nonn( i due giorni erano ironico  :pat_hi: ) li conosci meglio di noi  :sisi:
                          Anche quando parlavo del viaggio ero ironico  :ok:

                          Ma non mi rispondere su ste stronzate, parlami della bellissima sanità di bari, delle metropolitante di mezzo mondo impeccabile ecc.. tutti cose che hai tirato in mezzo tu.


                          Tu ti poni in maniera saccente maleducata, non sei uno di noi che maari si pone delle domande, si chiede come le cose potrebbe mogliorare... tu insulti e ti metti su di un piedistallo dall'alto del vivere in una città DI MERDA.

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Marzo 02, 2016, 12:45:31 pm »
                            Detto questo, Napoli resta una città sporca. Questo è vero purtoppo.

                            razzista! tu neghi l'evidenza cit.


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Marzo 02, 2016, 12:46:55 pm »
                              Io ho detto altro... e non metto cose che riguardano il "DECORO URBANO" perchè questo è un MALE COMUNE ITALIANO.

                              Ho detto che siamo POVERI e quindi SPESSO emigriamo
                              Ho detto che abbiamo una CRIMINALITA' ORGANIZZATA che ci uccide (NON FISICAMENTE)
                              Ho detto che potremmo fare TANTISSIMO DI PIU' ma da 50anni non lo facciamo e ce la prendiamo col mondo quando i principali responsabili siamo noi stessi

                              Questo è quello che intendo io come degrado maggiore (non ESCLUSIVO) rispetto alle altre metropoli italiane... è ben diverso da dire fogna o da mettere le stazioni allagate che si allagano ovunque, ad esempio.

                              Poi se i residenti della città di Napoli possono ragionevolmente negare queste cose forse in 29 anni non ho capito nulla di quello che mi circonda e sarà la centesima volta che dico che per 5 lunghissimi e stupendi anni a Piazzetta Miraglia, fuori al Policlinico vecchio, sopra VESI ci ho abitato.

                              Camiseta quello nessuno lo può negare, Ma degrado no non l'accetto. nonostante ci siano quei problemi a napoli se hai un lavoro vivi benissimo, ovviamente io se non avessi avuto modo di tornare con un lavoro sarei rimasto fuori ma mai e poi mai mi sarei permesso di dire che napoli è per il 70% da terzo mondo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal