Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 112746 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22819
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Marzo 02, 2016, 13:00:05 pm »
quello chalet come minimo ha messo i tavolini all'esterno in modo abusivo non credo abbia l'autorizzazione, quei vasi sono messi male e credo che quella fiat non possa manco parcheggiare la :look:

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13361
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Marzo 02, 2016, 13:02:28 pm »
    sei un povero

    So napulitan, no??? statt accort che la prossima volta ti fotto il portafoglio... ma po sei andato a controllare se la marca commerciale tiene lo stesso prodotto del brand?

      Offline bangraman

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21586
      • Karma: 5
      • Sesso: Maschio
      • Ciao Ciro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Marzo 02, 2016, 13:04:35 pm »
      Il problema della sporcizia resta. Inutile minimizzare. Napoli è una città molto sporca. Non è l'unica. Pure Roma sta messa così. Ma qui stiamo parlando di Napoli.

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22819
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Marzo 02, 2016, 13:07:11 pm »
        So napulitan, no??? statt accort che la prossima volta ti fotto il portafoglio... ma po sei andato a controllare se la marca commerciale tiene lo stesso prodotto del brand?
        comprai cirio per fare una differenza di sapore e a me piace più auchan marca commerciale, troppo rossa e amara la cirio

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Marzo 02, 2016, 13:08:30 pm »
          luca abete che si occupa di napoli fece vederecome a napoli la gente per prendere la metro 1 va avanti e 10 dietro. volete dirmi che la gente oggi nel 2016 non ha 1 euro per fare il biglietto alla metropolitana? quando sale il controllore sul pullman quanta gente se ne scende? è folklore? come quello che arroste le pannocchie occupando abusivamente il suolo pubblico, vendendo pannocchie che non si sa da dove vengono senza rispettare le più elementari norme sull'igiene e senza pagare una lira di tassa? no perchè per me è folklore il pulcinella che gira per i presepi per farsi la foto coi turisti e quello che ti vende nel negozio "il cornorosso testato".

          mo ditemi che quelli della metro sono attori del nord pagati dalla tv sabauda per gettare fango su napoli.


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43688
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Marzo 02, 2016, 13:08:39 pm »
            quello chalet come minimo ha messo i tavolini all'esterno in modo abusivo non credo abbia l'autorizzazione, quei vasi sono messi male e credo che quella fiat non possa manco parcheggiare la :look:
            Fai una bella segnalazione alle forze dell'ordine se pensi questo, facci vedere come sei superiore.

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13361
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Marzo 02, 2016, 13:09:31 pm »
              No guagliu bannatelo pe piacer, un altra volta il fatto della metro? Ma ci fa dire sempre le stesse cose di proposito

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                Offline TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43688
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Marzo 02, 2016, 13:09:45 pm »
                luca abete che si occupa di napoli fece vederecome a napoli la gente per prendere la metro 1 va avanti e 10 dietro. volete dirmi che la gente oggi nel 2016 non ha 1 euro per fare il biglietto alla metropolitana? quando sale il controllore sul pullman quanta gente se ne scende? è folklore? come quello che arroste le pannocchie occupando abusivamente il suolo pubblico, vendendo pannocchie che non si sa da dove vengono senza rispettare le più elementari norme sull'igiene e senza pagare una lira di tassa? no perchè per me è folklore il pulcinella che gira per i presepi per farsi la foto coi turisti e quello che ti vende nel negozio "il cornorosso testato".

                mo ditemi che quelli della metro sono attori del nord pagati dalla tv sabauda per gettare fango su napoli.
                quelli che a roma fanno lo stesso te li sei persi ?

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22819
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Marzo 02, 2016, 13:11:19 pm »
                  Fai una bella segnalazione alle forze dell'ordine se pensi questo, facci vedere come sei superiore.
                  non posso dirle certe cose, ma un parente fece una denuncia alla procura della repubblica per uno chalet simile, che dopo poco fu distrutto :look:

                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20650
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Marzo 02, 2016, 13:13:01 pm »
                    comm se ver che pokkio nun viv a Napoli e che chi è più critico è quello che non ci vive.

                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Marzo 02, 2016, 13:15:17 pm »
                      quelli che a roma fanno lo stesso te li sei persi ?

                      la difesa n.1 del napoletano negazionista d.o.p. " MA ANCHE ALTROVE E' COSI'". perchè è na giustificazione il fatto che altrov fanno schifo e siamo autorizzati a fare schifo pure noi... nun sia mai che ci distinguiamo... 
                      e detto tra di noi io non ho mai detto che roma funziona benissimo e che i romani so civili. qua si parla di napoli dei suoi problemi e si fa un confronto con le altre città.
                      vuoi confrontare napoli e roma? ok. la gente spesso è tanto incivile a napoli quanto a roma


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Offline Léon

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4965
                        • Karma: 148
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Marzo 02, 2016, 13:17:53 pm »
                        luca abete è la spaccimma di tutti i cristiani. E gliel'ho detto pure in faccia, da vicino.

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22819
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Marzo 02, 2016, 13:18:18 pm »
                          ja ma non è così io sono come andreab, io la critico qua fra di noi perchè la amo più di tutti quanti e la vedo stuprata giorno dopo giorno. Non sapete quanto mi fa male sentirmi dire Napoli camorra, Napoli criminalità. Ero in erasmus e un'amico mi chiese: ma il film gomorra rappresenta la realtà e io che gli dovevo spiegare? Ste cose fanno male

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Marzo 02, 2016, 13:18:53 pm »
                            comm se ver che pokkio nun viv a Napoli e che chi è più critico è quello che non ci vive.

                            quelli che non ci vivono a napoli (e mi dispiace che ziofrank non scriva più tanto) sono i più critici perchè fanno il paragone e si mangiano il cazzo di vedere come posti di merda come bucarest o budapest dove ci stanno papponi e zoccole (come dice wilde) non hanno un cazzo (tranne le femmine) eppure ci sia una qualità della vita, un sistema di trasporti, una pulizia e un senso di sicurezza maggiore che a napoli.


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13361
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Marzo 02, 2016, 13:19:28 pm »
                              ja ma non è così io sono come andreab, io la critico qua fra di noi perchè la amo più di tutti quanti e la vedo stuprata giorno dopo giorno. Non sapete quanto mi fa male sentirmi dire Napoli camorra, Napoli criminalità. Ero in erasmus e un'amico mi chiese: ma il film gomorra rappresenta la realtà e io che gli dovevo spiegare? Ste cose fanno male
                              Fa talmente male che lo dici pure tu... Ma pe piacer

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal