Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 113805 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43696
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Marzo 03, 2016, 09:28:09 am »
Personalmente ritengo un problema quello che se sogni di aprire un'attività, il rischio che vengano a chiederti soldi c'è
Poi dipende dal dove dal come da chi sei, ma c'è

Influisce poco o nulla le faide che si scatenano tra di loro, perché appunto lo fanno tra di loro e non modificano il mio quotidiano.

Le persone che lavorano vivono bene a Napoli

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Marzo 03, 2016, 09:29:52 am »
    Personalmente ritengo un problema quello che se sogni di aprire un'attività, il rischio che vengano a chiederti soldi c'è
    Poi dipende dal dove dal come da chi sei, ma c'è

    Influisce poco o nulla le faide che si scatenano tra di loro, perché appunto lo fanno tra di loro e non modificano il mio quotidiano.

    Le persone che lavorano vivono bene a Napoli

    Siamo tutti SUPER-d'accordo no???

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46994
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Marzo 03, 2016, 09:29:52 am »
      Online ? Io ho risparmiato così, qualcosa in più ma per tutto l'anno.
      :sisi:
         


        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5943
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Marzo 03, 2016, 09:30:23 am »
        Personalmente ritengo un problema quello che se sogni di aprire un'attività, il rischio che vengano a chiederti soldi c'è
        Poi dipende dal dove dal come da chi sei, ma c'è

        Influisce poco o nulla le faide che si scatenano tra di loro, perché appunto lo fanno tra di loro e non modificano il mio quotidiano.

        Le persone che lavorano vivono bene a Napoli

        Ecco bravo, il problema e' che a napoli sta troppa gente che non lavora.

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Marzo 03, 2016, 09:33:21 am »

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22865
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Marzo 03, 2016, 09:33:31 am »
            u gesù io ti sto chiedendo dove si ammazza in strada, io voglio vedere il disagio e il degrado di atti del genere per continuare

            Era alla guida di una Smart, il noto veicolo biposto, quando è stato colpito da una serie di pallottole ed è morto quasi subito.

            Giuseppe Ilardi, 26 anni, di Casalnuovo, è stato ammazzato davanti alla scuola elementare De Curtis, sul centrale corso Umberto, poco dopo mezzogiorno, mezz’ora prima che i bambini uscissero dalla scuola.

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43696
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Marzo 03, 2016, 09:35:42 am »

              Ecco bravo, il problema e' che a napoli sta troppa gente che non lavora.
              O che lo fanno in nero.

              Al ragazzino va pure bene, se è uno con la testa s posto, lavorare in un bar per 600 euro al mese, ma per mettere su famiglia è un assurdità

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Marzo 03, 2016, 09:37:44 am »
                u gesù io ti sto chiedendo dove si ammazza in strada, io voglio vedere il disagio e il degrado di atti del genere per continuare

                Era alla guida di una Smart, il noto veicolo biposto, quando è stato colpito da una serie di pallottole ed è morto quasi subito.

                Giuseppe Ilardi, 26 anni, di Casalnuovo, è stato ammazzato davanti alla scuola elementare De Curtis, sul centrale corso Umberto, poco dopo mezzogiorno, mezz’ora prima che i bambini uscissero dalla scuola.

                O si scem o fai o scem. il doppio dei morti che fanno in romani dove si uccidono? ma stai facendo veramente? secondo te mi devo mettere sui siti di cronaca rumena per prendere gli omicidi per strada per far contento un criaturo che non accetta che quello che per lui è ABOMINEVOLE e IRRIPETIBILE succede anche in maniera più importante un po' ovunque e che è palesemente plagiato dall informazione?

                io invece di fare sta strunzat faccio una cosa che ti può essere più utile se sei un minimo intelligente e tendi al miglioramento personale, ti linko una teoria della comunicazione che sicuramente non conosci, può essere che maturi un pensiero tuo:

                http://www.lacomunicazione.it/voce/agenda-setting/

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Marzo 03, 2016, 09:39:34 am »
                  O che lo fanno in nero.

                  Al ragazzino va pure bene, se è uno con la testa s posto, lavorare in un bar per 600 euro al mese, ma per mettere su famiglia è un assurdità

                  Penso che lo sappiamo tutti che se Napoli avesse offerte di lavoro adeguate alla popolazione non ci sarebbe confronto con nessuna altra città al mondo.

                  è come una bellissima donna che non tiene i soldi per andare dall'estetista, ma questo la rende inchiavibile? sempre una bella donna rimane e io tra una bellissima donna povera e una così e così che va dall'estetista mi tengo sempre la bellissima.

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22865
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Marzo 03, 2016, 09:45:19 am »
                    tu stai paragonando un omicidio con una agguato di camorra, quando ti renderai conto che abbiamo scimmie che sparano ovunque e a chiunque e che pure tu, tuo figlio, tua moglie, mia madre, mia sorella un giorno possono essere vittime innocenti forsei capirai

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Marzo 03, 2016, 09:46:44 am »
                      tu stai paragonando un omicidio con una agguato di camorra, quando ti renderai conto che abbiamo scimmie che sparano ovunque e a chiunque e che pure tu, tuo figlio, tua moglie, mia madre, mia sorella un giorno possono essere vittime innocenti forsei capirai

                      io già me ne sono reso conto e li schifo più di te, ma mi sono reso conto anche se vengo a vivere in romania forse ho 4 volte la possibilità di venire amamzzato in più rispetto a se vivo a napoli. passo e chiudo

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22865
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Marzo 03, 2016, 09:52:25 am »
                        *dawson* ti sei fissato con sta Romania, prima di tutto si deve vedere le percentuali, li c'è solo un grafico, a noi servono i punti percentuali, ti ho chiesto di portarmi esempi di altre città dove stanno? Le modalità di uccisione della camorra sono da paesi di sesto mondo non puoi paragonarle ad un omicidio, ammazzare con il volto coperto un cristiano che compra il pane non succede DA NESSUNA PARTE mettiti questo in testa. Passo e chiudo

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46994
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Marzo 03, 2016, 09:52:31 am »
                          imho Napoli rientra in un cerchio ristretto di cittá uniche al mondo impossibili da confrontare con altre realtà
                          cittá come Rio Cittá del Capo e Acapulco...forse anche Miami
                          Napoli a differenza delle altre si è meno aperta alla modernità ma offre ai propri turisti una serie di bellezze oltre che paesaggistiche anche monumentali e culturali
                          in ogni caso a parte Miami (hotel di lusso e spiagge a parte un vero cesso...) le altre sono tutte cittá con i loro problemi ma che alla fine sono così belle paesaggisticamente che non esistono turisti che una volta che ci sono andati non desiderino tornarci di nuovo
                             


                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Marzo 03, 2016, 09:57:42 am »
                            *dawson* ti sei fissato con sta Romania, prima di tutto si deve vedere le percentuali, li c'è solo un grafico, a noi servono i punti percentuali, ti ho chiesto di portarmi esempi di altre città dove stanno? Le modalità di uccisione della camorra sono da paesi di sesto mondo non puoi paragonarle ad un omicidio, ammazzare con il volto coperto un cristiano che compra il pane non succede DA NESSUNA PARTE mettiti questo in testa. Passo e chiudo

                            quanti abitanti fa la romania, quanti abitanti fa l'italia? se la media degli omicidi per anno è il doppio in romania come saranno le percentuali? ya che ce la fai pure tu a farti sto ragionamento.

                            tiè qua ci stanno le statistiche per omicidi intenzionali, quindi esclusi pure gli incidenti d'auto e altre cose e pure viene prima la tua civilissima Romania.

                            https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_intentional_homicide_rate

                            mo che mi vuoi dire che in Romania gli omicidi intenzionali li fanno con i fiori di bach??


                            gualgiù nei night club si può sparare o vale anche questo di meno?

                            http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/romania/11968168/Police-open-homicide-investigation-into-Bucharest-nightclub-fire.html


                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Marzo 03, 2016, 10:02:50 am »
                              Nel 2014, dopo il trend negativo del triennio 2011-2013, si colgono complessivamente segnali di ripresa nella domanda di trasporto pubblico locale, soprattutto in alcuni grandi comuni come Napoli, Torino, Venezia, Bologna e Palermo.

                              E dobbiamo ancora ultimare la Metro

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal