Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 508509 volte)

boooh, Bud Spencer, enzol60, xeranto, minelli, nellus, vampyr8, palla_supersferica, Viper2000, Ares e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38369
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Agosto 12, 2018, 00:12:36 am »
Sto cazzone si è ripreso!?  :sbonk:
Rui Patricio a parametro zero porca troia.
È io devo vedermi Karneadis in porta e sto minorato in ospedale. Cristo re  *dawson*
Mendes non aveva alcuna intenzione di farlo venire a Napoli. Tant'è che l'ha accasato nella sua squadra

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25913
    • Karma: 21
    « Risposta #466 il: Agosto 12, 2018, 01:06:03 am »
    Mendes non aveva alcuna intenzione di farlo venire a Napoli. Tant'è che l'ha accasato nella sua squadra

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    + che altro dela non voleva pagare le mazzette richieste ne tantomeno lo voleva fare chi cedeva e si è liberato a 0 a quel punto dela per paura di esito negativo del ricordo si è tirato indietro questa è una delle versioni, l'altra forse + probabile  dela non avrebbe mai cacciato 20 milioni per uno di 30 anni, gli pigliasse un accidente era il portiere perfetto per noi

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Agosto 12, 2018, 16:31:14 pm »
      Sto cazzone si è ripreso!?  :sbonk:
      Rui Patricio a parametro zero porca troia.
      È io devo vedermi Karneadis in porta e sto minorato in ospedale. Cristo re  *dawson*
      E chi lo può dire.. sono due anni che ha infortuni in sequenza..
      Per me lo vedremo bene bene il prossimo anno, magari con un anno di esperienza in più sulle spalle in serie a, dato che questo ha giocato fin'ora quasi esclusivamente nelle categorie inferiori..  :look2:

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43696
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Agosto 21, 2018, 09:58:18 am »
        Avrebbe recuperato per la prima dicevano...
        Massimo la seconda...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online Napolinelcuore96

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3360
          • Karma: 10
          « Risposta #469 il: Agosto 21, 2018, 10:51:22 am »
          Avrebbe recuperato per la prima dicevano...
          Massimo la seconda...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Secondo me volevano rischiarlo alla seconda, poi sono riusciti ad arrrivare ad Ospina e Karnezis ti fa un miracolo su Luis Alberto, allora si é deciso di dargli il tempo opportuno per una sicura e completa guarigione.

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13371
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Agosto 21, 2018, 11:06:03 am »
            Avrebbe recuperato per la prima dicevano...
            Massimo la seconda...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Alex Meret sta lavorando per rientrare in campo il prima possibile. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, il portiere dovrebbe restare ancora fermo sei-sette partite: questo vorrebbe dire saltare anche la prima di Champions League del 18/19 settembre, e cosi il rientro potrebbe avvenire in casa col Parma, a Torino contro la Juventus o alla prima gara di ottobre contro il Sassuolo.

            Madonna che pacco.  *dawson*
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43696
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Agosto 21, 2018, 11:10:40 am »
              Secondo me volevano rischiarlo alla seconda, poi sono riusciti ad arrrivare ad Ospina e Karnezis ti fa un miracolo su Luis Alberto, allora si é deciso di dargli il tempo opportuno per una sicura e completa guarigione.
              d'altronde abbiamo sempre avuti riscontri positivi quando per sparagnare abbiamo affrettato i tempi di recupero dei nostri infortunati

                Online Napolinelcuore96

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3360
                • Karma: 10
                « Risposta #472 il: Agosto 21, 2018, 11:17:39 am »
                d'altronde abbiamo sempre avuti riscontri positivi quando per sparagnare abbiamo affrettato i tempi di recupero dei nostri infortunati
                A maggior ragione, se il ragazzo non può, meglio lasciarlo fuori.
                Brucia il fatto di scrivere una cazzata cosi grande su dei giornali, anzi anche lo staff del napoli disse che rientrava alla seconda, ma forse la questione portiere in entrata non era sicura e Karnezis prendeva gol sul suo palo in amichevole, quindi erano pronti al rischio.

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Agosto 21, 2018, 16:36:17 pm »
                  Alex Meret sta lavorando per rientrare in campo il prima possibile. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, il portiere dovrebbe restare ancora fermo sei-sette partite: questo vorrebbe dire saltare anche la prima di Champions League del 18/19 settembre, e cosi il rientro potrebbe avvenire in casa col Parma, a Torino contro la Juventus o alla prima gara di ottobre contro il Sassuolo.

                  Madonna che pacco.  *dawson*
                  Del resto lo dice pure la sua recente carriera.. infortuni a raffica!
                  Questo è Meret. Se lo vediamo per quattro mesi all'anno, possiamo ritenerci fortunati..

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Agosto 21, 2018, 17:38:14 pm »
                    E che pestamma

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Agosto 21, 2018, 17:58:34 pm »
                      Alex Meret sta lavorando per rientrare in campo il prima possibile. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, il portiere dovrebbe restare ancora fermo sei-sette partite: questo vorrebbe dire saltare anche la prima di Champions League del 18/19 settembre, e cosi il rientro potrebbe avvenire in casa col Parma, a Torino contro la Juventus o alla prima gara di ottobre contro il Sassuolo.

                      Madonna che pacco.  *dawson*
                      ma secondo voi  se questo si ripigliava per la prima o la seconda di campionato il pappone prendeva Ospina ?
                      A parte aprire un nuovo  canale per l'importazione della cocaina in Italia .Il pappone ha dovuto accontentare Bolly che ha puntato i piedi ,almeno un portiere abbastanza affidabile lo doveva prendere  Naturalmente quello che lo regalavano e possibilmente pure con lo stipendio pagato
                      e nonostante tutto ha dovuto liberarsi dell'ingaggio di Inglese per prenderlo pur di non rimanere con il cerino in mano e Gabriel come terzo/ secondo portiere 🤪

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12091
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Agosto 31, 2018, 12:52:37 pm »
                        http://www.calcionapoli24.it/notizie/cn24-la-settimana-prossima-meret-sar-a-controllo-a-pineta-grande-n371802.html

                        com'era la cosa ?  "sara disponibile appena dopo la sosta contro la fiorentina" (cit) , solito modus operandi del Napoli,  minimizzare gli infortuni agli occhi della gente in modo da non intervenire sul mercato

                        inoltre sto incominciando ad avere paura per quella famosa cugginata

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13371
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Agosto 31, 2018, 13:01:36 pm »
                          http://www.calcionapoli24.it/notizie/cn24-la-settimana-prossima-meret-sar-a-controllo-a-pineta-grande-n371802.html

                          com'era la cosa ?  "sara disponibile appena dopo la sosta contro la fiorentina" (cit) , solito modus operandi del Napoli,  minimizzare gli infortuni agli occhi della gente in modo da non intervenire sul mercato

                          inoltre sto incominciando ad avere paura per quella famosa cugginata

                          Io mi chiedo come sia possibile che un banale polso/braccio rotto prenda tutto questo tempo.
                          A meno che sotto ci fosse qualcosa che non ha nulla a che fare col traumatico.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline giorgio braglia

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1658
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Agosto 31, 2018, 14:19:20 pm »
                            Io mi chiedo come sia possibile che un banale polso/braccio rotto prenda tutto questo tempo.
                            A meno che sotto ci fosse qualcosa che non ha nulla a che fare col traumatico.
                            Il ragazzo è forte ma altrettanto fragile

                              Offline Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26261
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Agosto 31, 2018, 14:37:28 pm »
                              Be se le esclusive sono le stesse di
                              "Albiol verso valencia"

                              stiamo freschi.


                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal