Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 499716 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Novembre 13, 2018, 16:35:47 pm »
Sono stato io mesi fa a riportarvi la notizia nel topic del cugggino del problema di Meret legato all'intervento. Qualcuno, giustamente, mi diede del cazzaro perche poteva mai immaginare una storia del genere. Eppure vedete che la gazzetta ci è andata vicino
Ed io invece sono stato il primo a dire prima ancora che arrivasse che questo era fragile dal dito mignolo del piede sinistro fino all'orecchio destro..  :sisi:

    Offline Puma8500

    • William Prunier
    • *
    • Post: 37
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Novembre 13, 2018, 16:38:31 pm »
    Ed io invece sono stato il primo a dire prima ancora che arrivasse che questo era fragile dal dito mignolo del piede sinistro fino all'orecchio destro..  :sisi:
    Avresti avuto lo stesso problema anche tu. Fidati

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35930
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Novembre 13, 2018, 16:38:50 pm »
      Veramente fu il Panda, e siccome notoriamente è una persona serissima, gli hanno creduto in tanti, tranne e solit sciem

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35930
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Novembre 13, 2018, 16:39:30 pm »
        E qua sinceramente non capisco come mai quel cocainomane dimmerda nun se sta facenn afferrà pe pazz

          Offline Puma8500

          • William Prunier
          • *
          • Post: 37
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Novembre 13, 2018, 16:46:05 pm »
          Veramente fu il Panda, e siccome notoriamente è una persona serissima, gli hanno creduto in tanti, tranne e solit sciem
          Non l'ho detto e non lo riepto per fermi bello ma posso assicurarti che lo dissi io. Però non è una gara  ed anzi a me dispiace per la cosa in sé ma soprattutto per il ragazzo. La persona che mi diede questa informazione e che poté mostrarmi tutti i particolari della cosa mi ha anche detto testuali parole (agosto 2018): la natura è grande e forse c'è la fa a recuperare essendo giovane ma scordatelo prima di gennaio

            Offline Puma8500

            • William Prunier
            • *
            • Post: 37
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Novembre 13, 2018, 16:46:57 pm »
            E qua sinceramente non capisco come mai quel cocainomane dimmerda nun se sta facenn afferrà pe pazz
            Questo non lo possiamo sapere. Forse anzi sono sicuro che ha preso le sue contromisure anche in termini assicurativi

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35930
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Novembre 13, 2018, 16:48:19 pm »
              Io mi ricordo del Panda addirittura poco dopo metà luglio, e una volta glielo cancellarono pure. La vedo difficile. Fatto sta che è na fesseria che ti/vi hanno creduti in pochi, personalmente appunto perchè lo disse lui

                Offline giorgio braglia

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1658
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Novembre 13, 2018, 16:52:05 pm »
                da Gazzetta
                Il suo è diventato un vero e proprio caso. Di Alex Meret non si hanno notizie certe da tempo. Dopo quattro mesi dall’infortunio patito al braccio sinistro, con la frattura dell’ulna, del giovane portiere si sono perse le tracce. Una storia che non conosce verità, che resta un mistero per la lunghezza sui tempi di recupero.
                L’INFORTUNIO — Il suo tormento inizia nel primo giorno di ritiro, a Dimaro, nello scorso luglio. In un contrasto di gioco con un ragazzino della Primavera, Meret si frattura l’ulna del braccio sinistro. Il dolore è forte, nemmeno il ghiaccio riesce a ridurne l’intensità. L’infortunio è serio, c’è bisogno dell’intervento chirurgico per sistemargli l’osso rotto. Il 12 luglio, il portiere viene operato nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, per accelerarne la guarigione, gli viene applicata una placca, la prognosi iniziale è di 45 giorni che diventano 60 poco tempo dopo. L’ottimismo post operatorio svanisce in fretta.

                IL RECUPERO — Il ragazzo, acquistato dall’Udinese per 25 milioni di euro, comincia la rieducazione, lavora su indicazione dello staff sanitario del club, ma l’arto infortunato non risponde bene alle sollecitazioni: pare che il problema sia dovuto proprio alla placca impiantata nel giorno dell’intervento. Al momento, Meret non è ancora in grado di parare, sul piano fisico lavora intensamente, ma su quello pratico ha ancora qualche difficoltà nel muovere la mano. I tempi di recupero, dunque, si sono dilatati, l’ex Udinese dovrebbe tornare a disposizione di Carlo Ancelotti non prima di un mese. Poi, ci vorrà altro tempo per riportarlo in condizione. L’impressione è che per rivederlo bisognerà aspettare il prossimo anno.

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Novembre 13, 2018, 16:54:30 pm »
                  da Gazzetta
                  Il suo è diventato un vero e proprio caso. Di Alex Meret non si hanno notizie certe da tempo. Dopo quattro mesi dall’infortunio patito al braccio sinistro, con la frattura dell’ulna, del giovane portiere si sono perse le tracce. Una storia che non conosce verità, che resta un mistero per la lunghezza sui tempi di recupero.
                  L’INFORTUNIO — Il suo tormento inizia nel primo giorno di ritiro, a Dimaro, nello scorso luglio. In un contrasto di gioco con un ragazzino della Primavera, Meret si frattura l’ulna del braccio sinistro. Il dolore è forte, nemmeno il ghiaccio riesce a ridurne l’intensità. L’infortunio è serio, c’è bisogno dell’intervento chirurgico per sistemargli l’osso rotto. Il 12 luglio, il portiere viene operato nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, per accelerarne la guarigione, gli viene applicata una placca, la prognosi iniziale è di 45 giorni che diventano 60 poco tempo dopo. L’ottimismo post operatorio svanisce in fretta.

                  IL RECUPERO — Il ragazzo, acquistato dall’Udinese per 25 milioni di euro, comincia la rieducazione, lavora su indicazione dello staff sanitario del club, ma l’arto infortunato non risponde bene alle sollecitazioni: pare che il problema sia dovuto proprio alla placca impiantata nel giorno dell’intervento. Al momento, Meret non è ancora in grado di parare, sul piano fisico lavora intensamente, ma su quello pratico ha ancora qualche difficoltà nel muovere la mano. I tempi di recupero, dunque, si sono dilatati, l’ex Udinese dovrebbe tornare a disposizione di Carlo Ancelotti non prima di un mese. Poi, ci vorrà altro tempo per riportarlo in condizione. L’impressione è che per rivederlo bisognerà aspettare il prossimo anno.
                  Ci metterei la firma, ma non ne sono affatto convinto..  :asd:

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11285
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Novembre 13, 2018, 16:58:41 pm »
                    Quando lo scrissero nel topic del cugino ero un po' scettico, ma quando acquistarono Ospina mi feci immediatamente persuaso che Meret stava inguaiato.

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Novembre 13, 2018, 17:03:03 pm »
                      Quando lo scrissero nel topic del cugino ero un po' scettico, ma quando acquistarono Ospina mi feci immediatamente persuaso che Meret stava inguaiato.
                      Poi il fatto che sia stato pagato davvero 25 milioni di euro mi puzza ancora di più..
                      Siamo sicuri che con quei 25 milioni abbiamo pagato solo l'acquisto del portiere??  A buon intenditore, poche parole..

                        Offline TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43688
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Novembre 13, 2018, 17:16:37 pm »
                        Io mi ricordo del Panda addirittura poco dopo metà luglio, e una volta glielo cancellarono pure. La vedo difficile. Fatto sta che è na fesseria che ti/vi hanno creduti in pochi, personalmente appunto perchè lo disse lui
                        Lo dissero entrambi  :sisi:

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13361
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Novembre 13, 2018, 17:25:14 pm »
                          Non lo so, forse lo disse prima il collega e poi io, non è una gara ovviamente. 
                          Personalmente non entro quasi mai in questo topic, ci entrai proprio per dire di questa cosa che mi era arrivata e che avevo potuto confermare di prima mano con persone di cui, come dissi all'epoca, mi fido ciecamente.
                          Ne potrei dire moltissime sul Calcio Napoli ma la maggior parte me le tengo per me pure perchè alla fine sono cacate, tipo la cena in cui si incazzò Reina con ADL per il resto speriamo che Meret si rimetta anche se ripeto chi mi ha detto sta cosa aggiunse "addirittura, si parla di carriera compromessa" mo non lo so che cosa è successo ma il fatto mi pare continui ad essere preoccupante.

                            Offline Puma8500

                            • William Prunier
                            • *
                            • Post: 37
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Novembre 13, 2018, 17:33:19 pm »
                            Non lo so, forse lo disse prima il collega e poi io, non è una gara ovviamente. 
                            Personalmente non entro quasi mai in questo topic, ci entrai proprio per dire di questa cosa che mi era arrivata e che avevo potuto confermare di prima mano con persone di cui, come dissi all'epoca, mi fido ciecamente.
                            Ne potrei dire moltissime sul Calcio Napoli ma la maggior parte me le tengo per me pure perchè alla fine sono cacate, tipo la cena in cui si incazzò Reina con ADL per il resto speriamo che Meret si rimetta anche se ripeto chi mi ha detto sta cosa aggiunse "addirittura, si parla di carriera compromessa" mo non lo so che cosa è successo ma il fatto mi pare continui ad essere preoccupante.
                            Su sta cosa di Meret ho le stesse informazioni purtroppo

                              Online Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Novembre 13, 2018, 17:44:11 pm »
                              Su sta cosa di Meret ho le stesse informazioni purtroppo
                              Ma qualcuno dei saporiti che vi ha dato del cazzaro, magari gli stessi che facevano le nottate sotto l'hotel Vesuvio e i pesci in mano nei cessi di Capodichino aspettando Cavani.
                              Qualcuno vi ha chiesto scusa ???

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal