Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 509499 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #720 il: Novembre 13, 2018, 17:48:34 pm »
Ma qualcuno dei saporiti che vi ha dato del cazzaro, magari gli stessi che facevano le nottate sotto l'hotel Vesuvio e i pesci in mano nei cessi di Capodichino aspettando Cavani.
Qualcuno vi ha chiesto scusa ???

Tutti misteriosamente scomparsi nel nulla..  :fammpns:

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #721 il: Novembre 13, 2018, 17:53:20 pm »
    Tutti misteriosamente scomparsi nel nulla..  :fammpns:
    ma infatti per me le cuginate che escono fuori dal coro e fatte da utenti che di solito non si espongono sono sempre le più credibili
    Avevate ragione perbacco
    ed è grave visto che mai il Napoli ha investito tanto per un portiere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5947
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #722 il: Novembre 13, 2018, 17:54:49 pm »
      La verita’ e’ che lo sparagno non e’ mai guadambio

        Offline Puma8500

        • William Prunier
        • *
        • Post: 37
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #723 il: Novembre 13, 2018, 18:01:14 pm »
        A me piuttosto spaventa una cosa. Per anni si è parlato di grande staff medico e devo dire che le persone che lo compongono (una di queste  in particolare ho avuto modo di conoscere) davvero competenti. Però la gestione di certi tipi di infortuni mi lascia perplesso. Cioè di Meret alla fine si verrà a sapere cosa è successo (come dissi tempo fa non posso dire tutti i particolari perché oltre che illegale può essere letta da qualcuno e io passo un guaio) ma la questione Goulham è inquietante al pari del caso Zuniga. Sembra che vengano rapiti da un'entità oscura e non tornano piu

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12113
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #724 il: Novembre 13, 2018, 18:03:49 pm »
          la cugginata del Panda me la ricordo bene , se non sbaglio disse che venne operato da uno che non aveva una bella "nomea" (anzi uso proprio un termine specifico ) , a questo punto però  la domanda sorge spontanea per quale cazzo di ragione lo hanno fatto operare da quello ?

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #725 il: Novembre 13, 2018, 18:04:03 pm »
            ma infatti per me le cuginate che escono fuori dal coro e fatte da utenti che di solito non si espongono sono sempre le più credibili
            Avevate ragione perbacco
            ed è grave visto che mai il Napoli ha investito tanto per un portiere

            E come dicevo prima, sta sicuro che quei soldi non sono andati tutti per il portiere..  :sisi:

              Offline Puma8500

              • William Prunier
              • *
              • Post: 37
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #726 il: Novembre 13, 2018, 18:05:41 pm »
              la cugginata del Panda me la ricordo bene , se non sbaglio disse che venne operato da uno che non aveva una bella "nomea" (anzi uso proprio un termine specifico ) , a questo punto però  la domanda sorge spontanea per quale cazzo di ragione lo hanno fatto operare da quello ?
              Panda ha avuto più coraggio di me...  :sisi:

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #727 il: Novembre 13, 2018, 18:06:39 pm »
                Io mi ricordo del Panda addirittura poco dopo metà luglio, e una volta glielo cancellarono pure. La vedo difficile. Fatto sta che è na fesseria che ti/vi hanno creduti in pochi, personalmente appunto perchè lo disse lui
                Chi gli ha creduto si é stato zitto e si é messo a pregare o a bestemmiare a dipendenza dei gusti. Gli altri, pochi, hanno fatto baccano scirvendo papielli di sberleffi ed insulti.
                Quindi capisco la sensazione di Puma, anche se non corrisponde a verità. :boh:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #728 il: Novembre 13, 2018, 18:10:39 pm »
                  da Gazzetta
                  Il suo è diventato un vero e proprio caso. Di Alex Meret non si hanno notizie certe da tempo. Dopo quattro mesi dall’infortunio patito al braccio sinistro, con la frattura dell’ulna, del giovane portiere si sono perse le tracce. Una storia che non conosce verità, che resta un mistero per la lunghezza sui tempi di recupero.
                  L’INFORTUNIO — Il suo tormento inizia nel primo giorno di ritiro, a Dimaro, nello scorso luglio. In un contrasto di gioco con un ragazzino della Primavera, Meret si frattura l’ulna del braccio sinistro. Il dolore è forte, nemmeno il ghiaccio riesce a ridurne l’intensità. L’infortunio è serio, c’è bisogno dell’intervento chirurgico per sistemargli l’osso rotto. Il 12 luglio, il portiere viene operato nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, per accelerarne la guarigione, gli viene applicata una placca, la prognosi iniziale è di 45 giorni che diventano 60 poco tempo dopo. L’ottimismo post operatorio svanisce in fretta.

                  IL RECUPERO — Il ragazzo, acquistato dall’Udinese per 25 milioni di euro, comincia la rieducazione, lavora su indicazione dello staff sanitario del club, ma l’arto infortunato non risponde bene alle sollecitazioni: pare che il problema sia dovuto proprio alla placca impiantata nel giorno dell’intervento. Al momento, Meret non è ancora in grado di parare, sul piano fisico lavora intensamente, ma su quello pratico ha ancora qualche difficoltà nel muovere la mano. I tempi di recupero, dunque, si sono dilatati, l’ex Udinese dovrebbe tornare a disposizione di Carlo Ancelotti non prima di un mese. Poi, ci vorrà altro tempo per riportarlo in condizione. L’impressione è che per rivederlo bisognerà aspettare il prossimo anno.
                  Ma queste cose perché succedono soltanto a noi?
                  La fatwa di Ghoulam e la rotula con il 2% di possibili complicazioni che giustamente intervengono.
                  Il nonno di Younes, la fuga di notte attraverso il lago Patria e poi il ritorno all'ovile con rottura del tendine di Achille.
                  Chiriches che finalemente si opera per risolvere un problema annoso alla spalla e si rompe un crociato.
                  Verdi che ama rompersi dopo 3 minuti che sta giocando.
                  La mano fantasma di Meret.
                  Ma siamo una società di calcio o una raccolta di racconti di Edgar Allan Poe?
                  *dawson*
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online geralt

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12113
                    • Karma: 8
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #729 il: Novembre 13, 2018, 18:17:22 pm »
                    Ma queste cose perché succedono soltanto a noi?
                    La fatwa di Ghoulam e la rotula con il 2% di possibili complicazioni che giustamente intervengono.
                    Il nonno di Younes, la fuga di notte attraverso il lago Patria e poi il ritorno all'ovile con rottura del tendine di Achille.
                    Chiriches che finalemente si opera per risolvere un problema annoso alla spalla e si rompe un crociato.
                    Verdi che ama rompersi dopo 3 minuti che sta giocando.
                    La mano fantasma di Meret.
                    Ma siamo una società di calcio o una raccolta di racconti di Edgar Allan Poe?
                    *dawson*


                    tutto questo succede perche siamo una società ridicola e incompetente

                    se io fossi Meret e la mia carriera fosse davvero a rischio ai primi a cui farei causa sarebbe proprio  il Napoli , e qui mi fermo perche non voglio far passare un guaio a chi ha detto la cosa 

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36557
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #730 il: Novembre 13, 2018, 18:18:53 pm »
                      Chi gli ha creduto si é stato zitto e si é messo a pregare o a bestemmiare a dipendenza dei gusti. Gli altri, pochi, hanno fatto baccano scirvendo papielli di sberleffi ed insulti.
                      Quindi capisco la sensazione di Puma, anche se non corrisponde a verità. :boh:
                      Io mi ricordo uno che scrive papielli immancabilmente dicendo puttanate, che escludeva categoricamente la cosa pure millantando capacità nel campo. Lo stesso che dava del bollito a Mertens, tra l'altro. O che non sa manco i ruoli dei giocatori
                      Però iss se sent DS  :asd:

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #731 il: Novembre 13, 2018, 18:30:26 pm »

                        tutto questo succede perche siamo una società ridicola e incompetente

                        se io fossi Meret e la mia carriera fosse davvero a rischio ai primi a cui farei causa sarebbe proprio  il Napoli , e qui mi fermo perche non voglio far passare un guaio a chi ha detto la cosa 
                        Al di la di tutto per noi non é cosa grave. 25 milioni per il Napoli non sono tanti e l'unico a cui andrà di traverso sarà al Pappone. In più abbiamo avuto fortuna con Ospina che sarà negato in impostazione ma comunque ha cominciato ad intendersi bene con la difesa, le sue parate le fa e secondo me é un giocatore dalla grande personalità.
                        Ma per il ragazzo é una tragedia immane. É un ragazzino, con 13 presenze in A, considerato il migliore della sua generazione, anche perché Donnarumma si é rivelato un flop colossale.
                        E si rovina la carriera per un episodio di malasanità.
                        Dicono che a malapena può usare il braccio, io credo che la carriera é ad altissimo rischio.
                        « Ultima modifica: Novembre 13, 2018, 20:38:47 pm da Ventidueaprile18 »
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25939
                          • Karma: 21
                          « Risposta #732 il: Novembre 13, 2018, 18:55:17 pm »
                          Io mi ricordo uno che scrive papielli immancabilmente dicendo puttanate, che escludeva categoricamente la cosa pure millantando capacità nel campo. Lo stesso che dava del bollito a Mertens, tra l'altro. O che non sa manco i ruoli dei giocatori
                          Però iss se sent DS  :asd:
                          senti c.... mi hai rotto, io non so cosa ti ho fatto ma ora stai esagerando. ti rispondo punto per punto

                          non ho mai detto che mertens era bollito, ho detto  che era talmente fuori forma che sembrava che gli alieni dei looney toons gli avessero rubato il talento, visto che non solo non correva ma sbagliava pure cose assurde per uno con la sua tecnica, ho detto sempre che poteva riciclarsi bene da 2 punta cosa che pensava pure ancelotti visto che lo ha asserito, ho detto che era croce e delizia per via dell'ingaggio e per i suoi limiti in alcuni tipi di partite ed ho definito sempre mertens anche zavorra perchè nessuno se lo è comprato nonostante clausola bassa  e con 4,5 milioni di ingaggio per uno che non può fare la 1 punta e che a tutti gli effetti è il comprimario di insigne ruolo che gli riesce meglio da sempre  prima dell'invenzione di sarri, sono esagerati, avesse rinovato a 2,5 era una cosa a 4,5  è un altra, ma questo è sbaglio della società, mertens ha dei limiti e non è un top player da quella cifra e da 1 punta si trova solo in determinati contesti di gioco, ad esempio giocando di rimessa e negli spazi, se finiscono gli spazi è un giocatore spesso dannoso a meno di non sbloccarla con tiri da fuori o della domenica o con calci da fermo la partita diventa complicata con lui 1 punta, sai cosa significa croce e delizia, visto che non lo sai da quello che evinco da coem mi rispondi, allora abbi la bontà di tacere, perchè te leggi solo parti di frasi e non capisci il succo come sempre. Se vuoi ti quoto pure quello che ho detto a fine mercato dove facevo gli scongiuri nel topic di belotti e che per come stavamo messi in attacco stavamo messi bene, anzi meglio di adesso visto che inglese ci faceva comodo, e se te lo vai a leggere ho detto che prendere quel mezzo sopravvalutato significava cedere mertens ed io ero contrario a quel punto del mercato e con quelle alternative che si paventavano.


                          i ruoli dei giocatori, ti riferisci alla cosa di verdi, io ho sempre detto che verdi può giocare al posto di dzieliski in mediana, e ribadisco pure come mezzala oltre che da 10 e da ala ( ma non a destra perchè callejon li è indispensabile per dare equilibrio e sta cosa l'ho detta pure prima della partita con la samp), e quando l'ho detto a tuo dire poteva giocare solo in avanti, mentre ora gioca solo in mediana, poi chiamalo esterno o quello che ti pare lui gioca a centrocampo al posto del polacco come dicevo io.


                          discorso meret, sai quante balle hanno detto sul forum, posso credere ad un medico incapace, se è tutto vero chiedo scusa per i dubbi che ho palesato ma è umano avere dei dubbi in tal senso, e sempre se è vero lo staff medico del napoli ha dato ancora prova di essere molto lacunoso, specie perchè dopo un intervento a dire dei cugini tale da compromettere la carriera e talmente evidente da far mettere le mani nei capelli chi ha visionato le lastre, mi dici come mai non lo hanno portato da un secondo esperto e loro dei medici lautamente pagati e rinomati come grandi professionisti  come mai non erano del parere dei cugini, preme loro + non infangare la carriera che  vedere come si poteva recuperare la cosa nell'interesse dell'atleta, sono mesi che fanno uscire messaggi completamente divers mi dici uno come può in buona fede dubitare di essi e credere ai cugini e non mi pare che ero il solo in tal sensoi. Lo stesso alvino ha detto poco fa che è una balla e che meret rientra prima di gennaio.

                          si aspetta e si vede, ad ogni modo che meret fosse fracico e a rischio infortuni lo dico da prima che arrivasse a napoli, poi si può credere al medico incapace, ma si può pure credere che sia una messinscena per mascherare altro, spero solo che a questo in qualche modo non lo riscattiamo, che dela non sia stato cosi fesso, da non cautelarsi  con clausola in caso di continui fermi ai box dovuti ala salute



                          ovviamente come al solito leggi 2 frasi a caso a fa pure polemica come fai sempre su qualcosa che è diverso da quello da me affermato




                          « Ultima modifica: Novembre 13, 2018, 19:05:17 pm da digital »

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25939
                            • Karma: 21
                            « Risposta #733 il: Novembre 13, 2018, 19:54:48 pm »
                            intanto pure sky afferma il ritorno contro il chievo, stavolta in controtendenza con i cugini, non ci resta che attendere per sapere

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11492
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #734 il: Novembre 13, 2018, 20:03:36 pm »
                              Se non sbaglio è in prestito, magari non lo riscattiamo e lo restituiamo scassato a Pozzo  :bananadance:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal