Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 507128 volte)

capbaldini, mammolo, demian88, vinz589 e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Raider Nation

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2471
  • Karma: 50
  • Squadra del cuore:
« Risposta #795 il: Novembre 16, 2018, 19:30:01 pm »


Potrebbe giocare pure con il Chievo ma visto che Ospina dà sufficienti garanzie giustamente non affrettano i tempi. Già se ci fosse il solo Karnezis avrebbero messo tutt'altra fretta.
Fatevela una chiavata ogni tanto vedrete meno complotti.
Oppure se volete fare i professori e/o cospiratori esibiti i titoli prima di vomitare cazzate.
Vediamo le lauree in medicina con specializzazione in ortopedia da chi si mette sul pulpito a predicare.
Paese di santi, navigatori, ortopedici, fiscalisti e tuttologi.

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43695
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #796 il: Novembre 16, 2018, 19:34:59 pm »
    Purtroppo non siamo un paese di addetti stampa



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35328
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #797 il: Novembre 16, 2018, 20:34:05 pm »
      Ah l'ex Meret
       *dawson* :look:
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online joker87

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11339
        • Karma: 61
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #798 il: Novembre 16, 2018, 21:24:28 pm »
        Sono 4 mesi che Meret è rotto.
        Quindi possiamo tranqullamente dire che è stato gestito male l'infortunio.
        Premesso che bisognerebbe vedere le lastre pre e post intervento per poter dire se è stato operato bene o meno, al momento il suo recupero è assolutamente in linea coi tempi come mi aspettavo al momento del suo infortunio  :look:

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24592
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #799 il: Novembre 16, 2018, 22:01:20 pm »
        Premesso che bisognerebbe vedere le lastre pre e post intervento per poter dire se è stato operato bene o meno, al momento il suo recupero è assolutamente in linea coi tempi come mi aspettavo al momento del suo infortunio  :look:
        E perché non ce l'hai detto prima, caro joker?
        *dawson*
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online joker87

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11339
          • Karma: 61
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #800 il: Novembre 16, 2018, 22:12:10 pm »
          E perché non ce l'hai detto prima, caro joker?
          *dawson*
          l'ho fatto  :look:

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13366
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #801 il: Novembre 16, 2018, 22:14:36 pm »

          Potrebbe giocare pure con il Chievo ma visto che Ospina dà sufficienti garanzie giustamente non affrettano i tempi. Già se ci fosse il solo Karnezis avrebbero messo tutt'altra fretta.
          Fatevela una chiavata ogni tanto vedrete meno complotti.
          Oppure se volete fare i professori e/o cospiratori esibiti i titoli prima di vomitare cazzate.
          Vediamo le lauree in medicina con specializzazione in ortopedia da chi si mette sul pulpito a predicare.
          Paese di santi, navigatori, ortopedici, fiscalisti e tuttologi.

          Come non ci vuole uno chef per vedere che un piatto di pasta è scotto, così non ci vuole un medico per vedere che in 4 mesi c'è chi ha recuperato un crociato rotto, altro che una frattura composta.
          Quindi facciamo meno gli splendidi con queste uscite.

          Premesso che bisognerebbe vedere le lastre pre e post intervento per poter dire se è stato operato bene o meno, al momento il suo recupero è assolutamente in linea coi tempi come mi aspettavo al momento del suo infortunio  :look:

          Veramente io ricordo un tuo post dove limitavi il tutto a due mesi, max due mesi e mezzo.
          Ricordo male? Devo ricontrollare?
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online joker87

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11339
            • Karma: 61
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #802 il: Novembre 16, 2018, 22:21:15 pm »
            Può essere una frattura cacacazzo per un portiere. Speriamo bene, ma credo non lo rivedremo in campo prima di 3-4 mesi (e sarebbe cmq a rischio di rifrattura considerando che il portiere sollecita l'avambraccio)

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
            4 mesi dal 12 luglio....e ci stanno andando giustamente cauti per le considerazioni di cui sopra

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13366
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #803 il: Novembre 16, 2018, 22:25:28 pm »
            Può essere una frattura cacacazzo per un portiere. Speriamo bene, ma credo non lo rivedremo in campo prima di 3-4 mesi (e sarebbe cmq a rischio di rifrattura considerando che il portiere sollecita l'avambraccio)

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Ho ricontrollato, 4 mesi era il tuo limite massimo... e finché non lo vedo in campo non lo considero guarito.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online joker87

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11339
              • Karma: 61
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #804 il: Novembre 16, 2018, 22:32:06 pm »
              Ho ricontrollato, 4 mesi era il tuo limite massimo... e finché non lo vedo in campo non lo considero guarito.
              certo per dirla semplice guarisce meglio e prima rispetto ad una scomposta.....ma qua non stiamo parlando di un paziente qualunque....stiamo parlando di un calciatore professionista in uno sport di contatto. Io personalmente prima di farlo tornare in campo aspetterei un pò di più. Insomma il rischio che a seguito di un nuovo contatto o caduta a terra o parata si rifratturi esiste nei primi mesi

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              in realtà 3-4 mesi era il limite minimo  :look:

              Online geralt

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12075
              • Karma: 8
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #805 il: Novembre 17, 2018, 09:30:17 am »
              http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/ssc-napoli-nuovo-infortunio-per-meret-infiammazione-articolare-alla-spalla-costretto-ad-n380797.html

              ormai è una situazione tragicomica , questo si infortuna anche se uno gli soffia addosso

              purtroppo tutto questo non si puo neanche imputare alla sfortuna/fato perche il ragazzo si sapeva che era fragile , ma come sempre per risparmiare sull'ingaggio..................il Napoli ( cioè il Pappone ) è come quelle persone che vanno in cerca dei prodotti difettati pur di risparmiare
              « Ultima modifica: Novembre 17, 2018, 09:31:57 am da geralt »

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65737
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #806 il: Novembre 17, 2018, 09:33:08 am »
                http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/ssc-napoli-nuovo-infortunio-per-meret-infiammazione-articolare-alla-spalla-costretto-ad-n380797.html

                ormai è una situazione tragicomica , questo si infortuna anche se uno gli soffia addosso

                purtroppo tutto questo non si puo neanche imputare alla sfortuna/fato perche il ragazzo si sapeva che era fragile , ma come sempre per risparmiare sull'ingaggio..................il Napoli ( cioè il Pappone ) è come quelle persone che vanno in cerca dei prodotti difettati
                Praticamente Meret prima di venire a Napoli ha subìto infortuni a tutti gli arti superiori e ovviamente la società ha trascurato tutto ciò.

                Che poi non è che costato poco eh

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12075
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #807 il: Novembre 17, 2018, 09:43:47 am »
                  Praticamente Meret prima di venire a Napoli ha subìto infortuni a tutti gli arti superiori e ovviamente la società ha trascurato tutto ciò.

                  Che poi non è che costato poco eh

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  purtroppo il discorso è sempre quello , l'ingaggio , il Napoli per un giocatore può anche sborsare 40/50M di cartellino  ma la discriminante sarà sempre l'ingaggio

                  cmq ormai si è capito il portiere per i prossimi anni sarà Ospina ( che personalmente a me non piace proprio , una squadra che vuole ambire ad alti livelli non può avere un portiere alto 1,83 , dove tra l'altro hai gia una squadra bassa di per se ) , Delaurentis col cazzo che ti compra un altro portiere , Meret  sarà la scusa per i prossimi anni come lo è stata ( e lo è ancora ) Milik per l'attacco (dopo 3 anni )
                  « Ultima modifica: Novembre 17, 2018, 09:48:12 am da geralt »

                    Online Frankie59

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2579
                    • Karma: 5
                    « Risposta #808 il: Novembre 17, 2018, 10:04:15 am »
                    http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/ssc-napoli-nuovo-infortunio-per-meret-infiammazione-articolare-alla-spalla-costretto-ad-n380797.html

                    ormai è una situazione tragicomica , questo si infortuna anche se uno gli soffia addosso

                    purtroppo tutto questo non si puo neanche imputare alla sfortuna/fato perche il ragazzo si sapeva che era fragile , ma come sempre per risparmiare sull'ingaggio..................il Napoli ( cioè il Pappone ) è come quelle persone che vanno in cerca dei prodotti difettati pur di risparmiare

                    E se fossimo di fronte ad un nuovo caso Zuniga? Conoscendo il pappa, non mi stupirei se stessero rallentando ad arte il rientro per ottenere rimborsi assicurativi certamente previsti da una transazione del genere....magari l'assicurazione è tenuta a pagare al mancato raggiungimento di un tot di partite ed allora facilissimo che Meret lo si veda quando sarà certo che il limite non sarà raggiunto...

                      Offline belgybrown

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2387
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #809 il: Novembre 17, 2018, 11:33:46 am »
                      Cioè si è fatto male di nuovo? Addio futuro campione.

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal