Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 509632 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline 'Lucas

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10738
  • Karma: 129
  • Squadra del cuore:
« Risposta #825 il: Novembre 17, 2018, 17:05:44 pm »
Vi ricordo che Ospina è in prestito secco e per prenderlo abbiamo dovuto dare Inglese al Parma
Se malaguratamente Maret non fosse abile  e' molto più probabile un ticket Sepe Karnetzis piuttosto che il magliaro spenda una decina e più milioni per prendere il Colombiano in via definitiva

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
Non ho capito perché abbiamo dovuto dare Inglese per prendere Ospina

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #826 il: Novembre 17, 2018, 17:12:14 pm »
    Non ho capito perché abbiamo dovuto dare Inglese per prendere Ospina
    Perché dovevamo liberare lo slot dell'ingaggio di Ospina occupato da Inglese
    senza offesa
    ma possibile che dopo 14 anni di gestione Delaurentis ancora non abbiate capito come ragiona il duo Pappone /Chiavelli
    Come sperarare che se Meret rimane a libro paga si acquisti un nuovo portiere è una ipotesi irrealistica
    al massimo si farà rientrare Sepe che è gia nostro

    #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


      Online goli87

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7669
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #827 il: Novembre 17, 2018, 17:40:55 pm »
      Ospina ha un riscatto. In più ha 30 anni, relativamente giovane per un portiere, molti credono abbia 35 anni. Ha ancora 3 anni ad alti livelli. Poi se ne prendi uno forte va bene, io dicevo solo che visto il fracico meret per fortuna abbiamo preso un buon portiere a costi irrisori nel mercato di oggi (riscatto a 3,5 mln)

        Offline 'Lucas

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10738
        • Karma: 129
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #828 il: Novembre 17, 2018, 17:47:47 pm »
        Perché dovevamo liberare lo slot dell'ingaggio di Ospina occupato da Inglese
        senza offesa
        ma possibile che dopo 14 anni di gestione Delaurentis ancora non abbiate capito come ragiona il duo Pappone /Chiavelli
        Come sperarare che se Meret rimane a libro paga si acquisti un nuovo portiere è una ipotesi irrealistica
        al massimo si farà rientrare Sepe che è gia nostro

        #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
        Ma questa è una tua supposizione, senza offesa. Perché Inglese e non Tonelli, allora
        « Ultima modifica: Novembre 17, 2018, 17:53:28 pm da 'Lucas »

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #829 il: Novembre 17, 2018, 18:33:48 pm »
          Vi ricordo che Ospina è in prestito secco e per prenderlo abbiamo dovuto dare Inglese al Parma
          Se malaguratamente Maret non fosse abile  e' molto più probabile un ticket Sepe Karnetzis piuttosto che il magliaro spenda una decina e più milioni per prendere il Colombiano in via definitiva

          #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


          Indizio? Karnezis continua a giocare con le piccole in serie A. *dawson*
          Questa é sicuramente una richiesta della società e quindi Ospina probabilmente partirà a fine stagione.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34330
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #830 il: Novembre 17, 2018, 22:48:33 pm »
            Ospina non è in prestito secco, ma chi ve le passa stè notizie? :look:
            Alla 30esima presenza stagionale scatta il riscatto OBBLIGATORIO

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #831 il: Novembre 17, 2018, 23:29:11 pm »
              Andiamoci piano con le estreme unzioni...
              Anche Buffon nel 2010 in teoria avrebbe dovuto smettere col calcio giocato per l'ernia alla schiena..
              Poi ha vinto pallone 7 scudetti consecutivi.
              Meret ha avuto ed ha ancora problemi fisici piuttosto pesanti, ma nulla di inguaribile.
              Anche se dovesse saltare tutta questa stagione, saremmo ben coperti con Ospina.

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #832 il: Novembre 18, 2018, 09:43:56 am »
                Ospina non è in prestito secco, ma chi ve le passa stè notizie? :look:
                Alla 30esima presenza stagionale scatta il riscatto OBBLIGATORIO
                Io sapevo prestito secco

                #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25939
                  • Karma: 21
                  « Risposta #833 il: Novembre 18, 2018, 10:30:29 am »
                  Io sapevo prestito secco

                  #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
                  io ricordo prestito con diritto a 4 milioni

                    Offline Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13377
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #834 il: Novembre 18, 2018, 12:50:57 pm »
                    io ricordo prestito con diritto a 4 milioni

                    Risposta esatta.
                    Nessun obbligo (neppure a 30 presenze).
                    Aggiungo pure che il Napoli non ha la proprietà di nessuno dei tre portieri attuali.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #835 il: Novembre 18, 2018, 16:56:04 pm »
                      Andiamoci piano con le estreme unzioni...
                      Anche Buffon nel 2010 in teoria avrebbe dovuto smettere col calcio giocato per l'ernia alla schiena..
                      Poi ha vinto pallone 7 scudetti consecutivi.
                      Meret ha avuto ed ha ancora problemi fisici piuttosto pesanti, ma nulla di inguaribile.
                      Anche se dovesse saltare tutta questa stagione, saremmo ben coperti con Ospina.
                      Il problema è che Meret salterà questa stagione, come quella precedente e quella precedente ancora.. questo non vi fa ancora dubitare sulle sue condizioni fisiche??  :fammpns:
                      Deve perdere tutte e due le gambe per convincervi che abbiamo preso un pacco tremendo??

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #836 il: Novembre 18, 2018, 20:04:53 pm »
                        Il problema è che Meret salterà questa stagione, come quella precedente e quella precedente ancora.. questo non vi fa ancora dubitare sulle sue condizioni fisiche??  :fammpns:
                        Deve perdere tutte e due le gambe per convincervi che abbiamo preso un pacco tremendo??
                        Ma come sei tragico
                        fosse per te a questo lo dovrebbero solo tumulare
                        aspettiamo qualche settimana ancora ,prima di intonare il " de profundis"

                        #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34330
                          • Karma: 101
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #837 il: Novembre 18, 2018, 22:46:32 pm »
                          ...e pensare che qualche settimana fà l'ho pure incontrato nel centro commerciale a Quarto. E' solo che non essendo il classico tifoso invadente, mi sonoo fatto i cazzi miei e non l'ho importunato. Ma mi era quasi venuto da chiedergli se avrebbe mai più giocato a calcio :look:

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65898
                            • Karma: 2752
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #838 il: Novembre 19, 2018, 08:08:10 am »
                            ...e pensare che qualche settimana fà l'ho pure incontrato nel centro commerciale a Quarto. E' solo che non essendo il classico tifoso invadente, mi sonoo fatto i cazzi miei e non l'ho importunato. Ma mi era quasi venuto da chiedergli se avrebbe mai più giocato a calcio :look:
                            E pensa se gli stringevi la mano cosa sarebbe potuto succedere :look:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64642
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #839 il: Novembre 19, 2018, 09:21:46 am »
                              Gliela aggiustava magari :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal