Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 507735 volte)

SANJUAN70, Eternauta, Dieguito, Nomercy, Kane Connor, clancy996, IoAmo e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133961
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Marzo 08, 2019, 07:38:42 am »
Grande <3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline fidel

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9883
    • Karma: 80
    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1186 il: Marzo 08, 2019, 07:54:19 am »
    Cresce a vista d'occhio, anche nelle uscite. Patatona finale. Portierone.


    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13366
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Marzo 08, 2019, 08:42:34 am »
      Per me ha fato due ottime parate, entrambe sulla punta entrata nel secondo tempo.
      Se è vero che il primo tiro era loffio, è anche vero che a quella distanza puoi fare fesso il portiere con un tocco anticipato.
      Quello che mi piace è che tecnicamente va giù in estensione con una velocità impressionante, cosa ancora più evidente nella seconda parata, più spettacolare.

      COncordo con chi dice che ci serve un buon preparatore sui portieri per farne un top a livello europeo, il potenziale c'è.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline rinascita

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 496
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Marzo 08, 2019, 08:48:00 am »
        La parata rasoterra da distanza ravvicinata e comunqu su un tiro veloce per uno alto +1.90cm è qualcosa di impressionante.
        Di solito Courtois e De Gea, per citare due spilungoni, parano di piede in quelle circostanze

          Online goli87

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7668
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Marzo 08, 2019, 09:56:50 am »
          La parata rasoterra da distanza ravvicinata e comunqu su un tiro veloce per uno alto +1.90cm è qualcosa di impressionante.
          Di solito Courtois e De Gea, per citare due spilungoni, parano di piede in quelle circostanze
          Infatti si. Io ero la prima volta che lo vedevo dallo stadio, e già nel riscaldamento era assurdo

            Online Napolinelcuore96

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3359
            • Karma: 10
            « Risposta #1190 il: Marzo 08, 2019, 10:38:39 am »
            Per adesso va molto parlare di Donnaruma, che signori è un bel portiere e quest'anno lo sta dimostrando però Meret sembra aver qualcosa in più e per forza di cose se continuasse cosi, si inzierebbe a parlare anche di lui.
            Anche perché Donnaruma non é uno continuo,vedremo.
            « Ultima modifica: Marzo 08, 2019, 11:55:47 am da Napolinelcuore96 »

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51833
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Marzo 08, 2019, 11:30:06 am »
              senso della posizione da buffon
              gagliardini

                Offline Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38369
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Marzo 08, 2019, 12:09:16 pm »
                Ed è anche nu bellu guaglion :look:
                Però credo pesi tra i 25 e i 30 kg :look:

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16682
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Marzo 08, 2019, 14:21:19 pm »
                  Ah.......tra luglio e novembre......io e natu par e vui soli contro tutti........l'ipse dixit lo schifo anch'io ma, in questo caso.....quann c vo c vo !!

                  E' gracile, s scassa semp, è giovane, non ha esperienza, mandiamolo un paio di anni in serie B, o presidente ha pigliat n'atu pacco.........quante ne ho sentite.
                  E io, traumatizzato dagli anni di Reina oltre ogni ragionevole possibilità di sopportazione, che contrastavo tutto e tutti dicendo che è nu mostr' e che doveva giocare ( a risoluzione ovviamente dei problemi fisici ).

                  L'avevo guardato spesso giocare nella Spal perchè di un suo passaggio da noi se ne parlava da due anni, non è che è arrivato all'improvviso.......ero curioso......e per quel poco ( quel poco ) che ne capisco di pallone ero rimasto fulminato.

                  Contento e felice che la saetta stia ora colpendo anche tutti voi..........abbiamo il più forte portiere italiano, insieme a Buffon, degli ultimi 40 anni !!
                  Gioite, fratelli !!
                  E accogliete i futuri errori del ragazzo ( ci saranno, è inevitabile ) con la consapevolezza ca chist è nu portiere !!!......sta in porta !!!...para !!!
                  Il che a Napoli, negli ultimi anni, non è stato per niente così scontato........

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36467
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1194 il: Marzo 08, 2019, 14:27:22 pm »
                    Portierone col cazzo duro e CONFERMA la caratteristica del grande portiere. Può fare da saracinesca per 90 minuti, come (soprattutto) fare IL paratone quando serve anche dopo una partita relativamente tranquilla. >Teniamocelo stretto. Concordo alla grandissima con te Alex, ero più guardingo alla prima ora ma già dopo l'esordio con noi mi aveva impressionato. C'amma sta accort perchè non ha ancora fatto una pisciata e dovranno prima o poi arrivare

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Marzo 08, 2019, 14:34:25 pm »
                      Per me ha fato due ottime parate, entrambe sulla punta entrata nel secondo tempo.
                      Se è vero che il primo tiro era loffio, è anche vero che a quella distanza puoi fare fesso il portiere con un tocco anticipato.
                      Quello che mi piace è che tecnicamente va giù in estensione con una velocità impressionante, cosa ancora più evidente nella seconda parata, più spettacolare.

                      COncordo con chi dice che ci serve un buon preparatore sui portieri per farne un top a livello europeo, il potenziale c'è.
                      Alla Roma stanno come pazzi con la partenza di Monchi e Eusebio. Un occhio di riguardo ai loro preparatori no?
                      Sarebbe proprio il momento di fare sciacallaggio. :sbav:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Marzo 08, 2019, 14:35:41 pm »
                        Per adesso va molto parlare di Donnaruma, che signori è un bel portiere e quest'anno lo sta dimostrando però Meret sembra aver qualcosa in più e per forza di cose se continuasse cosi, si inzierebbe a parlare anche di lui.
                        Anche perché Donnaruma non é uno continuo,vedremo.

                        Donnarumma non é continuo, é strisciato. :sine:
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25901
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1197 il: Marzo 08, 2019, 14:41:26 pm »
                          Ah.......tra luglio e novembre......io e natu par e vui soli contro tutti........l'ipse dixit lo schifo anch'io ma, in questo caso.....quann c vo c vo !!

                          E' gracile, s scassa semp, è giovane, non ha esperienza, mandiamolo un paio di anni in serie B, o presidente ha pigliat n'atu pacco.........quante ne ho sentite.
                          E io, traumatizzato dagli anni di Reina oltre ogni ragionevole possibilità di sopportazione, che contrastavo tutto e tutti dicendo che è nu mostr' e che doveva giocare ( a risoluzione ovviamente dei problemi fisici ).

                          L'avevo guardato spesso giocare nella Spal perchè di un suo passaggio da noi se ne parlava da due anni, non è che è arrivato all'improvviso.......ero curioso......e per quel poco ( quel poco ) che ne capisco di pallone ero rimasto fulminato.

                          Contento e felice che la saetta stia ora colpendo anche tutti voi..........abbiamo il più forte portiere italiano, insieme a Buffon, degli ultimi 40 anni !!
                          Gioite, fratelli !!
                          E accogliete i futuri errori del ragazzo ( ci saranno, è inevitabile ) con la consapevolezza ca chist è nu portiere !!!......sta in porta !!!...para !!!
                          Il che a Napoli, negli ultimi anni, non è stato per niente così scontato........
                          che fosse un buon portiere lo hanno detto tutti, che fosse fracico lo dicevano pure altri del settore come marino. se analizzi bene le cose ti renderai conto che aver dovuto prendere un altro portiere causa il suo infortunio, ci ha indirizzato male la stagione.

                          causa l'acquisto non preventivato, ancelotti si è visto cedere inglese, che poteva tornarci utile e forse avremmo fatto + punti, specie se potevamo schierare 2 punte fisiche + un 10 dietro, variante che specie contro alcune squadre ci sarebbe tornata utile.

                          io rimango dell'avviso che se avessimo preso rui patricio + un giovane come l'ucraino, sta stagione avremmo fatto meglio, spendendo di meno, visto  evitavi di prendere si una buona riserva  ma che è un mediocre e basso portiere come ospina.

                          poi meret diventa il nuovo buffon e non si scassa + cosa che mi auguro, ma è + forte di me, ad ogni contrasto temo che si rompa, io lo vedo proprio fisicamente fragile.

                            Offline Yavonz™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 62188
                            • Karma: 716
                            • Sesso: Maschio
                              • CalcioNapoli24forum
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1198 il: Marzo 08, 2019, 14:47:54 pm »
                            Com'è bello avere un portiere :look:

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25901
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1199 il: Marzo 08, 2019, 14:52:03 pm »
                              Com'è bello avere un portiere :look:
                              puoi dirlo forte, pure uno scarso come  karnezis mi è parso portiere rispetto a quella piaga di reina, reina ci è costato forse 2 scudetti, il 1 anno di sarri sicuro lo tiene sulla coscienza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal