Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 7326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66863
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 11, 2017, 18:46:36 pm »
Se perdiamo a Torino, almeno ci consoliamo col fatto che nelle ultime due vediamo Rog e milik

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chee belloo :look:
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline LaSmorfia

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5228
    • Karma: 16
    • Maradon-sarrista y napoletano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 11, 2017, 19:24:25 pm »
    Al di la di ogni tipo di calcolo, spero che la squadra rimanga concentrata nell'ottenere il massimo risultato, cioè vincere con Torino, Fiorentina e Sampdoria. Poi, se le altre due società di merda, giocatori e tifoserie comprese, pilotano mafiosamente partitacce a favore di chi ci vuole vedere per forza di cose al terzo posto, lo facessero pure: e che Dio li stramaledica!
    Preferirei arrivare terzo, piuttosto che elemosinare favori ai pezzi di merda.
    IVD

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 11, 2017, 19:36:34 pm »
      Non capisco perché la Juve dovrebbe fare un favore alla Roma

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66863
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 11, 2017, 20:12:42 pm »
        Non capisco perché la Juve dovrebbe fare un favore alla Roma

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Così hanno deciso qui sopra :look:
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 11, 2017, 20:42:34 pm »
          Se perdiamo a Torino, almeno ci consoliamo col fatto che nelle ultime due vediamo Rog e milik

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Solo Giggi ne sarebbe consolato.  :look:
          Anzi, non fateglielo leggere che comincia a tifarci contro.  :look:

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39309
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 11, 2017, 23:28:40 pm »
            Vincere, il più grosso ostacolo di qui alla fine

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32084
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 11, 2017, 23:46:30 pm »
              le prime 2 pagine sono un'istigazione al suicidio


                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 12, 2017, 02:16:41 am »
                Partita insidiosa, spero che i ragazzi scendano in campo pensando a vincerla prima di schiarsi sul divano a gufare la roma

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 12, 2017, 07:15:24 am »
                  Non capisco perché la Juve dovrebbe fare un favore alla Roma

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Non si tratta di fare favori, anzi se possono umiliare la squadra che in questi anni si è detta essere la loro avversaria diretta :stralol: lo faranno con piacere. Il dubbio è se loro si impegneranno dato che a breve hanno una partita ben più importante.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64642
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 12, 2017, 07:19:09 am »
                    Non capisco perché la Juve dovrebbe fare un favore alla Roma

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    L'hanno fatto al Verona di Toni l'anno scorso, lo fanno pure a Totti :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66863
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 12, 2017, 07:44:47 am »
                      Ma voi veramente state male io mi credevo stivev pazziann. Cioe alla juve basta un punto per lo scudetto e dovrebbe andare a roma senza impegno? Volete pensare ai complotti e cose così almeno inventate cose credibili :look:
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 12, 2017, 07:54:38 am »
                        Ma voi veramente state male io mi credevo stivev pazziann. Cioe alla juve basta un punto per lo scudetto e dovrebbe andare a roma senza impegno? Volete pensare ai complotti e cose così almeno inventate cose credibili :look:

                        Non è mica l'ultima partita, anzi dopo tengono il Crotone in casa, fai tu :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 12, 2017, 08:08:27 am »
                          Sarà divertente , dopo la vittoria sulla rube, magari propiziata da un gol di Totti,  ascoltare le surreali tabelle di remuntada da parte dei riommers ai danni dei rubentini 😁😁😁
                          Questo campionato è scritto dalla 1 giornata
                          l'unico divertimento sarà vedere la lotta a perdere per evitare il 6 posto e il dover giocare il tragico preliminare di EL in qualche landa desolata dal nome impronunciabile 🤣🤣🤣

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66863
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 12, 2017, 09:18:58 am »
                            Non è mica l'ultima partita, anzi dopo tengono il Crotone in casa, fai tu :look:
                            Ma che cosa dai. Quindi andranno in ciabatte a roma perché tanto poi tengono il Crotone in casa la prossima Lol  Oh e gli basta un punto eh domenica, manco si dovranno sforzare più di tanto
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Sax

                              • Fernando De Napoli
                              • **
                              • Post: 905
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 12, 2017, 09:38:23 am »
                              Ragazzi, per me la Juve va a prendere almeno il pari. E se la Roma si incaponisce, se si scopre, se ne escono carichi di meraviglie.
                              Dovranno dimostrare il loro predominio, sulla seconda in classifica.

                              Noi siamo stati sfortunati. Se dal derby torinese fosse uscito un 2, saremmo andati a passeggio. Non sarà semplice.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal