Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

GIANPAOLO

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26253
  • Karma: 197

allora non hai proprio capito il senso della questione, almeno da parte mia ...

lascerei perdere le scimmie del web che quelle vivono per insultare per poi sparire vigliaccamente ...

io penso alla figura barbina dei vari giornalisti napoletani che lo hanno insultato per due mesi, Alvino si è reso ridicolo in pubblico nelle sue trasmissioni, tutte trasmissioni registrate, quindi c'è poco da nascondere

una volta che sto cristiano ha avuto ragione, ma almeno chiedete scusa, cercate di limare la cosa, invece no, ancora che lo attaccano ... e ja, ci vuole anche un minimo di dignità professionale ...
Se hai autostima e pensi di avere ragione te ne sbatti delle scuse altrui. Che gli altri si scusino o meno so fatti loro. Se si scusano dimostrano di essere persone per bene, che ammettono i propri errori, rispettose verso il prossimo, e si dimostrano signori. Se non si scusano dimostrano di essere dei poveruomini, ignoranti, irrispettosi, e beceri :boh:

Pretendere le scuse da qualcuno è proprio da criaturiell e specialmente per un professionista che dovrebbe rispondere con il proprio lavoro e competenza.

Quale competenza ha dimostrato un Bargiggia in questi anni? Nulla. E non potendo prendersi le sue soddisfazioni sul lavoro cerca di recuperarle pretendendo le scuse dagli altri per quel'occasionale volta che ha avuto ragione :look:

Maestro :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal