Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Zupus™

    Diego Armando Maradona
    Post: 58659
  • Karma: 130

se rein..eh ospina si fosse ricordato di rimanere in porta forse poteva pure funzionare dawson uanm mane' e' in fuorigioco di 1 metro, mo ci mettiamo a contare pure queste occasioni? Il gol tra l'altro e' un cross. Pure noi abbiamo avuto almeno  due contropiedi che potevamo finalizzare meglio, l'unica vera occasione e' lo stop sballato di salah, ma li c'e' pure la grossa complicita' di allan che inveve di continuare a seguire il taglio di salah si fa attrarre dal pallone... di certo e' impossibile andare ad anfield e non concedere proprio nulla al liverpool, ovviamente 0 occasioni come il miracolo che facemmo all'andata era irripetibile  :look:
Quella che e' stato curata male e' la fase d'attacco o comunwue di ripartenza, a tratti totalmente assente. Poi andare a liverpool e fare la partita che si e' pensato di fare nn e' semplice. Piuttosto c'e' da recriminare per il secondo tempo in casa ed a belgrado...li davvero un qualche cosa di osceno.pero' se per fare un gol rischi di dare campo al liverpool e dar piu' possibilita' a loro di segnare, a quel punto rischi ugualmente di bruciare tutto il vantaggio  subito
Mane dorme, se fosse stato insigne gli avrei tirato i peggio chitemmuorti :look:
Poi quelli nostri furono più presupposti che occasioni, come li ha avuti pure il Liverpool ma ho omesso di citarli perché qua c'è chi è sensibile :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal