Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nicola Vicidomini  (Letto 512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LaFataTurchinaDelGhetto;

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5548
  • Karma: 82
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 24, 2023, 20:07:44 pm »
Condividi
Salve :look:

Apro questo topic perché voglio capire. :look:

Non riesco a comprendere come questo tizio possa essere considerato un artista contemporaneo, quello che fa mi sembra un flusso di coscienza di cagate e strani versi :look:

Non capisco se le persone che lo considerano (che siano commenti sotto il suo materiale - del tipo "capolavoro senza tempo, ogni volta ci trovo una chiave di lettura diversa", o giornalisti che lo intervistano) abbiano davvero stima di lui nel panorama dell'avanguardia, o se lo trollino.

Nello stesso tempo, sento il pubblico nelle registrazioni delle sue performance che si scassa dalle risate e applaude, e non riesco a capire cosa ci sia da ridere in versi strani e frasi sconnesse...

... eppure nello stesso tempo, tecnicamente, fa delle cose difficilissime. Che anche se non vanno a costruire un senso, sono dette con ritmo, con cambi di tono bruschi che non ti annoiano, e le sue performance sono estremamente faticose (io non saprei assolutamente imparare quei pezzi a memoria né tantomeno recitarli in quella maniera così veloce e a modo suo concentrata e pulita).

Ogni tanto ci sono delle battute che mi fanno morire dal ridere, del tipo "sono il tuo psicologo ricchione, e in quanto ricchione sono anche un artista concettuale" :look:, ma le trovi ogni tanto buttate lì in mezzo a robe strane :look:

Non riesco a capire quest'uomo se è un artista o un bluff, e se il pubblico lo apprezza o è composto dagli intellettuali di sinistra che devono ridere anche se non lo capiscono :look:

questo è un suo spettacolo completo:



questa una sua performance alla rai:



quest'altra invece una... cosa :look:

well, well
look who's inside again
went out to look for a reason to hide again
well, well
buddy, you found it
now, come out with your hands up
we've got you surrounded

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 24, 2023, 22:03:29 pm »
    Avevo visto qualcosa in passato.
    Non sono nessuno per dire cosa sia arte.
    Ha qualcosa di Bracardi.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64600
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 24, 2023, 22:14:32 pm »
      Ho provato a vedere il terzo video e ho chiuso per l'imbarazzo

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133885
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 25, 2023, 08:39:12 am »
        Non so chi sia e non voglio saperlo
        Inviato da una cripta. :schiatty:

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal