Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Arch Stanton

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 15435
  • Karma: 188

Praticamente in due pagine totali del suo libro ha riportato un articolo di un giornale campano, senza citare direttamente il nome, scrivendo che alcuni giornali del napoletano facevano da megafono per la mafia. Queste persone, invece di baciare per terra per il fatto che non erano stati nominati direttamente, l'hanno denunciato perché non li ha citati? Ho capito bene? E l'hanno denunciato per plagio? :look:

Cioè se io in un mio libro scrivo:

"Articolo di giornale X"
Questo articolo di un giornale campano è uno degli strumenti che la camorra ha usato per diffondere la propria voce e mandare messaggi alle famiglie.

Gli autori dell'articolo, i megafoni, mi denunciano non per averli diffamati e aver scritto che loro portavano messaggi per la camorra, ma perché non ho scritto i loro nomi. :stralol:
Si, e tra l altro il giornalista in questione ha aspettato tre anni per denunciarlo, denuncia fatta solo dopo che era diventato capo dell ufficio stampa del senatore Sergio di Gregorio. Senatore attualmente sotto inchiesta per tre diversi capi di imputazione, riciclaggio di denaro, compravendita di senatori e concorso esterno in associazione mafiosa. E la gente gli crede pure a questo di meo
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal