Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Caso Macerata. Raid razzista. Esplosi due caricatori per strada.  (Letto 25909 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 05, 2018, 18:13:22 pm »
L'integrazione deve volerla anche chi viene ospitato, il lavoro è difficile trovarlo anche per noi italiani, figurati per questi nullafacenti che vengono da chissà dove ...

Il meccanico dove porto io la macchina ha un impiegato di colore che si smazza dalla mattina alla sera, ora non so questo se è arrivato col barcone, in aereo o col paracadute, ma lui lavora, il tipo fuori al supermercato manco le buste alla nonna porta, aspetta che se le carica in macchina e poi "Mammà, mammà" ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline mimmo1988

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4398
    • Karma: 24
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 05, 2018, 18:13:36 pm »
    Secondo me l'integrazione è una favola Disney look
    è una possibilità. Ci vuole volontà politica. Altrimenti si corre il rischio di finire tra 50 anni come la Francia.
    "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
    "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
    superate il naso.

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 05, 2018, 18:15:08 pm »
      è una possibilità. Ci vuole volontà politica. Altrimenti si corre il rischio di finire tra 50 anni come la Francia.
      La convivenza è una possibilità, l'integrazione è una favola.


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34299
        • Karma: 100
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 05, 2018, 18:16:08 pm »
        Principalmente il punto 5!
        Quelli illegali che non lavorano e vivono di spaccio, furti ed elemosina devo essere forzatamente rimpatriati.
        Sarebbe davvero soddisfacente vedere per strada dei nuclei di polizia che hanno il SOLO compito di individuare per strada questi criminali, di fermarli ed in tempi rapidi rimpatriarli "fisicamente" anche a spese nostre.
        Ci vogliono le leggi, fatte per bene. In Italia devi entrarci solo se:
        1) Hai trovato un lavoro (in regola, certificato e documentato) sul territorio
        2) Hai un conto in banca con almeno X euro
        Altrimenti caro amico, te ne stai al paese tuo.
        Non si devono più accogliere profughi, rifugiati politici, vittime della guerra. BASTA.
        E' così difficile non fare entrare più nessuno?
        Siamo già in troppi in Italia, e già moriamo di fame NOI ITALIANI

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 05, 2018, 18:20:43 pm »
          L'integrazione deve volerla anche chi viene ospitato, il lavoro è difficile trovarlo anche per noi italiani, figurati per questi nullafacenti che vengono da chissà dove ...

          Il meccanico dove porto io la macchina ha un impiegato di colore che si smazza dalla mattina alla sera, ora non so questo se è arrivato col barcone, in aereo o col paracadute, ma lui lavora, il tipo fuori al supermercato manco le buste alla nonna porta, aspetta che se le carica in macchina e poi "Mammà, mammà" ...
          Condivido..
          Ci sono molti stranieri irregolari che bivaccano per le strade, nelle piazze, nei vicoli, per le scale dei palazzi, che delinquono..
          In questo caso l'integrazione è una parola che non ha senso.
          Questi vanno riportati nei loro paesi, questa è la prima cosa da fare, poi vanno fatte delle buone politiche di integrazione, prima però per gli italiani che sono anche loro emarginati e poi per gli stranieri "regolari".  :sisi:

            Offline mimmo1988

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4398
            • Karma: 24
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 05, 2018, 18:22:26 pm »
            L'integrazione deve volerla anche chi viene ospitato, il lavoro è difficile trovarlo anche per noi italiani, figurati per questi nullafacenti che vengono da chissà dove ...

            Il meccanico dove porto io la macchina ha un impiegato di colore che si smazza dalla mattina alla sera, ora non so questo se è arrivato col barcone, in aereo o col paracadute, ma lui lavora, il tipo fuori al supermercato manco le buste alla nonna porta, aspetta che se le carica in macchina e poi "Mammà, mammà" ...
            figurati se la nonna si fa portare le buste. Una volta ad una signora davanti a me, cadde una cosa dalla borsa. Io mi chinai per aiutarla. Credette che ero un mariuolo  :look:. Spesso la paura supera di gran lunga la realtà.

            Tu prova a dire a quel tizio:" ti dò 20€, vuoi venire a fare un lavoretto per me?" vedi come corre. Le possibilità vanno date concretamente. Solo a ragion veduta si può ritenere una persona sfaticata, se rifiuta.
            Comunque è una favola che il lavoro non ci sia. L'Italia se ne cade a pezzi e non viene curata, ci sono aree intere che si spopolano. In Italia non si investe più.
            "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
            "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
            superate il naso.

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 05, 2018, 18:22:58 pm »
              Ci vogliono le leggi, fatte per bene. In Italia devi entrarci solo se:
              1) Hai trovato un lavoro (in regola, certificato e documentato) sul territorio
              2) Hai un conto in banca con almeno X euro
              Altrimenti caro amico, te ne stai al paese tuo.
              Non si devono più accogliere profughi, rifugiati politici, vittime della guerra. BASTA.
              E' così difficile non fare entrare più nessuno?
              Siamo già in troppi in Italia, e già moriamo di fame NOI ITALIANI
              Come fanno in Svezia, lì la qualità della vita è ottima, ci sono regole molto rigide e pochissima immigrazione "irregolare", eppure molti la considerano una delle nazioni più civile d'europa.

                Offline mimmo1988

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4398
                • Karma: 24
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 05, 2018, 18:23:58 pm »
                La convivenza è una possibilità, l'integrazione è una favola.
                io parlo riferendomi al lungo termine. Ci sono tanti casi nel mondo dove l'integrazione è riuscita.
                "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                superate il naso.

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 05, 2018, 18:26:49 pm »
                  Quotidianamente immigrati napoletani bivaccano, spacciano e violentano donne, anche loro connazionali, bisogna dirlo. Bande di slavi terroni, rom e immondizia  varia entrano indisturbate nelle case della gente massacrando senza pietà chi ci abita, siano essi donne, vecchi o bambini ...

                  Se qualcuno osa protestare scatta l'allarme dell'odio raziale, il populismo, il cavalcare l'onda a fini elettorali, e vaccate del genere

                  Mo un malato di mente esce la mattina e si mette a sparare a cazzo di cane e gli stessi che danno del populista a chi evidenzia deterinate problematiche, si mettono a gridare ai fascisti ...

                  sarà populismo anche questo?
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Febbraio 05, 2018, 18:27:02 pm »
                    io parlo riferendomi al lungo termine. Ci sono tanti casi nel mondo dove l'integrazione è riuscita.
                    Tipo?
                    Gli italiani tendono a stare con gli italiani
                    I senegalesi coi senegalesi
                    I cinesi coi cinesi etc..


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34299
                      • Karma: 100
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 05, 2018, 18:28:43 pm »
                      figurati se la nonna si fa portare le buste. Una volta ad una signora davanti a me, cadde una cosa dalla borsa. Io mi chinai per aiutarla. Credette che ero un mariuolo  :look:. Spesso la paura supera di gran lunga la realtà.

                      Tu prova a dire a quel tizio:" ti dò 20€, vuoi venire a fare un lavoretto per me?" vedi come corre. Le possibilità vanno date concretamente. Solo a ragion veduta si può ritenere una persona sfaticata, se rifiuta.
                      Comunque è una favola che il lavoro non ci sia. L'Italia se ne cade a pezzi e non viene curata, ci sono aree intere che si spopolano. In Italia non si investe più.
                      Se tu provi a dire a quel tizio "Ti dò 20 €"
                      1) Commetti un reato
                      2) Favorisci l'immigrazione clandestina ed il lavoro in nero
                      :look:

                      Devono andarsene fuori dai coglioni, e devono capire che questo non è più il paese della cuccagna. Ci restano soltanto se trovano un lavoro contrattualizzato. Altrimenti... FUORI :sisi:

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Febbraio 05, 2018, 18:30:30 pm »
                        E' sbagliato nelle modalità... ma và comunque fatto capire a TUTTI gli immigrati

                        1) Che sono ospiti
                        2) Che devono comportarsi come diciamo noi e rispettare usi e tradizioni locali
                        3) Che non devono delinquere
                        4) Soprattutto, devono CACARSI SOTTO, di delinquere
                        5) Tutti quelli che non stanno in regola devono andare fuori dai coglioni

                        Per quanto riguarda poi le frasi del tipo "Mettetevi nei panni del padre di Pamela", eh beh... fossi io un padre a cui farebbero qualcosa alla figlia (ed una figlia ce l'ho)... che io sia fascista, comunista, rabbino o ateo... non farei una strage, DI PIU' :look:
                        Scusami tanto io non capire, tu avere tradizioni e folclori come "sistema" e  "ndrine", io come fare per rispettare 2) e 3)?
                        Mafia capitale no cinese no nigeriana, italiana purissima!
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34299
                          • Karma: 100
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Febbraio 05, 2018, 18:32:34 pm »
                          Scusami tanto io non capire, tu avere tradizioni e folclori come "sistema" e  "ndrine", io come fare per rispettare 2) e 3)?
                          Mafia capitale no cinese no nigeriana, italiana purissima!
                          L'italiano che delinque và in galera
                          Lo straniero che delinque và sbattuto fuori dal confine
                          E' semplicissimo...

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Febbraio 05, 2018, 18:33:37 pm »
                            Come fanno in Svezia, lì la qualità della vita è ottima, ci sono regole molto rigide e pochissima immigrazione "irregolare", eppure molti la considerano una delle nazioni più civile d'europa.
                            Mi sa che ti sbagli e ti riferisci all'Islanda (la Svezia ha il tasso di sturpi più alto al mondo!). Adesso guarda un mappamondo e fatti due domande...
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Febbraio 05, 2018, 18:33:40 pm »
                              figurati se la nonna si fa portare le buste. Una volta ad una signora davanti a me, cadde una cosa dalla borsa. Io mi chinai per aiutarla. Credette che ero un mariuolo  :look:. Spesso la paura supera di gran lunga la realtà.

                              Tu prova a dire a quel tizio:" ti dò 20€, vuoi venire a fare un lavoretto per me?" vedi come corre. Le possibilità vanno date concretamente. Solo a ragion veduta si può ritenere una persona sfaticata, se rifiuta.
                              Comunque è una favola che il lavoro non ci sia. L'Italia se ne cade a pezzi e non viene curata, ci sono aree intere che si spopolano. In Italia non si investe più.

                              Ma non è ammissibile che uno si mette fuori a un supermercato a portare borse alla gente, non è lavoro quello, come non è laoro quello del parcheggiatore abusivo ...

                              Il lavoretto di 20 € non esiste, il lavoro deve nobilitare una persona e darle la possibilità di vivere agiatamente e di contribuire all'economia ed al mantenimento del Paese pagando le giuste tasse ...

                              Già con il lavoretto da 20 € siamo proprio fuori tema ...

                              Tra l'altro non tutti hanno voglia di lavorare, un po' come nei quartieri degradati di Napoli dove i giovani preferiscono il guiadagno facile al lavoro ...

                              Quindi giustificare determinate situazioni con la mancanza di lavoro oramai non regge più.

                              Po che non sia del tutto vero che manchi il lavoro e che c'è carenza di investimenti sono d'accordo con te, ma è un discorso un pochino più complesso e diverso da quello che stiamo trattando
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal