Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calcio Napoli / Re:Empoli - Napoli [intossico del sabato sera?]
« Ultimo post da Impostore il Oggi alle 15:17:17 »
Peppe il cigno bianco in trasferta a Praga...splendido incontro
Che acqua fetrida

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

2
Peppe il cigno bianco in trasferta a Praga...splendido incontro 💙
3
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:1 - Alex Meret
« Ultimo post da Muzak il Oggi alle 14:58:14 »
2020-2021
86 gol fatti, media 2,26 gol a partita

Assolutamente vero

Rafael Cabral a Napoli
Partita giocate 32
Gol presi 39
Media 1,21

Reina 0,86
De Sanctis 1,05
Ospina 0,91
Meret 1,07
Mamma mia Reina 0.86.

Sarri  :allahsi3: :allahsi3:
4
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:1 - Alex Meret
« Ultimo post da digital il Oggi alle 14:56:59 »
Non a caso Sarri, appena arrivato, lo ha assettato in panchina
grazie tante era tornato reina.

Manco benitez avrebbe mai fatto giocare rafael se adl non lo avesse obbligato, non riscattando reina come invece chiedeva benitez.

Se per questo spalletti avesse avuto voce in capitolo a meret lo mandava via, ci ha provato in tutti i modi a farsi prendere un portiere piazzando la piaga e di certo non ha voluto spalletti il mancato rinnovo di ospina.
5
Fa sempre molto ridere chi prova a spacciare le stronzate di Eurelio come intenzioni di fare robe. Davvero vi ammiro per certi versi perché provate ad elaborare delle cose che non esistono né in cielo ne in terra.
ma chi ha detto che adl fa quello che dice.

Io ho solo risposto che i soldi in cassa sono molto meno di quelli che ha scritto colui a cui ho risposto ed ho detto solo che lo stadio, visto pure le fisse del comune per la pista, a napoli al posto del san paolo non sarà mai fatto ed ad ogni modo ci tocca comunque sperare che adl ceda il napoli, perché a meno che il comune non gli regali stadio e concessioni per gli annessi, lui non lo farà mai, non se lo può permettere di investire quasi tutto il patrimonio in uno stadio altrove specie se lo stadio é senza annessi, in caso di regali la situazione cambia, perché per stadio ed annessi entrerebbero i soldi di terzi interessati ad uffici ristoranti ecc, ovvero gli annessi allo stadio, annessi che adl concederebbe in locazione per + anni, in cambio di risorse da investire per realizzarle.
6
Notizie & attualità / Re:Situazioni Internazionali
« Ultimo post da Dieguito il Oggi alle 14:42:01 »
Nei Paesi in cui la sanità è pubblica, è giusto che il fumo venga vietato :shhlook:

Eh, da quel punto di vista si può discutere, però allora perché vietare il fumo e non l'alcol, che è molto più costoso per la collettività? E ragionando in questo modo, dove mettiamo il limite ai comportamenti non salutari? Posso arrivare a obbligarti a uno stile di vita sano? Alimentazione, attività fisica, sesso protetto sempre. Per me è un gigantesco no su tutta la linea.
Stai personificando un libertario? :look:

Comunque sono d'accordo con te, anche perché anni e anni di comunicazione stanno già avendo quell'effetto. Di fatto in tutta Europa i fumatori sono oramai ridotti a meno di 1/5 della popolazione e la curva è inesorabilmente in discesa. Tra l'altro percentuale sputtanata dall'est europa più che altro. :asd:

La stessa cosa l'ha fatta la Nuova Zelanda per tutti i nati dal 2008 in poi, direi che vedremo gli effetti tra una decina d'anni.

Sempre stato contrario alle limitazioni delle libertà personali che non ledono la libertà degli altri, le meglio litigate coi "compagni" me le sono fatte sull'obbligo del casco.

7
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:1 - Alex Meret
« Ultimo post da SANJUAN70 il Oggi alle 14:39:51 »
che senso ha postare medie, il napoli del 2 anno aveva 0 equilibrio tattico, allenatore talebano che gioca solo col 4231, pure senza avere gli uomini a centrocampo, quel napoli concedeva le praterie per vie centrali

Non a caso Sarri, appena arrivato, lo ha assettato in panchina
8
Calcio / Re:Europa League
« Ultimo post da Nick Fury il Oggi alle 14:38:58 »
Che mentalità che voglia e che classe tengono gli altri club mammma mia.  Avere Eurelio è proprio imbarazzante.
9
Calcio / Re:Europa League
« Ultimo post da kta il Oggi alle 14:38:57 »
Io fui preso per il culo qua sopra quando parlai di De Rossi come scelta intelligente e giusta :look: tuttavia ora vi dico halma: ha sbloccato una squadra tirata coi freni a mano da Mourinho, l'anno prossimo la squadra sarà effettivamente sua e potremo valutare il suo operato.
Concordo e tra l'altro da tempi non sospetti (vabbè che so o anche questi tali). Ha anche sfruttato una situazione dove poteva solo migliorare. L'anno prossimo, con possibile Champions e un anno intero, potrebbe essere un'altra storia, qualche mezza avvisaglia c'è.
Detto questo, per me è un grande personaggio proprio come attitudine, al di là della rivalità merita il meglio.
10
Calcio Napoli / Re:Empoli - Napoli [intossico del sabato sera?]
« Ultimo post da Nick Fury il Oggi alle 14:37:52 »
Zio mimmo credo che Dendocker è più un commoglio per sopra il cesso che un calciatore utilizzabile ed utile a qualche cosa.  Bisognerebbe chiedere ad Eurelio perché lo ha preso spacciandolo per rinforzo di Gennaio.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal