Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cristiano Giuntoli  (Letto 445656 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32084
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3420 il: Novembre 26, 2018, 20:09:09 pm »
questo non solo  un incompetente totale, ma è pure un cafone, un analfabeta e soprattutto un fesso. Il chievo del suo cumpagniello ogni anno almeno una volta ce lo mette in quel posto, peggio di tutte le altre squadre  *dawson*


    Online Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26267
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3421 il: Novembre 27, 2018, 07:35:07 am »
    questo non solo  un incompetente totale, ma è pure un cafone, un analfabeta e soprattutto un fesso. Il chievo del suo cumpagniello ogni anno almeno una volta ce lo mette in quel posto, peggio di tutte le altre squadre  *dawson*
    Il dettaglio è che il Chievo lotta per non retrocedere, il Napoli per non vincere lo scudetto


    "Ma veda..."

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3422 il: Novembre 27, 2018, 09:36:15 am »
      ... Ma poi alla fine il miglior Ds del Napoli rimane sempre Marino....

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25939
        • Karma: 21
        « Risposta #3423 il: Novembre 27, 2018, 10:12:45 am »
        ... Ma poi alla fine il miglior Ds del Napoli rimane sempre Marino....

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        marino ha fatto bene solo il1 anno, poi ha letteralmente dilapidato soldi in mezzi giocatori facendo pure la cresta ai danni di dela, cosa che ci ha condannato a dela dg la nostra autolimitazione

        il migliore dell'era dela è sicuramente bigon a cui tra l'altro si deve, coadiuvato da un allenatore che sapeva valutare i gioc, vi vorrei ricordare che bigon aveva preso vidal se non era per il pidocchio alla presidenza che voleva lesinare sull'ingaggio, mentre non si faceva problemi a spendere di +  di cartellino per inler dal suo compagnio di merende, inler che non è dovuto a bigon ma a dela stesso oltre che alle fisse di mazzarri

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3424 il: Novembre 27, 2018, 10:56:03 am »
          Proprio perché ha fatto la cresta a depa lo rende ai miei occhi il migliore...

          Poi se togli la parola Bigon e metti Benitez quoto tutto quello che hai detto

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25939
            • Karma: 21
            « Risposta #3425 il: Novembre 27, 2018, 14:57:17 pm »
            Proprio perché ha fatto la cresta a depa lo rende ai miei occhi il migliore...

            Poi se togli la parola Bigon e metti Benitez quoto tutto quello che hai detto

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            marino si è sempre palesato tifoso del napoli, ma in realtà si è rivelato da sempre servo gobbo e fottuto ladro, fregando dela ci ha tolto ogni possibilità di crescere, dela come dg è un completo inetto.

            riguardo bigon l'ho messo insieme a benitez perchè a detta pure di benitez alcuni giocatori li ha portati lui alla sua attenzione, il merito di quel mercato è di entrambi ed ad ogni modo lo stesso bigon libero dalle paturnie del pidocchio e delle fisse del miracolaio avrebbe fatto molto meglio, su vidal si era fiondato prima di tutti e pure il gallese del real era stato vicino, poi le preferenze di mazzarri per gli italiani e la pidocchieria di dela ci fecero prendere dossena

            che giuntoli fosse un inetto lo dico dal 1 giorno ad oggi non ha preso ancora nessuno di vero valore, ruiz lo ha preso come pure malcuit ancelotti, ha regalato 10 milioni per quella scarda di grassi buttando prelazioni su sportiello e regalando soldi all'amico sartori, allan è tutta opera di dela e di pozzo, fu preso pure per sbolognare bidoni, diciamo che giuntoli ad oggi batte bigon per le cessioni ma a livello di pacchi non lo batte nessuno,  perchè pur dispondendo di capitali enormi ha preso a prezzi assurdi gente che ad oggi ancora non ha dimostrato di valere quelle cifre, poi la colpa è sempre del pazzo al comando perchè con quello non si può lavorare, basti ricordare di tolisso su cui giuntoli si era fiondato, insomma manco lui ha tutte le colpe, manco si può giudicare uno senza potere di firma, ma resta il fatto che il grande scopritori di talenti a costo 0 non ne ha beccato uno, almeni su quelli che costano poco dela non mette bocca e lui ad oggi su quelli ha fatto il mercato per il carpi e gli amichetti.

            il miglior mercato di sempre fu fatto da bigon in collaborazione con un tecnico a cui il primo anno dela diede carta bianca, salvo poi chiudere la borsa sul finire del mercato di quell'anno record dei 40 milioni a riserva quando si prese zapata accontentandosi al posto del martinez che voleva prendere benitez affiancandolo a higuain

            tutto questo ci porta ad una conclusione ci serve un dg che comandi in sede di mercato rispettando un budget e cogliendo pure occasioni di vendita, dela ha fatto cose buone ma spesso ha volutamente sabotato per frenare la crescita ed altre volte ha buttato soldi per incompetenza o perso affaroni anche per pidocchieria

            ma dico non si può assumere benitez a fare il dg e bigon a fare il ds, con ancelotti in panca in pochi anni saremmo ai vertici
            « Ultima modifica: Novembre 27, 2018, 15:03:29 pm da digital »

              Offline Raffaele1983

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2294
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3426 il: Gennaio 02, 2019, 19:15:35 pm »
              Giuntoli a Sky: “Sto per rinnovare! È vero, Mendes ci offrì CR7. Fabian, Cavani, Milik: vi racconto tutto...”

              Lunga intervista, ricca di spunti e retroscena, di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport. Il ds azzurro ha innanzitutto annunciato il suo imminente rinnovo di contratto (“Me lo hanno proposto e siamo vicini: sono contento di restare, mi trovo benissimo a Napoli e con la proprietà”), svelando ulteriori rapporti sul suo approdo in azzurro: “Ero a vedere una partita del playoff di B, mi chiamarono e mi chiesero un incontro. Pensai che volessero un calciatore, chiesi di posticipare ma mi risposero ‘abbiamo, fretta, ti vogliamo incontrare domani mattina’. Chiesi il motivo e mi dissero che erano interessati a me. Non sapevo se fermarmi in un autogrill o da qualche altra parte, non capivo più niente: ovviamente accettai”.

              ADL - "Mi chiama la mattina presto. "Sei sveglio?" Mi chiede. Io ovviamente gli dico di sì, anche perché lo sono già. Il presidente mi tratta come se fossi suo figlio, mi ha accolto in questa splendida famiglia. Con me non è mai arrogante, non ha mai alzato la voce. Anzi, ha sempre un approccio corretto nei miei confronti"

              Lo staff - “Abbiamo cinque osservatori, ci dividiamo i compiti, i video e poi andiamo a vedere i giocatori in base a scelte mirate. Ci confrontiamo con le informazioni che riusciamo a ottenere e parliamo fra di noi anche nel nostro gruppo Whatsapp. Così è tutto più facile, veloce e comodo. Guardare un giocatore dal vivo? No, non ho molto tempo. Ne impiego molto per la squadra. Chiamo i miei collaboratori anche alle tre e mezza di notte. Quando mi vengono in mente delle idee, quello è il momento giusto. Ricordo per esempio Schick, che poi alla fine non riuscimmo a prendere. Lo vidi in una partita che sembrava essere quella fra scapoli contro ammogliati. In un campino di periferia, in Serie B. In quel periodo stavo ospitando il mio braccio destro Giuseppe Pompilio. Lo svegliai e gli dissi: "Beppe, ho visto un giocatore forte".

              Lasagna - “Gli dissi che se avesse firmato col Carpi sarebbe arrivato in Nazionale entro il 2018. Ebbi una soffiata: c’era un video suo e sembrava che uscisse dallo schermo da quanto era veloce. Lo presi subito, era febbraio o marzo, sono stato anche fortunato”.

              Sarri - “Provai a prenderlo già al Carpi ma non trovammo l’accordo per i suoi collaboratori. Ci incontrammo, lui mi disse ‘io non vengo, ma tu arrivi in Serie A’. Quando arrivai a Napoli, il presidente aveva due-tre idee e tra queste c’era Maurizio. Sposai in pieno questa soluzione, lo conoscevo da una vita. Chelsea? Sento spesso Maurizio, lui ha bisogno di una persona di fiducia che gli faccia da cuscinetto con società e giocatori. Ho la fortuna di lavorare con Ancelotti: mi sta dando grande soddisfazione e grande amore. Sarri non mi manca come allenatore, ma come uomo sì. Rapporto a distanza? Sì, ci sentiamo spesso. Lui, così come tutti gli allenatori, ha bisogno di una figura che faccia da tramite fra la società e lo spogliatoio. E' una persona straordinaria che mi manca molto. Adesso ho la fortuna di lavorare con Ancelotti, che mi sta dando grandi soddisfazioni e grandi amori".

              Ancelotti - “Insieme formiamo una grande coppia: abbiamo vinto cinque Champions in due (ride, ndr). È molto sicuro di sé: si dice che lo sia perché ha vinto, ma la realtà è il contrario. É stata una grande intuizione del presidente. Non credevo sarebbe arrivato a Napoli, non immaginavo potesse accettarla con tale entusiasmo. Ha sposato in pieno la causa, sta benissimo qui e ci sta aiutando a crescere”.

              Cavani - “Fortissimo, ma non credo che certi nomi siano coerenti con la filosofia del Napoli. La forza del club è stata sempre quella di avere calciatori con nuove motivazioni, di avere nuovi Cavani”.

              Fabian - “Volevamo prenderlo già al gennaio, non fu possibile e strappammo una promessa al procuratore. La cosa assurda e che, quando arrivò Ancelotti, me lo chiese e lo spagnolo era praticamente l’unico calciatore che avevamo già fermato. Una coincidenza incredibile”.

              Milik - “Lo portai a Capri, se l’avessi fatto venire a Castel Volturno avevo paura di un contraccolpo. Gli spiegai che stavamo facendo dei lavori, che peraltro era vero”.

              Rimpianto - "Forse Tolisso. L'avevamo chiuso, lo aspettavamo per le visite ma il Lione riuscì a vincere il preliminare di Champions e il ragazzo decise di rimanere lì fino alla fine della stagione. L'anno dopo, poi, andò al Bayern. Da un lato ci fu un po' di soddisfazione, dall'altro un grande dispiacere".

              Cristiano - “Ci è stato proposto, è vero. Abbiamo un ottimo rapporto con Mendes dai tempi del rinnovo di Ghoulam, ci sentiamo spesso. Lo propose sia De Laurentiis che a me, siamo rimasti un attimo zitti: quando approfondimmo, ci rendemmo conto che fosse un’operazione fuori portata”.

              Juventus - “In questo momento è la squadra più forte d’Europa, mettersela dietro sarebbe un sogno. Poi penso che se ce l’ho fatta contro il Lecce ai tempi del Carpi quell’anno, allora posso farcela anche con i bianconeri. È qualcosa di difficilissimo, ma dobbiamo e vogliamo crederci”.

              Rinnovo - "Mi hanno proposto un nuovo accordo e siamo molto vicini alla chiusura, sono molto felice di rimanere a Napoli. Mi trovo benissimo, con la città, il club e l'allenatore. Sono uno che lavora con cuore e passione. Talmente tanto che ho dimenticato la mia vita privata per molti anni. L'amore? E' come una strega, non sai mai quando verrà a darti la pozione magica. Un giorno arriverà, spero di sì".
              Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3427 il: Gennaio 02, 2019, 20:18:23 pm »
                Sì ma Schick non ha mai giocato in Serie B. :look:

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3428 il: Gennaio 02, 2019, 20:27:15 pm »
                  Sì ma Schick non ha mai giocato in Serie B. :look:
                  Serie b del paese suo look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Raffaele1983

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2294
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3429 il: Gennaio 02, 2019, 20:31:25 pm »
                    Sì ma Schick non ha mai giocato in Serie B. :look:
                    alle 3 di notte era più probabile si stesse segando sulle foto della sorella di schick :look:
                    Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                      Offline Rain__

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15664
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3430 il: Gennaio 02, 2019, 21:14:47 pm »
                      Serie b del paese suo look
                      Te la accetterei pure ma nemmanco :look:

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25939
                        • Karma: 21
                        « Risposta #3431 il: Gennaio 02, 2019, 22:12:41 pm »
                        convengo con te sa tanto di sparata tipo dela con ronaldo, la stessa cosa detta su ruiz puzza, hai l'accordo col giocatore, aveva già firmato, firmato cosa, se non fai accordi con chi vende non può firmare niente, non solo ci stava clausola, il solo fatto che alla fine la si sia pagata indica che è richiesta di ancelotti, il napoli al massimo aveva sondato disponibilità, come fa per decine di giocatori, poi dela pesca dal mazzo chissà con che criterio e su quello va ad affondare, se fallisce, spesso avendo lasciato altre piste poi si brancola nel buio senza alternative e improvvisando, nella storia del napoli è la 1 volta che si paga clausola, di solito si traccheggia, facendo spesso saltare perfino la trattativa, o come nel caso di maksicesso tornandoci dopo anni andandolo a pagare da rotto pure di +

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3432 il: Gennaio 03, 2019, 12:51:00 pm »
                          L' unica cosa probabilmente vera di tutta l'intervista è che non sta chiavando...

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26011
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3433 il: Gennaio 03, 2019, 12:57:09 pm »
                            alle 3 di notte era più probabile si stesse segando sulle foto della sorella di schick :look:
                            Lol
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Offline SalvatoreBufalo

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 506
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3434 il: Gennaio 03, 2019, 14:10:20 pm »
                              Un giornalista normale avrebbe chiesto .. direttore Zapata ad oggi vale piu o meno di Rog,Diawara ounas e munnezza cantante ?
                              Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal