Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Arch Stanton

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 15446
  • Karma: 188

in tema tengo una storia molto simile, se volete anche peggio:
Mio amico storico 30 anni vergine, a livelli monacali, almeno l'amico di weiz si voleva far smanettare, questo zero nada de nada mai pensato a una donna in vita sua, al che ci venne il dubbio che era ricchione.
Una sera stavamo a casa di un amico lercissimi come la merda dopo una serata, al che parte la discussione: o Mario vuò chiavà devi chiavà non è possibile che non chiavi, adesso chiamiamo due puttane devi chiavà. Il tempo di dirlo un altro amico va su bacheca incontri e alle tre di notte comincia a chiamare tutte le puttane presenti chiedendo se volevano venire a casa, contratta duecento euro per un ora con due rumene che dopo mezz'ora piombano a casa di questo.
Mario si chiude dentro al cesso completamente fatto e non vuole aprire, noi fomentiamo le due e quelle si mettono fuori alla porta del bagno nude a dire: Mario dai vieni, ci siamo noi, ti aiutiamo, dai vieni marietto te lo succhiamo. E quello chiuso dentro che urlava andatevene non voglio andatevene. Noi fuori morti al limite del collasso, quello chiuso dentro al cesso con due puttane che lo chiamavano nude  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal