Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Panda_Bellucore_Abraxas

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13361
  • Karma: 59

Ho visto la puntata di Prestieri: Saviano si dimostra sempre più una fogna, ci mancava poco che si inginocchiava e gli faceva un pompino al buon Maurizio.
Le grandi domande del Vate dell'antimafia sono state; Qual è stata la spesa di vini più grande che hai fatto, che cosa ti manca della tua vita precendente. Gongolava quando il coglione diceva che a Napoli il camorrista è un vip, che la gente va a casa contenta se questi gli rivolge il saluto e che le donne bramano di essergli amanti. Non ha mai messo in dubbio niente, non lo ha incalzato sul delirio finale quando chiede scusa ma dice che rifarebbe tutto, quando dice di essere ancora un camorrista nell'animo ma di non poter 'professare' più perchè ha violato le somme regole della camorra collaborando con la giustizia, ma nessuno si azzardi a dire che lui è pentito perchè pentito non lo è. Saviano muto.
In pratica un'ora di celebrazione di un criminale che ci spiega che grazie ai soldi è diventato esperto di vini e che comandare è bellissimo; che la cosa più difficile adesso e aspettare la gente a faticare perchè lui per 20 anni non ha mai aspettato nessuno e a volte vorrebbe chiavargli due coltellate ma si contiene  :look:
Io vorrei capire il senso di questo programma, un'intervista a una persona che non riesce a mettere insieme due parole di senso compiuto completamente delirante senza contradditorio e senza nessun rispetto per le vittime di questo coglione, che si giustifica e glorifica in mille modi senza che nessuno dica ah.
Io sono un amante di programmi come 'Blu notte' ' un giorno in pretura' e 'Storie maledette' della Leosini. Le robe sui serial Killer di Lucarelli le ho viste centinaia di volte.
Ma in questi programmi o ti limiti a raccontare i fatti freddamente e prendendone le distanze, come appunto fa Lucarelli, o pigli le carte del tribunale e rispondi punto per punto ai deliri del camorrista e assassino di Turno come fa la Leosini che si dimostra giornalista con i coglioni cubici al contrario di quella fognamma di Saviano. Altrimenti si rischia solo di scadere nel ridicolo a parlare delle bottiglie di Amarone da 800 euro o dei vestiti di Pignatelli che indossava a Sanremo
Basta che ti confronti con due o tre qua dentro e capisci il senso delle trasmissioni.  Cmq davvero una cosa squallida e di bassissimo livello.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal