Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Rain__

    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 15664
  • Karma: 53

...e ci vuole un esperto per capire che è na lota? Jamm ti voglio bene...
Eppure abbiamo visto Fideleff, abbiamo visto Chavez, Dumitru, Russotto, Hoffer... come Radosevic, è gente che ha sbagliato mestiere! Al massimo possono giocare in serie C

Un pò invidio voi che fate parte della categoria degli "inguaribili ottimisti"... ma le meglio risate però me le faccio quando leggo di gente che ancora si aspetta un'improbabile esplosione di Edu Vargas...

Perdonami, ma questo giudizio si basa su un'osservazione dello specifico giocatore su un campione di almeno 5 partite, oppure si basa sull'idea del "guarda quante pippe abbiamo avuto, lo è anche questa"?  :look:

Perché nel primo caso figurati, pareri diversi e non posso dire nulla, anche se comunque non capirei il paragone superfluo e sviante.
Ma nel secondo caso mi sembra uno di quegli atteggiamenti che fanno sinceramente male al Napoli e ai suoi calciatori, come quando Insigne viene prima innalzato a campione e poi giudicato pippa immonda quando fa le giuste partite che dovrebbe fare alla prima stagione in Serie A.

Ti prego di non vederlo come un attacco personale che ovviamente non è, è che come desiderio del 2015 mi piacerebbe avere una tifoseria un pochino più equilibrata, che non crea e distrugge giocatori come se nulla fosse.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal