Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1077699 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47042
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22170 il: Febbraio 11, 2019, 20:04:58 pm »
Nik ho detto famiglie non tribù, non cadiamo in stereotipi stupidi. Hai manovolanza a basso costo in qualsiasi campo, edile, agricolo, industriale. La Cina è diventata una potenza mondiale con questa politica, Emirati e Qatar hanno una forza lavoro che neanche gli Egizi ai tempi delle piramidi e stanno costruendo città in tempi incredibili.
Qua si parla di poter vivere, faticare 14 ore al giorno è assurdo, un giovane che fa sacrifici, studia e si laurea per poi restare disoccupato o andare ad arrangiare in un call center o facendo volantinaggio è avvilente. Lo stesso vale per diplimati eh, non dico che tutti debbano avere un lavoro garantito dallo Stato ma cazzo almeno la possibilità di realizzarti come persona deve essere data
però ne cina ne emirati sono comparazioni realistiche per l'italia
soprattutto la cina sarà anche una potenza ma ha anche dei livelli di povertà che sono insostenibili per un qualsiasi paese dell'europa occidentale
parlassimo di francia e germania alquanto però pure li non mi pare abbiano un paese che va a 2 velocità come l'italia
perché poi un conto è l'immigrato al nord un altro al sud dove già chi ci vive deve fare i salti mortali
bisogna distinguere tra paese e paese perché ognuno ha la propria economia
e se proprio vogliamo fare un discorso sugli immigrati iniziamo dal notare le condizioni disumane e di difficoltà in cui vivono la stragrande maggioranza di loro qui in italia a fronte di pochi che possono anche essersi inseriti
e sarà pure un discorso razzista ma mi pare evidente che l'italia al momento non può accogliere nessuno e non c'è nemmeno tanto margine sul lungo termine
ci sono pochi soldi e ci sono ben altre priorità che lavorare su accoglienza ed integrazione degli immigrati specie quando devi fronteggiare una parte del paese che da decenni continua a vivere su standard africani
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2019, 20:07:40 pm da Habana »
   


    Online Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16194
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22171 il: Febbraio 11, 2019, 21:28:25 pm »
    Non era mio intento comparare l'Italia a questi paesi ma mi pare chiaro che aspiriamo ad abbassare il costo del lavoro con un metodo da criminali. Da ignorante per me la soluzione è sempre il Sud, dovremmo emulare il processo di crescita intrapreso dalla Germania dopo il crollo del muro. Ovvio da noi ci sono problemi grandi quali corruzione e crimine organizzato ma limitando il primo almeno si potrebbe iniziare a fare qualcosa di buono
    .GIF addicted  

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22823
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22172 il: Febbraio 12, 2019, 00:13:35 am »
      Quindi fammi capire, tu vuoi l'immigrato per metterlo a cogliere le pummarole a 5 euro al giorno? Tu questa la chiami accoglienza o traffico di esseri umani?

      La chiamo situazione pregressa, è logico che non viviamo su marte in Italia l' immigrato sta un po' meglio di  come stava in Botswana o Nambia solo è  più infelice e sfruttato,l' immigrato in  Italia è un italiano,salario basso e lavoro duro.
      Quest'e' mettendo da parte il buonismo la nostra situazione è questa,i migranti ci servono,dovrebbero diventare merce di scambio, io mi prendo 200.000 poveri cristi tu Europa e Germania mi abbassi lo spred a 50 punti e mi togli sanzioni a 250.000 immigrati inizi a dare cospocui sovvenzioni.
      Traffico di esseri umani? Nulla di  nuovo adesso è la strssa cosa,solo facciamo sensibili e accoglienti..

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22173 il: Febbraio 12, 2019, 00:35:22 am »
        Nik ho detto famiglie non tribù, non cadiamo in stereotipi stupidi. Hai manovolanza a basso costo in qualsiasi campo, edile, agricolo, industriale.

        No, Monkey, non capisco. Questo si chiama sfruttamento.
        Il nero deve venire qua a lavorare e quadagnare uno stipendio onesto, come onesti divrebbero essere quelli degli italiani.

        Se ho capito male il contetto mi scuso, ma trovo assurdo creare lavoro usando manovalanza a basso costo. Ok, in Cina fanno così, ma sono criminali
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22174 il: Febbraio 12, 2019, 00:37:15 am »
          La chiamo situazione pregressa, è logico che non viviamo su marte in Italia l' immigrato sta un po' meglio di  come stava in Botswana o Nambia solo è  più infelice e sfruttato,l' immigrato in  Italia è un italiano,salario basso e lavoro duro.
          Quest'e' mettendo da parte il buonismo la nostra situazione è questa,i migranti ci servono,dovrebbero diventare merce di scambio, io mi prendo 200.000 poveri cristi tu Europa e Germania mi abbassi lo spred a 50 punti e mi togli sanzioni a 250.000 immigrati inizi a dare cospocui sovvenzioni.
          Traffico di esseri umani? Nulla di  nuovo adesso è la strssa cosa,solo facciamo sensibili e accoglienti..

          No chughì, è umanamente inconcepibile, nun m ricer nient
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16194
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22175 il: Febbraio 12, 2019, 00:55:00 am »
            No, Monkey, non capisco. Questo si chiama sfruttamento.
            Il nero deve venire qua a lavorare e quadagnare uno stipendio onesto, come onesti divrebbero essere quelli degli italiani.

            Se ho capito male il contetto mi scuso, ma trovo assurdo creare lavoro usando manovalanza a basso costo. Ok, in Cina fanno così, ma sono criminali
            No tranquillo mi sono spiegato di merda  :asd:. La penso come te, il mio discorso era dal punto di vista dello Stato, secondo me loro hanno queste intenzioni, davvero agghiaccianti.
            Quindi ricapitolando in breve il mio concetto è: lo Stato invece di creare basi e oppurtinità di lavoro (cossicchè di conseguenza creare stabilità e sperare in un aumento di nascite) opta per l'immigrazione avendo così a costo 0 una nuova manovolanza lavorativa e nuovi cittadini
            .GIF addicted  

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22823
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22176 il: Febbraio 12, 2019, 06:48:51 am »
              No chughì, è umanamente inconcepibile, nun m ricer nient

              Lo so, ma non c'è dubbio alcuno,come non  vi è dubbio alcuno sul fatto che attualmente facciamo finta di avere una morale.
              E poi comunque il povero cristo nigeriano va a coglir e pumnarol p 3 eur a casc.
              Però vuoi  mettere adesso abbiamo la coscienza a posto.

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13373
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22177 il: Febbraio 12, 2019, 07:12:24 am »
                Lo so, ma non c'è dubbio alcuno,come non  vi è dubbio alcuno sul fatto che attualmente facciamo finta di avere una morale.
                E poi comunque il povero cristo nigeriano va a coglir e pumnarol p 3 eur a casc.
                Però vuoi  mettere adesso abbiamo la coscienza a posto.
                Non vi è dubbio alcuno che ci siano caso di vecchi che pagano le bambine per sesso, come non vi è dubbio che BBC attualmente facciamo finta di avere una morale.... Legalizziamo la prostituzione minorile.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22823
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22178 il: Febbraio 12, 2019, 09:00:35 am »
                  Non vi è dubbio alcuno che ci siano caso di vecchi che pagano le bambine per sesso, come non vi è dubbio che BBC attualmente facciamo finta di avere una morale.... Legalizziamo la prostituzione minorile.

                  No si tratta di sfruttare un problema dilagante,adesso abbiamo migliaia di migranti messi in case in affitto a fare niente,piuttosto meglio che vengano inseriti in contesti morti,come le centinaia di città  fatasma in  italia, gli dai la possibilità di ristrutturare luoghi in declino,coltivare terre ormai abbandonate,il tutto pretendendo dalla UE agevolazioni economiche e sovvenzioni, nessuno li vuole li teneniamo in mare per settimana che sicuramente è più umano.
                  Panda noi giriamo la testa ogni santissimo giorno facendo finta che le cose non esistono.
                  Qui non si parla di legalizzare la prostituzione minorile ma di dare posti ormai morti in  gestione a persone che non hanno  niente.
                  Se poi vogliono spostarsi e andare a lavorare a villa Literno per 3 euro sarà uno schifo ma è ciò che accade sempre da 30 anni a questa parte.
                  Però pensiamo alle Filippine ed ai bambini che si prostituiscono,che è indubbiamente uno schifo,ma dovremmo prima risolvere lo schifo inteno per parlare di quello esterno.
                  Gli immigrati sono una risorsa economica e sociale,è  brutto dirlo ma dobbiamo sfruttarli come i tedeschi,i belgi,i francesi,gli americani,gli inglesi hanno fatto con noi (e non solo),ed integrarli piano,piano nel nostro tessuto sociale.
                  Non è  semplice e alcuni aspetti vanno contro la morale e il rispetto unano,è sempre stato così e così sarà facciamo schifo ma almeno iniziamo da un punto pure se assolutamente sbagliato ma iniziamo,nel giro di 5/6 generazioni il popolo italiano si dimezzara di brutto abbiamo bisogno di loro,altrimenti saremo un paese morto.
                  Loro sono quello che per un centinaio di anni siamo stati noi all' estero manodopera a basso costo che si integrerà con fatica e tempo.

                    Online elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5947
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22179 il: Febbraio 12, 2019, 09:04:23 am »
                    Noto con mestizia che ormai si da quasi per assodato che la crisi debba essere risolta con gli spicci dei poveri dii
                    In realta’ invece basterebbe andare a prendersi i soldi direttamente da chi li tiene

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13373
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #22180 il: Febbraio 12, 2019, 10:49:36 am »
                      Noto con mestizia che ormai si da quasi per assodato che la crisi debba essere risolta con gli spicci dei poveri dii
                      In realta’ invece basterebbe andare a prendersi i soldi direttamente da chi li tiene

                      ma po che cazz risolvi con la corsa verso il basso quando ci stanno paesi che producono con una paga mensile di 10$? invece di differenziarsi di mettere in atto politiche di valorizzazione qua facciamo la corsa a chi sfrutta di più, una corsa poi in cui tu stai a piedi e gli altri tengono i motorini truccati. che paese di idioti.

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22181 il: Febbraio 12, 2019, 11:43:24 am »
                        Noto con mestizia che ormai si da quasi per assodato che la crisi debba essere risolta con gli spicci dei poveri dii
                        In realta’ invece basterebbe andare a prendersi i soldi direttamente da chi li tiene

                        Come, con una rapina?
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22182 il: Febbraio 12, 2019, 11:48:07 am »
                          No tranquillo mi sono spiegato di merda  :asd:. La penso come te, il mio discorso era dal punto di vista dello Stato, secondo me loro hanno queste intenzioni, davvero agghiaccianti.
                          Quindi ricapitolando in breve il mio concetto è: lo Stato invece di creare basi e oppurtinità di lavoro (cossicchè di conseguenza creare stabilità e sperare in un aumento di nascite) opta per l'immigrazione avendo così a costo 0 una nuova manovolanza lavorativa e nuovi cittadini

                          Ma l'immigrazione in Italia è un business spacciato per intervento umanitario, nel 2019 credo sia abbastanza chiaro.
                          E' un sistema che va completamente rifondato, a cominciare dal caporalato che nella maggior parte dei casi è retto dalla criminalità organizzata, quindi difficile da abbattere.
                          Non ci vuole granchè ad andare a fare dei controlli e chiedere quanto prendono i neri per cogliere le pummarole e vedere se sono messi a posto, il problema è che non si fa ...
                          Ovviamente questo è un esempio banale, ma è giusto per capirci.
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22183 il: Febbraio 12, 2019, 11:50:41 am »
                            No si tratta di sfruttare un problema dilagante,adesso abbiamo migliaia di migranti messi in case in affitto a fare niente,piuttosto meglio che vengano inseriti in contesti morti,come le centinaia di città  fatasma in  italia, gli dai la possibilità di ristrutturare luoghi in declino,coltivare terre ormai abbandonate,il tutto pretendendo dalla UE agevolazioni economiche e sovvenzioni, nessuno li vuole li teneniamo in mare per settimana che sicuramente è più umano.

                            Si chiughino, tutto bello e tutto giusto, ma s'anna pavà. Non è che ti tirano su un palazzo a 3 euro all'ora e l'imprenditore ha fatto l'affare della vita.
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49157
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22184 il: Febbraio 12, 2019, 12:01:19 pm »
                              Ma l'immigrazione in Italia è un business spacciato per intervento umanitario, nel 2019 credo sia abbastanza chiaro.
                              E' un sistema che va completamente rifondato, a cominciare dal caporalato che nella maggior parte dei casi è retto dalla criminalità organizzata, quindi difficile da abbattere.
                              Non ci vuole granchè ad andare a fare dei controlli e chiedere quanto prendono i neri per cogliere le pummarole e vedere se sono messi a posto, il problema è che non si fa ...
                              Ovviamente questo è un esempio banale, ma è giusto per capirci.

                              Questo coacervo di frasi fatte, banalità e fesserie, rappresenta di certo la posizione che vincerebbe un ipotetico televoto. Peccato che non ci sia una giuria di qualità anche su temi un po' più importanti del festival di sanscemo. :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal