Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Addavenibaffone

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20069
  • Karma: 44

de zerbi al momento era un rischio assurdo, a livello di equilibrio il benevento faceva ridere, è partito bene col sassuolo e allora, vorrei ricordarvi che quella è pure la juve b, sono pure tutelati, ma in fine dei conti è solo una partenza devi giudicare dopo un campionato in cui deve fare bene, ora sarebbe stata una scelta assurda.

la scelta ideale era cambiare tutto incassare somme enormi, vendere kk a 100 che era il pacco del secolo e magari hisaj a + di 50 a sarri, comprare gente di prospettiva di valore e da alto potenziale anche fisico confermando parte dell'ossatura e vendendo tutti gli over 30, tranne al massimo callejon

tiravi su + di 200 milioni 100 li investivi in strutture il resto in prospetti assumendo uno che di giovani ne capisce come sabatini ed uno che li sa lanciare come gasperini, il quale era l'allenatore perfetto per far rendere milik rog e diawara a livelli assurdi, rischiavi di non arrivare 4 lo stesso, ma nei primi 6 ci arrivavi di sicuro e quello che se ti andava male che perdevi dalla champion lo guadagnavi dal monte ingaggi dimezzato, però poi avevi di nuova una squadra pronta ad esplodere, non una formazione sul viale del tramonto e visto le avversarie un 4 posto era possibile pure con una tale scelta

un altro fesso che ci da 150 milioni per kk ed hisaj mi sa che non passa +
Bisognava essere capaci di spendere i soldi incassati però
e la vicenda portiere e l"acquisto di Malcuit la dicono lunga su la capacità  del Napoli di fare mercato con giovani di qualità e qualche vecchio marpione con velleità di rilanciarsi, perché un giusto mix ci vuole altrimenti si rischia il tracollo
Certo che se il meglio che si riesce a pescare è la riserva, scarsa di Malcom, e l'obbiettivo rimane avere ingaggi bassi e gente con cui fare plusvalenze , la tua opzione è  impercorribile
Il problema del Napoli non è  Sarri ne Ancelotti  e neppure il mercato  finché rimane De Laurentis e la sua pseudo mentalità imprenditoriale non si andrà da nessuna parte

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal