Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo 2-0 [COMMENTI]  (Letto 9036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7061
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Ottobre 10, 2018, 11:50:40 am »
e io invece penso che il napoli cosi concepito, avrebbe già vinto un paio di scudetti se non avesse avuto davanti la juventus piu forte di tutti i tempi che fa punteggi mai visti nei campionati.
negli anni passati abbiamo fatto punteggi che in tutte le epoche a 20 squadre ti facevano vincere il campionato.
ragazzi su il problema non è il napoli, ma la juve che vince e vincerà nei prossimi 20 anni. non ci puo' essere spazio per nessuno con un club cosi ricco e potente.
se poi vogliamo trovare un capro espiatorio alla nostra frustrazione....allora è un discorso diverso.

    Offline Principe Azzurro

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3705
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Ottobre 10, 2018, 11:55:03 am »
    Io la pensavo come te Stecco, fino a Napoli-Liverpool. Poi al gol di Insigne ho riprovato quella forte emozione che era stata sotterrata dall'odio per il barese e dalla rabbia per l'esonero di Sarri.
    Ma la partita contro il Liverpool mi ha fatto capire che l'amore per i nostri colori riprenderà il sopravvento!
    Non é comparabile con quello che abbiamo vissuto l'anno scorso, ma questo lo sanno tutti, persino i più loffi.
    Ma immagina, con i debiti scongiuri, se dovessimo strappare un pareggio a Parigi, tieniti pronto a saltare per casa come un bambino impazzito!
    :sciarpata:

    Finalmente!
    Capisco le delusioni per come è finita la stagione scorsa e per come è cominciata quella attuale, ma quando metabolizzerete il tutto vi renderete conto che quello che resta è quello che amavate prima, cioè la squadra, i suoi colori. Quelli nessuno ve li può togliere.

    ps. vabbè robe di kappa ci può provare, soprattutto sui colori  :asd:

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36481
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Ottobre 10, 2018, 12:09:40 pm »
      e io invece penso che il napoli cosi concepito, avrebbe già vinto un paio di scudetti se non avesse avuto davanti la juventus piu forte di tutti i tempi che fa punteggi mai visti nei campionati.
      negli anni passati abbiamo fatto punteggi che in tutte le epoche a 20 squadre ti facevano vincere il campionato.
      ragazzi su il problema non è il napoli, ma la juve che vince e vincerà nei prossimi 20 anni. non ci puo' essere spazio per nessuno con un club cosi ricco e potente.
      Grassi, Regini, Machach

        Offline Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20106
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Ottobre 10, 2018, 12:42:28 pm »
        e io invece penso che il napoli cosi concepito, avrebbe già vinto un paio di scudetti se non avesse avuto davanti la juventus piu forte ladra di tutti i tempi che fa punteggi mai visti nei campionati.
        negli anni passati abbiamo fatto punteggi che in tutte le epoche a 20 squadre ti facevano vincere il campionato.
        ragazzi su il problema non è il napoli, ma la juve che vince e vincerà ruba e ruberà nei prossimi 20 anni. non ci puo' essere spazio per nessuno con un club cosi ricco e potente ladro e mafioso.

        ho dovuto apportare le necessarie e dovute modifiche   :sese:
        mi riservo di valutare la tua posizione nel lungo periodo. perchè un elogio della disonestà così esplicito e sperticato non è tollerabile da chi si professa tifoso del Napoli  :patt:

         :cafè2:

         :look:



          Offline jayx

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10016
          • Karma: 39
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Ottobre 10, 2018, 17:14:23 pm »
          ho dovuto apportare le necessarie e dovute modifiche   :sese:
          mi riservo di valutare la tua posizione nel lungo periodo. perchè un elogio della disonestà così esplicito e sperticato non è tollerabile da chi si professa tifoso del Napoli  :patt:

           :cafè2:

           :look:
          Peppe non li ha elogiati, però
           :clapclap:
          sulle correzioni

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Ottobre 11, 2018, 05:54:29 am »
            ho dovuto apportare le necessarie e dovute modifiche   :sese:
            mi riservo di valutare la tua posizione nel lungo periodo. perchè un elogio della disonestà così esplicito e sperticato non è tollerabile da chi si professa tifoso del Napoli  :patt:

             :cafè2:

             :look:
            Il papponismo è  l'unico freno ai nostri sogni e alle nostre speranze
            Post come questo purtroppo ci fanno capire che esiste una frangia di tifosi che mettono al centro del loro progetto il profitto del presidente
            gran parte degli Ancelottiani sono anche papponisti e chi non lo è  è un ingenuo
            Non si puo amare il Napoli e il pappone contemporaneamente perché non si possono servire due padroni è Ancelotti è espressione del padrone barbuto che non è tifoso del Napoli

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Ottobre 14, 2018, 17:15:08 pm »
              Avverto forte dentro di me la sensazione che la prossima settimana si gode.

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal