Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoletani scomparsi in Messico  (Letto 20141 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 22, 2018, 10:39:47 am »
Comunque informatevi un po' sulla zona dove questi poveretti sono scomparsi. Stiamo sulle 2000 morti all anno

Ve lo sto dicendo da due giorni... ma mi leggi o mi tieni in ignore list (tutto po' essere)?

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 31954
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 22, 2018, 10:53:06 am »
    Per me tutti quelli che contribuiscono, poco o in parte, alla diffusione dello stereotipo del napoletano truffatore, ladro, disonesto, ecc, anna murì.
    Mi dispiace ma su queste cose sto diventando molto poco tollerante.
    A malincuore ti quoto


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 23, 2018, 18:46:19 pm »
      https://www.debate.com.mx/mexico/Cae-italiano-en-Guanajuato-con-carga-de-herramientas-pirata-20180221-0086.html

      Intanto arrestato a guanajuato un tizio ( di Napoli anche lui ) che in sostanza faceva lo stesso che facevano i tre scomparsi.

      In pratica in Messico tantissimi Napoletani da qualche anno si sono insediati per entrare in questo business dei generatori elettrici, un articolo che va come l'acqua fresca non solo li ma in tutto il Sud America, ma in larga parte in Messico.
      Solo che vengono spacciati per merce tedesca, di tipo Borch per lo più, ma in sostanza è merce di provenienza cinese, che loro spacciano di prima qualità.

      È solo per chiarire e per fare anche un ipotesi : non è che il crimine organizzato locale non vuole infiltrazioni da Napoli su questo business che frutta parecchio?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 23, 2018, 19:22:03 pm »
          secondo me quei tre hanno paccato la parsona sbagliata  :look:
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5935
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 23, 2018, 20:18:53 pm »
            secondo me quei tre hanno paccato la parsona sbagliata  :look:
            Base proprio.

              Offline TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43688
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 23, 2018, 22:36:04 pm »
              Al tg sentii, che un pò di tempo fa, due italiani che facevano lo stesso lavoro furono rapiti, e mi pare che solo di uno fu ritrovato il corpo

              Ma vi pare che i messicani permettano ad altri di arricchirsi con robe illegali ?

                Offline nuri537

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1496
                • Karma: 9
                « Risposta #37 il: Febbraio 24, 2018, 05:23:39 am »
                Guadagnano ?
                Non ne hai proprio idea !!!!....ne conosco personalmente uno che si è aperto pure un ristorantino al centro storico.
                Lui lavora soprattutto in America ( predilige Miami ), ma anche Sudamerica, Dubai, Oriente..........vendono capi d'abbigliamento ( anche buoni a volte......ma quasi sempre roba del mercatino e Poggioreale, o di saldi selvaggi al centro commerciale ) a 10-20 volte, e anche di più, il valore di come si vende qui.
                Soprattutto gli americani che vestono na chiavica e non capiscono un cazzo, come vedono l'italiano con capi ( presunti e non ) firmati sganciano a manetta.

                Lavorano fuori agli aeroporti in linea di massima.
                Spesso fanno così: macchinone costoso ( importantissimo, non bisogna dare l'impressione di essere un bancarellaro, ma una specie di rappresentante di grosse case ), vestiti benissimo, dicono di volersi liberare di costosissimi campionari prima di prendere l'aereo ( questo è uno dei metodi, ma ce ne sono altri ).......e il bello è che hanno anche la cerchia di clienti, perchè fanno il giro in maniera periodica.
                Il signor Smith, ad esempio, sa che Gennaro Esposito ogni due mesi viene a Las Vegas per portare il suo costosissimo campionario ai negozi per straricchi della città, e magari avverte l'amico di turno dicendo:
                "Ehi Jack.......vedi che viene my great Friend Gennaro da Italy next week.........non essere idiot, come with me, che ci compriamo vestiti firmati a metà money prima che riparte........io detto lui che vengo con my friend, e lui detto ......Vien' vien' Smith.....c'sta per te e pur pe chill'ato !!.....con 1000 dollars v facc nu servizio ca nun v'o scurdate !!..........significa che anche tu fai big affare, Jack !!.....Yeah !!!...."

                Pensa che chist ( un pò come gli scomparsi messicani ) 10 anni fa ha cominciato a portarsi il figlio appresso in giro per il mondo che ora segue in tutto e per tutto le orme del padre.

                I miliardi si fanno.......non sto scherzando.  :sisi:

                Un tipo del genere è fisso a Dubai da 15 anni e ora si è spostato pure in Arabia Saudita.
                Gira con Range Rover affittati e con biglietti da visita pezzotti di Armani.
                Voi non avete nemmeno idea di quanti polli qua ci cascano e gli pagano un botto per i vestiti.
                Di solito la scusa è "son venuto per una sfliata, mi son rimasti questi vestiti che posso regalarti in cambio di qualcosa di soldi con cui comprare un iphone in aeroporto per mia figlia o moglie prima di tornare in italia".
                Soprattutto gli Indiani gli posano i soldi che è una bellezza.

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65584
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 24, 2018, 08:04:02 am »
                  Per arrivare a questi livelli devi tenere agganci e fare investimenti pesanti, mandare un container dal porto di napoli al senegal costa migliaia di euro, poi la che te lo dico a fare tra ufficiali del porto e polizia pagano più mazzette che spedizione. Per non parlare dei preveti missionari quando cazzo li devi ungere :asd: . Loro sono partiti dal basso andando al mercato di resina scavando letteralmente nella munnezza e trovando le occasioni migliori da rivendersi su ebay, soprattutto fuori dall'Italia vendevano parecchio. La roba vintage fred perry lacoste adidas anni 70 tira tantissimo, basta che ti fai un giro su e-bay. Poi hanno scalato le gerarchie, al posto del resinaro sono andati dal loro fornitore, al posto del fornitore del resinaro sono andati a trattare direttamente con le associazioni governative che trattano abiti dismessi a balle (tonnellate), quelli che trovi nei cassonetti abiti usati, e hanno creato un giro di affari enorme.
                  Quindi questo sborsa quanto meno 2 mila euro a container, ora, considerando che parliamo di Africa e parliamo di stracci, questo per farci un guadagno veste tutto il Senegal?

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18754
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 24, 2018, 08:50:51 am »
                    "Scomparsi"

                    Nessuno scompare in Messico  :cafè2:
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Offline TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43688
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 24, 2018, 09:13:32 am »
                      Quindi questo sborsa quanto meno 2 mila euro a container, ora, considerando che parliamo di Africa e parliamo di stracci, questo per farci un guadagno veste tutto il Senegal?
                      Scusami ma ha scritto che la roba migliore la vendono ad americani tontoloni, gli scarti vanno a finire in Africa


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 24, 2018, 12:44:34 pm »
                        http://m.ilgiornale.it/news/2016/07/14/per-anni-ho-fatto-sesso-con-cadaveri-decapitati/1284311/

                        Questi non sono solo criminali ma anche degli psicopatici senza scrupoli. Mi dispiace per i familiari delle vittime ma se questi hanno intralciato la strada della persona sbagliata ci saranno ben poche probabilità di trovarli vivi (sempre se troveranno i corpi).
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 24, 2018, 13:37:59 pm »
                          Per arrivare a questi livelli devi tenere agganci e fare investimenti pesanti, mandare un container dal porto di napoli al senegal costa migliaia di euro, poi la che te lo dico a fare tra ufficiali del porto e polizia pagano più mazzette che spedizione. Per non parlare dei preveti missionari quando cazzo li devi ungere :asd: . Loro sono partiti dal basso andando al mercato di resina scavando letteralmente nella munnezza e trovando le occasioni migliori da rivendersi su ebay, soprattutto fuori dall'Italia vendevano parecchio. La roba vintage fred perry lacoste adidas anni 70 tira tantissimo, basta che ti fai un giro su e-bay. Poi hanno scalato le gerarchie, al posto del resinaro sono andati dal loro fornitore, al posto del fornitore del resinaro sono andati a trattare direttamente con le associazioni governative che trattano abiti dismessi a balle (tonnellate), quelli che trovi nei cassonetti abiti usati, e hanno creato un giro di affari enorme.
                          Io sono di resina e quindi confermo tutto
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11968
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 25, 2018, 10:36:05 am »
                            http://m.ilgiornale.it/news/2016/07/14/per-anni-ho-fatto-sesso-con-cadaveri-decapitati/1284311/

                            Questi non sono solo criminali ma anche degli psicopatici senza scrupoli. Mi dispiace per i familiari delle vittime ma se questi hanno intralciato la strada della persona sbagliata ci saranno ben poche probabilità di trovarli vivi (sempre se troveranno i corpi).

                            raccapricciante , incredibile cosa può partorire la mente umana

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 25, 2018, 13:47:54 pm »
                              Che la terra gli sia lieve  :pianto:
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal