Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Yavonz™ Original

    Diego Armando Maradona
    Post: 26267
  • Karma: 267

Arriva la Beta Pubblica della Modalità Multiplayer di Death Rally per iPhone e iPad!
o storico gioco di corse automobilistiche all’ultimo sangue nato nel 1996 rinasce sulle piattaforme mobile di Apple e acquista oggi una nuova e attesissima versione beta pubblica della modalità multiplayer che pone 4 giocatori sulla stessa pista da gioco a fronteggiarsi in avvincenti battaglie!

Arriva in App Store il 7 major update di Death Rally per iPhone e iPad e tra le tante novità spicca l’aggiunta del multiplayer mode, ancora in versione beta ma che saprà comunque saziare le aspettative dei tanti amanti del gioco. Per ora questa modalità sarà disponibile solo Online tramite collegamento Wifi e le sfide saranno contro giocatori random in giro per il mondo. Speriamo e confidiamo nell’arrivo futuro della modalità Bluetooth e Wifi per giocare in locale o nel supporto al multiplayer di Game Center.
La modalità multiplayer è raggiungibile dal tasto in alto a destra della schemata Home. I tempi di connessione alla partita sono buoni, bastano pochi secondi e si è subito in pista! anche se il sistema non è privo di errori e il server a volte si arresta: in questi casi bisogna uscire e rientrare nella gara. Sei sono le macchine che si fronteggiano in ogni gara ma quattro possono essere per ora i giocatori reali in pista: le auto evidenziate da uno scudo sono quelle non comandate dalla CPU.

In questa versione beta è disponibile solo una vettura, la Shrieker, e due armi potenziabili. Già ottimizzate tutte le mappe, compresa quella invernale Eureka, a pagamento nella versione Single Player. L’aggiornamento 1.7 aggiunte inoltre:

Una fantastica nuova arma: il lanciafiamme Flamethrower, disponibile nel pacchetto a pagamento (sotto immagine).
Una nuova verniciatura di auto: la Retro Fighter per la Shrieker
Nuovi achievements di Game Center
Antialiasing migliorato per iPad 2
Death Rally è disponibile in App Store per iPhone, iPod Touch e iPad come app Universale al prezzo di €0.79. Richiede iOS 3.2 ed è compatibile con iPhone 3GS, 4, 4S, iPod Touch 3G e 4G, iPad e iPad 2.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal