Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

leif

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4541
  • Karma: 90

http://www.corrieredellosport.it/calcio_estero/premier_league/2013/03/25-313612/Abramovich+arrestato+dall%27FBI+negli+Usa

Abramovich arrestato dall'FBI negli Usa

Il portavoce del miliardario proprietario del Chelsea smentisce ma in Russia sono sicuri. Non si conoscono ancora i motivi ma le agenzie russe non hanno dubbi

ROMA - Roman Abramovich arrestato negli Stati Uniti dall'FBI. Sono sicuri in Russia dove la notizia viene data per certa. Il portavoce del proprietario del Chelsea però ha negato la notizia. A diffondere la notizia sarebbe stata una fonte segreta al canale televisivo russo Rbc-Tv, come riporta l'agenzia Rbc.

MOTIVI IGNOTI - Al momento non è noto il motivo del fermo, che potrebbe essere legato alle attività imprenditoriali del quarantaseienne patron del Chelsea o all'inchiesta sulla morte del suo ex socio in affari, l'oligarca Boris Berezovsky.

NESSUNA CONFERMA - Per ora non si hanno conferme ufficiali, ma la notizia del fermo è stata riferita anche dal corrispondente negli Usa del quotidiano russo Komsomolskaya Pravda.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal