Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Meccanico di fiducia Napoli  (Letto 7665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline N3w

  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 28553
  • Karma: 598
  • Sesso: Maschio
  • All'Ananas non si comanda I♥膣
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Giugno 14, 2016, 13:35:14 pm »
Se posso darti un consiglio il 1.4 sulla 207 non è il massimo.

Le fiat non perdono mai troppo di valore, ecco perché una nuova la paghi più di quanto dovrebbe costare una cazz di panda che è un bidet con le ruote
« Ultima modifica: Giugno 14, 2016, 13:37:14 pm da NewON »
"Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Giugno 14, 2016, 13:40:18 pm »
    Se posso darti un consiglio il 1.4 sulla 207 non è il massimo.

    Le fiat non perdono mai troppo di valore, ecco perché una nuova la paghi più di quanto dovrebbe costare una cazz di panda che è un bidet con le ruote

    che tieni da dire sulle panda?  :look:


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65899
      • Karma: 2752
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Giugno 14, 2016, 13:44:39 pm »
      Se posso darti un consiglio il 1.4 sulla 207 non è il massimo.

      Le fiat non perdono mai troppo di valore, ecco perché una nuova la paghi più di quanto dovrebbe costare una cazz di panda che è un bidet con le ruote
      Che motore mi consigli? 1.6?

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Giugno 14, 2016, 13:48:56 pm »
        Che motore mi consigli? 1.6?

        i migliori sono i motori diesel


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline Léon

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4965
          • Karma: 148
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Giugno 14, 2016, 13:54:20 pm »
          Io starei lontano dalla francesi. Al lato Citroen ('ca po' di conseguenza è Pegeaut) hanno dei motori molto affidabili dal punto di vista meccanico, ma sul lato elettronico stanno 'nguaiate. Cioè tiene più sensori elettronici (utili justo a sfonnarsi e a farti andare a puttane il motore) un motore francese che nei in faccia Bruno Vespa.
          Io ne ho menate nel cesso due (comprate usate) a distanza di quattro anni pe' disperazione, tra machina 'ca nun manteneva i giri e se stutava, temperatura altissima segnalata all'ultimo secondo quando già hai squagliato la testata, quadro che impazziva, machina che a centoventi orari se stutava sotto facendo 'na botta mostruosa. Veramente ho mollato pe' disperazione, accunciavi 'nu sensore, stavi tranquillo pe 'nu mese, il giorno dopo ricominciava da capo.

          Contate però 'ca io faccio in media 3000 km al mese e le machine le sfonno per forza di cose.

          Ad oggi o compri Ford (affidabilissime, pezzi di ricambio non proprio economici), o Opel o Skoda. Se fai parecchi km il Diesel è verbo.

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65899
            • Karma: 2752
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Giugno 14, 2016, 14:01:37 pm »
            i migliori sono i motori diesel
            Stiamo parlando di 1.4 diesel eh
            Io starei lontano dalla francesi. Al lato Citroen ('ca po' di conseguenza è Pegeaut) hanno dei motori molto affidabili dal punto di vista meccanico, ma sul lato elettronico stanno 'nguaiate. Cioè tiene più sensori elettronici (utili justo a sfonnarsi e a farti andare a puttane il motore) un motore francese che nei in faccia Bruno Vespa.
            Io ne ho menate nel cesso due (comprate usate) a distanza di quattro anni pe' disperazione, tra machina 'ca nun manteneva i giri e se stutava, temperatura altissima segnalata all'ultimo secondo quando già hai squagliato la testata, quadro che impazziva, machina che a centoventi orari se stutava sotto facendo 'na botta mostruosa. Veramente ho mollato pe' disperazione, accunciavi 'nu sensore, stavi tranquillo pe 'nu mese, il giorno dopo ricominciava da capo.

            Contate però 'ca io faccio in media 3000 km al mese e le machine le sfonno per forza di cose.

            Ad oggi o compri Ford (affidabilissime, pezzi di ricambio non proprio economici), o Opel o Skoda. Se fai parecchi km il Diesel è verbo.
            Ma tra Citroën e Peugeot c'è un abisso

              Offline Léon

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4965
              • Karma: 148
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Giugno 14, 2016, 14:06:15 pm »
              Ma tra Citroën e Peugeot c'è un abisso
              http://it.wikipedia.org/wiki/PSA_Peugeot_Citro%C3%ABn

              Poi non so nello specifico perché mai avuta una Peugeot. Ma dalla Citroen state lontani come si sta lontani da una sifilidica.

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15446
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Giugno 14, 2016, 14:09:02 pm »
                VW e vai sul sicuro pure se tiene dieci anni, la panda finanzi la rube sappilo :look: . Poi è un cesso a pedali non so la gente come fa a comprarla, campano grazie alle sovvenzioni che gli regala il governo per fartela comprare 

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47054
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Giugno 14, 2016, 14:12:59 pm »
                  un altro po e tranne per chi ci deve lavorare finiranno col rendere più conveniente recarsi all'autonoleggio quando ti serve :look:
                     


                    Offline Léon

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4965
                    • Karma: 148
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Giugno 14, 2016, 14:15:37 pm »
                    VW e vai sul sicuro pure se tiene dieci anni, la panda finanzi la rube sappilo :look: . Poi è un cesso a pedali non so la gente come fa a comprarla, campano grazie alle sovvenzioni che gli regala il governo per fartela comprare
                    Quando mi accattai la mia attuale macchina 9/10 erano Fiat lla dentro. Io dissi "ma cumm'è 'ca tieni tutte ste Fiat?", la risposta fu "'A gente chest vo, nun capiscene niente. Se venne sulo chest, e se venne facile."

                    Un po' come per gli iPhone e i Samsung da 800 euro.

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15446
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Giugno 14, 2016, 14:25:51 pm »
                      Quando mi accattai la mia attuale macchina 9/10 erano Fiat lla dentro. Io dissi "ma cumm'è 'ca tieni tutte ste Fiat?", la risposta fu "'A gente chest vo, nun capiscene niente. Se venne sulo chest, e se venne facile."

                      Un po' come per gli iPhone e i Samsung da 800 euro.
                      Poi vedi Conte che esce dalla panda mentre Antonella Clerici gli arratta addosso e Gianni Morandi si lecca i baffi e capisci perchè vendono.
                      Senza contare che riescono a tenere i prezzi molto più bassi di una pari modello tedesca o francese, di sicuro perchè fanno cacare, ma anche perchè il governo italiano gli ha dato pure il culo a quelle merde con sovvenzionamenti e leggi speciali

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20115
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Giugno 14, 2016, 14:37:29 pm »
                        Sulla panda la penso come te, però ti posso assicurare che sul mercato Pande 1.3 Multijet 2008 hanno tutte oltre i 100 mila km e ti sparano non meno di 4 mila euro (e non sai chi l'ha tenuta).

                        Le Peugeot sono mostri di auto, non conosco una persona che se ne sia lamentata... Quello che mi frega è che non so chi l'ha tenuta... Chissà se il meccanico può risalire pure ai km originali

                        i km li segna il tachimetro, la chiave elettronica (ma parliamo di auto di una certa levatura) e la centralina.
                        dal tachimetro scalano con la pala e agevolmente, dalla centralina non possono levarli (o meglio si può fare ma è un'operazione assai onerosa, per cui la spesa non vale l'impresa).
                        dovresti trovare una concessionaria che prima di vendere l'usato ti consente di fare la verifica dalla centralina (ma chi te la lascerebbe fare? ) oppure una auto con tutti i tagliandi fatti in concessionaria e con il relativo libretto correttamente vidimato (è la prima cosa che scompare nelle usate ...)
                        buona ricerca e buona fortuna



                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20115
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Giugno 14, 2016, 14:40:29 pm »
                          Io starei lontano dalla francesi. Al lato Citroen ('ca po' di conseguenza è Pegeaut) hanno dei motori molto affidabili dal punto di vista meccanico, ma sul lato elettronico stanno 'nguaiate. Cioè tiene più sensori elettronici (utili justo a sfonnarsi e a farti andare a puttane il motore) un motore francese che nei in faccia Bruno Vespa.
                          Io ne ho menate nel cesso due (comprate usate) a distanza di quattro anni pe' disperazione, tra machina 'ca nun manteneva i giri e se stutava, temperatura altissima segnalata all'ultimo secondo quando già hai squagliato la testata, quadro che impazziva, machina che a centoventi orari se stutava sotto facendo 'na botta mostruosa. Veramente ho mollato pe' disperazione, accunciavi 'nu sensore, stavi tranquillo pe 'nu mese, il giorno dopo ricominciava da capo.

                          Contate però 'ca io faccio in media 3000 km al mese e le machine le sfonno per forza di cose.

                          Ad oggi o compri Ford (affidabilissime, pezzi di ricambio non proprio economici), o Opel o Skoda. Se fai parecchi km il Diesel è verbo.

                          io ho una renault captour da un anno è mezzo e mai avuto problemi.
                          e sto a 40000 km



                            Online Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20115
                            • Karma: 93
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Giugno 14, 2016, 14:41:56 pm »
                            Poi vedi Conte che esce dalla panda mentre Antonella Clerici gli arratta addosso e Gianni Morandi si lecca i baffi e capisci perchè vendono.
                            Senza contare che riescono a tenere i prezzi molto più bassi di una pari modello tedesca o francese, di sicuro perchè fanno cacare, ma anche perchè il governo italiano gli ha dato pure il culo a quelle merde con sovvenzionamenti e leggi speciali

                            i prezzi sono bassi anche perchè la qualità media dei pezzi fiat è assai scarsa :sisi:



                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26011
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Giugno 14, 2016, 14:48:52 pm »
                              Se vuoi l'affidabilità vai sulle giapponesi. Il resto é munnezza :look:
                              Basta nani e rakitici!
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal