Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Napolidomina

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 12174
  • Karma: 334

Cmq gilles spesso non capisco certe cose...

Il fatto è che ho speso i soldi in modo convinto per questo marchio ed ho un pc decisamente potente, il problema è, tolta la risoluzione dello schermo deludente, se hai un problema con hp, riguardo queste componenti:
1) hard disk
2) wi-fi
3) masterizzatore
4) ram

Ed un quinto componente che mi sfugge, hp non si prende il pc e te lo ripara ma ti manda i pezzi da sostituire via posta e TE LI FA MONTARE A TE!!!!!
ma stiamo scherzando? Ho perso un sacco di giorni per ripararlo (anche perchè le operazioni sebbene non troppo complicate richiedono una certa manualitá e soprattutto fortuna nel non danneggiare alcuni pezzi di plastica che sono ad incastro)


Ho perso piu di un mese per avere ancora lo stesso problema..

Loro risparmiano sugli addetti alle riparazioni per far riparare a te utente un problema che è loro.

Se tu sei convinto che questa sia un'assistenza decente fai tu. Tolto il fatto che li ho chiamati piu volte e non mi richiamavano...

L'unica cosa efficiente è il servizio di comunicazione via mail...


Gilles sono contento che tu sia stato fortunato con il tuo pc e stampante (ne ho anche io una e non ho problemi) ma un'assistenza di questa qualitá é una delusione.
Ovviamente non mi riferisco ai prodotti che sono di buona qualitá ma non tutti i pc che fanno posso essere privi di difetti ed è qui che ci dovrebbe essere un servizio che ti aiuti e che sia all'altezza di quello che hai speso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal